cerco informazioni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
concordo, l'ho molto rivalutato.
ovviamente giornate di sole e bel tempo, non sotto la neve bagnata e vento.
magri si può evitare proprio i mesi più freddi, ma il fatto che i sentieri siano puliti e non invasi da rovi non mi dispiace.
Anche il caldo è bello, ma la troppa afa alla fine è peggio del freddo: per questo ti puoi vestire, mentre col caldo e soprattutto l'umido più di tanto non puoi fare.
Escluso quando piove per me va sempre bene... :-)
 

marcobar78

Biker novus
19/1/19
20
5
0
43
torino
Visita sito
Bike
mtb
Non si tratta di cultura enciclopedica, ma di rudimenti da scuola dell'obbligo.
Ma che facevi durante le lezioni alle elementari?
alle elementari come alle medie io e i miei compagni guardavamo le nostre compagne ma non seguivamo di certo le noiose lezioni, poi facevamo anche attività ma questa e un' altra storia non riguarda il ciclismo :bacetto::yeah!:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
alle elementari come alle medie io e i miei compagni guardavamo le nostre compagne ma non seguivamo di certo le noiose lezioni, poi facevamo anche attività ma questa e un' altra storia non riguarda il ciclismo :bacetto::yeah!:
Se non fossi sicuro che ci stai prendendo per il culo, ti risponderei a tono.

Ma non è che sei uno dei tanti nickname farlocchi di koroviev?
 

salitomania

Biker superis
25/10/05
336
320
0
BORGOMANERO
Visita sito
Bike
specialized turbo levo MY22 COMP
Secondo me ci sta pigliando per il Ku..lo. Ad ogni modo come ti hanno già consigliato i luoghi che andrebbero bene a te sono L'indonesia, il Borneo, la foresta pluviale amazzonica.. Okkio se resti a torino: un mio amico lo scorso inverno l'hanno trovato in collina mezzo assiderato e gli hanno pure dovuto amputare mani e piedi...
 
  • Mi piace
Reactions: Treppy

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.646
10.221
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
@tostarello, mettici na pezza, che siamo al ludibrio...
comunque invidio l'autore del post che nonostante a scuola non facesse un cazzo adesso che ha 40 anni può permettersi di trasferirsi per 3 mesi all'anno dove più gli aggrada (a meno che non viva di salario sociale...).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo