dunque, io domani alle 9.30/9.45 sono davanti alla pizzeria al gambero (selz-ronchi) chi c'è c'è, tanto vado via comunque. (spero di trovare qualcuno) mi raccomando!
Per sabato 23 maggio c'è organizzato qualcosa?? si parlava della zona di doberdò...oppure c'è altro?? vorrei fare la mia prima uscita con qualcuno del forum...
Per sabato 23 maggio c'è organizzato qualcosa?? si parlava della zona di doberdò...oppure c'è altro?? vorrei fare la mia prima uscita con qualcuno del forum...
tra l'altro il giro con partenza da ronchi-doberdò per andare sul trstelj è previsto per il 30. questo sabato si potrebbe cambiare zona...
probabilmente il 23 mattina ho un impegno, ma se ci sono, malchigna andrebbe bene. Pensavate la mattina o il pom?come giro "riabilitativo" farò il solito giro da ronchi fino a malchina e poi rientro, un po' di compagnia non mi farebbe male.
probabilmente il 23 mattina ho un impegno, ma se ci sono, malchigna andrebbe bene. Pensavate la mattina o il pom?
come giro "riabilitativo" farò il solito giro da ronchi fino a malchina e poi rientro, un po' di compagnia non mi farebbe male.
Quindi sabato mattina dove ci si trova?? e a che ora??
Io propongo questo giro:http://www.gpsies.com/map.do?fileId=tgrovbkpibsrkerm ,logicamente altre proposte sono ben accette e che qualcuno-a non mi dica che sono poco fantasioso................