Cerco compagnia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
partendo dal fatto che saprò solo venerdì se sabato mattina sono libera, se fate qualcosa di non troppo impegnativo in termini di km e dislivello (dato che domenica vorrei fare la venzonassa), quasi quasi...

cmq se resta 'sto tempo mi sa che in zona doberdò sarà da morir dal caldo
 

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
ho visto i percorsi suggeriti da giantrieste...

se passate in zona consiglio, volendo fare strade in bianco (almeno io in questo periodo cerco strade larghe per evitare vipere):
- di passare sul Cerje (sarebbe la torre sopra Miren) dalla quale si vede (bel panorama) tutta la vallata del vipacco. Una volta in zona Opatje Selo si arriva facilmente (magari la strada è un po' sdrucciolevole);
- passate sulla vedetta sopra il Kremenjak. Vedete tranquillamente da capodistria a venezia (se è chiaro ovviamente);
- c'è una bella discesa (sono niubbione, ma penso sia bellina) dal monte Brestovec- sta vicino a San Michele (tanto per stare in tema Grande guerra vi potrebbe piacere passare in una caverna dove tenevano cannoni :D) verso Devetachi. Volendo andare da Devetachi sul Cerje è sufficiente andare dietro la cava (però c'è da stare un attimo attenti perchè potrebbero aver chiuso qualche strada);


Io vi segnalo questi punti, poi vedete voi dove preferite andare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo