Cerco compagnia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

carloalberto

Biker serius
4/5/09
131
0
0
Aquileia
Visita sito
Ciao a tutti mi chiamo Carlo Alberto, vi dico subito che sono un novellino...ho la bici da qlc giorno...vorrei sapere se ci sono tra du voi dei gruppi che escono assieme e se vi piacerebbe avere un palla al piede da portarvi dietro, fisicamente sto bene e ho sempre fatto sport, ma non conosco i vostri ritmi...sono di aquileia quindi se c'è qualcuno della bassa friulana, della bisiacaria o della prov di trieste...
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Ciao a tutti mi chiamo Carlo Alberto, vi dico subito che sono un novellino...ho la bici da qlc giorno...vorrei sapere se ci sono tra du voi dei gruppi che escono assieme e se vi piacerebbe avere un palla al piede da portarvi dietro, fisicamente sto bene e ho sempre fatto sport, ma non conosco i vostri ritmi...sono di aquileia quindi se c'è qualcuno della bassa friulana, della bisiacaria o della prov di trieste...

Benvenuto, anch'io sono una "matricola" del forum e vivo in zona Ronchi dei L., giro spesso nel carso Go/TS e SLO anche durante la settimana quando posso se ti garba fammi un fischio ma non scordare le uscite organizzate ( :i-want-t: + :magna: + o-o ).

ps. neppure io ho il portabici ...
 

carloalberto

Biker serius
4/5/09
131
0
0
Aquileia
Visita sito
Benvenuto, anch'io sono una "matricola" del forum e vivo in zona Ronchi dei L., giro spesso nel carso Go/TS e SLO anche durante la settimana quando posso se ti garba fammi un fischio ma non scordare le uscite organizzate ( :i-want-t: + :magna: + o-o ).

ps. neppure io ho il portabici ...


più che volentieri...lavoro fino le 17...tempo che torno a casa...e con le giornate che si allungano sì può fare anche infrasettimanalmente...magari una sera andiamo in zona doberdò...

per le uscite organizzate se riesco mi aggrego a quella del 16 maggio...spero
 

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
salve a tutti, anch'io sono una new entry ma vecchia biker.abito a ronchi, esco sempre il sabato mattina fino al primo pomeriggio. se qualcuno vuole unirsi alle mie "gite" fatemelo sapere :i-want-t:
 

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
finalmente un'altra woman. Ben arrivata!

Se organizzate per un sabato qualcosa verso gorizia mi aggrego volentieri anch'io.

ciaociao
E.
ah che bello, io parto da ronchi verso le 9.30_10.00 potrebbe andare? un giro verso medeazza, ceroglie passando per la slovenia? o quello che volete. io esco sempre sola e un giro in compagnia mi andrebbe proprio!
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
questo sabato più di qualcuno va a maniago e il prossimo si va in slovenia verso postumia (vedi il topic sul lago di circonio... se vuoi venire anche tu :spetteguless:).
quello successivo si può fare. che ne dite?
o-o
 

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
questo sabato più di qualcuno va a maniago e il prossimo si va in slovenia verso postumia (vedi il topic sul lago di circonio... se vuoi venire anche tu :spetteguless:).
quello successivo si può fare. che ne dite?
o-o
eh l'ho letto che andate in slovenia, ma per me è un pò difficile andare via tutto il giorno, riesco a sistemare le mie piccole belve fino al primo pomeriggio o comunque serve tutta un'organizzazione con congruo anticipo. comunque se non c'è il diluvio universale io di sabato esco sempre, quando vuoi..:i-want-t:si parte!
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Ciao nuova "vecchia" biker, e benvenuta!!

Questo weekend sono impegnato in motogiri, la bisiacaria mi vedrà forse sabato pomeriggio, quando andrò a trovare il sivende per trattare alleggerimenti sparsi e nuovi acquisti.

Però un altro giro attorno a doberdò lo farò volentieri più avanti!!
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
salve a tutti, anch'io sono una new entry ma vecchia biker.abito a ronchi, esco sempre il sabato mattina fino al primo pomeriggio. se qualcuno vuole unirsi alle mie "gite" fatemelo sapere :i-want-t:

Benvenuta :-x
abito pure io a R.d.L. ( frazione), se non lavoro esco anch'io ogni sabato mattina fino alle 12-13 circa idem la domenica ( questa vorrei fare almeno metà CAI3 partendo da Jamiano).

:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo