Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ragazzi..sono da poco a Torino e con l'arrivo della primavera la mia bici freme ;) Purtroppo non conosco ancora nessuno con cui uscire,ne tantomeno tracciati. Chiunque mi voglia "adottare" si faccia vivo. Marco.
scrivi nel post "chi mi porta in giro per le colline torinesi" troverai un sacco di brava gente :D
se poi ti vuoi lanciare da poco si e' aperto il post "enduro per principianti"
Ciao ragazzi..sono da poco a Torino e con l'arrivo della primavera la mia bici freme ;) Purtroppo non conosco ancora nessuno con cui uscire,ne tantomeno tracciati. Chiunque mi voglia "adottare" si faccia vivo. Marco.
Ciao benvenuto dai un'occhiata anche al 3D "Valli di Lanzo e non solo " organizziamo uscite quasi tutti i sabati con riferimento appunto Lanzo e le sue valli che non sono distanti da Torino e appena il tempo si stabilizza si faranno escursioni un po' ovunque dalla val susa alle valli pinerolesi !!!