Cerco compagnia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
ciao a tutti!

sono nuovo del forum e viv(ev)o in zona Doberdò.

Se mi volete (e se riesco) verrei con voi a fare un giro...

ciao!

Benvenuto,

io mi sono da poco traserito a ronchi dei leg. , il percorso che hai suggerito non è per niente male, lo proverò al più presto magari in vostro compagnia o-o
 

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
vi ringrazio del benvenuto!

io vedo come sono messo con la gamba (penso di essermi procurato una contrattura lo scorso weekend) e vi dò conferma venerdì se vengo o no.
In ogni caso sono in zona. L'idea che ho in mente è di fare in mattinata il giro e nel pomeriggio di portare la bici in assistenza. Spero di non saltare il primo appuntamento :)

Ho riguardato con più attenzione i percorsi e mi pare che il primo segnalato da giantrieste abbia praticamente tutto quello che avevo segnalato. Il secondo (a naso) fa un po' meno carso (e parecchia pianura) :D

come punto di incontro (a Doberdò) suggerisco il parcheggio del centro Gradina http://www.gradina.it (per arrivarci una volta a Doberdò girate dentro la via che sta accanto alla farmacia - sta vicino a banca e Comune - e andate sempre dritto).
Se si decide di seguire la prima traccia sta già sul percorso. Se si opta per il secondo siamo a 10-15 minuti di bici da marcottini. Se volete l'Hermada cambia tutto.
Dato che più di qualcuno arriva da ronchi non mi permetto di prendere decisioni (potrebbe essere più comodo trovarsi là).
ciao!


EDIT: ho riletto per intero la discussione, e mi pare che sono partito troppo convinto con la zona di Doberdò (visto che eravate partiti per andare sulla CAI3/hermada/malchina/cmq in direzione TS). Prendete la mia solo come proposta, fatta per di più da un niubbione.
 

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
per me va bene comunque ma, se rimane buona la proposta del trstelji per il 30, la zona del Cerie (torre di Merna) la facciamo quel giorno lì, forse sabato si potrebbe andare sul sentiero 3 verso Cerolje - Hermada partendo da Ronchi-Selz. Che ne dite? (sperando che i vari infortunati si riprendano:scassat:).Ma, scusate, forse farò ridere tutti, cos'è un niubbione?:nunsacci:
 

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
per me va bene comunque ma, se rimane buona la proposta del trstelji per il 30, la zona del Cerie (torre di Merna) la facciamo quel giorno lì, forse sabato si potrebbe andare sul sentiero 3 verso Cerolje - Hermada partendo da Ronchi-Selz. Che ne dite? (sperando che i vari infortunati si riprendano:scassat:).Ma, scusate, forse farò ridere tutti, cos'è un niubbione?:nunsacci:
come non detto, ora lo so, evidententemente lo sono molto più io di Dane:pirletto:
 

carloalberto

Biker serius
4/5/09
131
0
0
Aquileia
Visita sito
per me va bene comunque ma, se rimane buona la proposta del trstelji per il 30, la zona del Cerie (torre di Merna) la facciamo quel giorno lì, forse sabato si potrebbe andare sul sentiero 3 verso Cerolje - Hermada partendo da Ronchi-Selz. Che ne dite? (sperando che i vari infortunati si riprendano:scassat:).Ma, scusate, forse farò ridere tutti, cos'è un niubbione?:nunsacci:
sarebbe la mia prima uscita di gruppo quindi decidete voi...a me piaceva questo http://www.gpsies.com/map.do?fileId=tgrovbkpibsrkerm suggerito precedentemente da giantrieste, ma accetto qls cosa...basta che mi dite orario di ritrovo e posto..

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo