Cerco compagni di avventura Zona Sulmona

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
si ma lui in discesa ha contro la forza di gravità :-).... ecco perchè ha bici leggere ed è sempre a dieta :-)

Secondo me è vero il contrario.....è attratto dalla forza gravitazionale della luna....(non si sa bene come) e pertanto in salita va come un missile e in discesa, ahimè, deve pedalare.....:smile:
Mo che legge tutte ste cagate, sentirai........
 
  • Mi piace
Reactions: DR_Balfa

DR_Balfa

Biker grossissimus
Secondo me è vero il contrario.....è attratto dalla forza gravitazionale della luna....(non si sa bene come) e pertanto in salita va come un missile e in discesa, ahimè, deve pedalare.....:smile:
Mo che legge tutte ste cagate, sentirai........

sicuro che lui non è di una polarità uguale a quella della terra nella nostra zona e quindi lo respinge...... :smile::smile::smile::smile:

certo che alla prima uscita mi trita......
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
ma stiamo organizzando un giro?????????
questo fine settimana sono impegnato e quindi dovrei andarmi a fare una pedalata sulle colline dietro casa, però la prossima si potrebbe fare qualcosa.....
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
ma stiamo organizzando un giro?????????
questo fine settimana sono impegnato e quindi dovrei andarmi a fare una pedalata sulle colline dietro casa, però la prossima si potrebbe fare qualcosa.....

ma se in una discussione ci sono di mezzo io può essere che si stia organizzando un giro?........ al limite una birra................... dopo una sciata (è INVERNO si scia :-) ):smile::smile::smile::smile::smile:
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
posso venire anche io ?
A scendere o a salire? :nunsacci::smile:
Ma sei in zona?
Qui (in montagna) nevica abbastanza.....e prima che si possa fare un bel giro, mi sa che ci vorrà un pò....

ma se in una discussione ci sono di mezzo io può essere che si stia organizzando un giro?........ al limite una birra................... dopo una sciata (è INVERNO si scia :-) ):smile::smile::smile::smile::smile:
Infatti, dopo aver abbandonato per 10 anni, ho ripreso a sciare..... e penso che quest'anno mi ci dedicherò abbastanza.....
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Lo so, lo so.....ti faccio sapere per Sabato o Domenica.....
Poi,.... Mercoledì........ sono andato a sciare a Roccaraso con un pò di amici.....poca neve (30/50 cm) ma fantastica......
Stiamo un tantino OT...ma poco poco.....:smile:
E che fa? Col moderatore ci metto una buona parola io :smile:
Adesso è impraticabile anche il Colle delle Vacche. Solitamente la neve fino a metà strada si scioglie in fretta ma stavolta fa troppo freddo
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
A scendere o a salire? :nunsacci::smile:
Ma sei in zona?
Qui (in montagna) nevica abbastanza.....e prima che si possa fare un bel giro, mi sa che ci vorrà un pò....


Infatti, dopo aver abbandonato per 10 anni, ho ripreso a sciare..... e penso che quest'anno mi ci dedicherò abbastanza.....
no,non sono in zona x il momento,la salita è il mio pane,la "signora" discesa è il mio companatico...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo