cerco informazioni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
beh ognuno ha le proprie visuali . io quando fa caldo non ho crampi ai muscoli esco sotto il sole caldo e riesco a farmi 60 km se ho caldo mi butto nel fiume o torrente quello che trovo , torno a casa stanco sporco sudato ma soddisfatto, mangio per fame e non perchè e ora di cena, dormo quelle 5/6 ore e ho una energia, col freddo tutto coperto esco ma dopo 10 minuti voglio già tornare indietro la vegetazione non esiste tutto ghiacciato e bruciato dal gelo se incontro una pozzanghera la evito come la chiesa , se solo mi fermo per 10 minuti inizio a tremare , quindi torno a casa con più freddo di quando sono uscito, incazzato e insoddisfatto mangio perchè e ora di cena mi butto sul divano e mi addormento come un parassita, insomma uno schifo totale, degustibus
Ti dirò: ho trovato piuttosto raccapricciante la descrizione dei tuoi giri.
Ma a ognuno il suo modo di fare le cose.

Singapore ha un clima perfetto per te
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
miracolo cè un buco azzurro nel cielo ma ancora sole nulla e siamo al 30 luglio, ma tanto oggi danno pioggia e anche domani e poi si parla di riscaldamento globale, mandatelo un po qui
Forse dovresti informarti meglio.
Sembra che hai studiato sull'album delle figurine panini
 

marcobar78

Biker novus
19/1/19
20
5
0
43
torino
Visita sito
Bike
mtb
all'autore del post chiedo:
ma non hai finito nemme
all'autore del post chiedo:
ma non hai finito nemmeno le medie???
scusate se non sono alla vostra cultura ma io discutevo solo del clima e caldo e posti dove praticare mtb, poi ripeto ognuno può amare il freddo come io amo il caldo per le mie ragioni, poi ci sono anche le persone che in inverno si lamentano che fa freddo ma poi quando arriva uno sprazzo di caldo condizionatore a manetta e si lamentano del caldo, mah
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
dato che non siamo in Africa ma in Italia un paese nordico

e tu in un paese nordico come l'italia vuoi una temperatura minima in inverno di 25°?
miracolo cè un buco azzurro nel cielo ma ancora sole nulla e siamo al 30 luglio, ma tanto oggi danno pioggia e anche domani e poi si parla di riscaldamento globale, mandatelo un po qui

vieni in puglia in questi giorni, così capisci cosa è l'afa da togliere il respiro e ti prendi tanto di quel caldo da grondare sudore solo con lo sbattere le palpebre...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
scusate se non sono alla vostra cultura ma io discutevo solo del clima e caldo e posti dove praticare mtb, poi ripeto ognuno può amare il freddo come io amo il caldo per le mie ragioni, poi ci sono anche le persone che in inverno si lamentano che fa freddo ma poi quando arriva uno sprazzo di caldo condizionatore a manetta e si lamentano del caldo, mah
Non si tratta di cultura enciclopedica, ma di rudimenti da scuola dell'obbligo.
Ma che facevi durante le lezioni alle elementari?
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
scusate se non sono alla vostra cultura ma io discutevo solo del clima e caldo e posti dove praticare mtb, poi ripeto ognuno può amare il freddo come io amo il caldo per le mie ragioni, poi ci sono anche le persone che in inverno si lamentano che fa freddo ma poi quando arriva uno sprazzo di caldo condizionatore a manetta e si lamentano del caldo, mah
ma davvero ti pare sensato il tuo post???
fai una rapida ricerca su google, o guarda qualunque app del meteo, e vedrai le temperature d'Italia in qualunque stagione (e non solo d'Italia).

così ti regoli!
 

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
e tu in un paese nordico come l'italia vuoi una temperatura minima in inverno di 25°?


vieni in puglia in questi giorni, così capisci cosa è l'afa da togliere il respiro e ti prendi tanto di quel caldo da grondare sudore solo con lo sbattere le palpebre...
Corregionale!
Ormai vivo a Trieste e sinceramente qua nemmeno ce la passiamo tanto meglio!
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.356
3.820
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Visto che si chiama MTB deve essere praticato in montagna, temperatura media intorno ai 25° trovato
1627639162547.png

naturalmente mai sopra i 1800 metri ....
 
  • Mi piace
Reactions: Zeus78

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Vuoi dire che si capisce al volo che è una vera e propria presa per il :quinonsp: ??

;-)
no no, voglio proprio dire che certe discussioni, palesemente c@g@te, sarebbero da eliminare, per tenere il livello del forum interessante. (e non mi riferisco solo a questa)

ma io non sono un Mod, è un mio umilissimo parere.
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz and Hot

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
strano, dai messaggi dell'op (e da molte credenze popolari per me errate) sembra che al di sopra di Roma sia la siberia e al di sotto il sahara :mrgreen:
La cosa più figa é che mi dicono "beati i tuoi genitori che hanno caldo secco in puglia"....perché siamo "vicini" all'africa.
Vuoi dire che si capisce al volo che è una vera e propria presa per il :quinonsp: ??

;-)
...se stanno così le cose
Qualcuno conosce un impianto che non fa pagare la risalita?
Oppure qualcuno conosce un posto dove i sentieri sono sempre umidi ma non hanno mai pozze?
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and lorenzom89

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.580
4.807
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Ti dirò: ho trovato piuttosto raccapricciante la descrizione dei tuoi giri.
Ma a ognuno il suo modo di fare le cose.

Singapore ha un clima perfetto per te
Ecco, "raccapricciante" è il termine che non mi veniva!
e tu in un paese nordico come l'italia vuoi una temperatura minima in inverno di 25°?


vieni in puglia in questi giorni, così capisci cosa è l'afa da togliere il respiro e ti prendi tanto di quel caldo da grondare sudore solo con lo sbattere le palpebre...
Paese nordico è stupendo
IMHO
i moderatori dovrebbero cercare di tenere il livello di questo bel forum ad un livello di decenza, sarebbe un peccato scendere ai livelli di FB!
No invece no! È troppo bello, non si può rinunciare a cotanta beltà! Poi a sto giro è anche originale....non ci sono 26, front, adesivi btwin da rimuovere, percorsi in salita e in discesa, vaccini, tamponi, Enduro per gli argini, la Moma..nulla di nulla.

Io mi batterò, fino alla fine, per la sopravvivenza di questo topic.
 
  • Haha
Reactions: Hot and aria

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.759
1.100
0
Visita sito
L'inverno è una delle stagioni più belle per pedalare, secondo me
concordo, l'ho molto rivalutato.
ovviamente giornate di sole e bel tempo, non sotto la neve bagnata e vento.
magri si può evitare proprio i mesi più freddi, ma il fatto che i sentieri siano puliti e non invasi da rovi non mi dispiace.
Anche il caldo è bello, ma la troppa afa alla fine è peggio del freddo: per questo ti puoi vestire, mentre col caldo e soprattutto l'umido più di tanto non puoi fare.
 
  • Mi piace
Reactions: Zeus78 and Hot
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo