Cerco compagni di avventura Zona Sulmona

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
oh........salvo le stronzate che dite.............state sempre a pensare a come fare discesa...................comunque sto periodo vado più piano del solito :spetteguless: potreste approfittare.........soprattutto Gianluca..........se si compra un trial :smile::smile:
un sabato di questi ci potrebbe scappare un "vino e fegatazzo"....come i bei tempi
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
oh........salvo le stronzate che dite.............state sempre a pensare a come fare discesa...................comunque sto periodo vado più piano del solito :spetteguless: potreste approfittare.........soprattutto Gianluca..........se si compra un trial :smile::smile:
un sabato di questi ci potrebbe scappare un "vino e fegatazzo"....come i bei tempi

lo so ti trito anche con la bici da trial :cucù:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
oh........salvo le stronzate che dite.............state sempre a pensare a come fare discesa...................comunque sto periodo vado più piano del solito :spetteguless: potreste approfittare.........soprattutto Gianluca..........se si compra un trial :smile::smile:
un sabato di questi ci potrebbe scappare un "vino e fegatazzo"....come i bei tempi

magari...............al limite ci fai vedere pure qualche posto nuovo....ed ancora più al limite provo ad invitare Rairoc, che ormai è sparito dalla circolazione......
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
a sulmona sicuramente da "Tutto bici Rossano" dopo la caserma dei pompieri 300 m. a dx andando verso porta napoli, a Popoli da Angelo appena entri a popoli sulla curva lo trovi a sx.....non a dx
 

fede92

Biker serius
17/11/10
246
0
0
Abruzzo
Visita sito
grazie! ora devo solo scegliere da quale andare!
volevo visto che ci sono chiedere un altra cosa su questi due negozi si fanno problemi se porto da loro in caso di sistemazione la mia bici anche se non comprata da loro?
 

manciocoppi

Biker serius
Ciao ragazzi
questo fine settimana sono finalmente in Abruzzo e domenica mattina facciamo un giro tra i bellissimi sentieri di Popoli!!! Se vi va di fare una bella arrampicata...ci si vede domenica mattina alle 9.00-9.20 alla pasticceria Saint Honore' di Popoli, per una buona colazione prima della salita!! :-)
Vi aspettiamo io ( Cesare ) con una Merida bianca e Alfredo con una Giant Trance X3 bianca!!!
Vi aspettiamo per una bella sudata!!!!!
Ciaoooooooo :i-want-t:
 

fede92

Biker serius
17/11/10
246
0
0
Abruzzo
Visita sito
finalmente ho iniziato a fare i primi giri era ora :D pero' dovrei fare una cosa prima che sia troppo tardi!

volevo chiedervi dove potrei rivolgermi per far sistemare in modo adeguato la bici?
nel senso vorrei far sistemare bene l'altezza e la posizione della sella e le tacchette delle scarpe chi potrebbe aiutarmi?
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
finalmente ho iniziato a fare i primi giri era ora :D pero' dovrei fare una cosa prima che sia troppo tardi!

volevo chiedervi dove potrei rivolgermi per far sistemare in modo adeguato la bici?
nel senso vorrei far sistemare bene l'altezza e la posizione della sella e le tacchette delle scarpe chi potrebbe aiutarmi?

da rossano bici....però chiedi di luciano che rossano è uno stradista:smile::smile:
 
Cerco compagni di avventura Zona Sulmona
Ciao ragazzi mi sono avvicinato da poco a questa passione,sport
Vivo a Raiano provinca dell'AQ ma non avendo nessun compagno che conosco per uscire in mtb volevo chiedervi se c'e qualcuno che gli piacerebbe fare qualche uscita in compagnia.

Ciao fede

Io sono di Corfinio.. l'inverno non ci sono perchè sono all'università, però l'estate esco spesso (da solo), quindi quando vuoi :)

Sicuramente ci conosciamo pure di vista, la valle è piccola!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo