Cerco compagni d'avventura per raid di 2 o 3gg in MTB sul Pratomagno

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Vi butto lì una prima bozza...
1° giorno - L'Aquila > Castel del Monte
2° giorno - Anello del Voltigno
3° giorno - Castel del Monte > L'Aquila
...poi approfondiamo :celopiùg:
 

Davide 87

Biker superioris
entro agosto di sicuro. Io NON ci sono dal 12 al 28, ma non voglio legare, se è ottimale per voi andate.
Altrimenti butto lì un 24-26 luglio? ....o 31/7-2/8?
...ma il luogo cambia :fantasm:

Guarda, io vi butto li.. il 17 luglio ho un'altro esame all'uni, poi sono più libero fino ad agosto dove dovrei organizzarmi un pò per andare un pò in ferie...

Uno di quei due fine settimana sarebbe ok anche per me..

Non voglio però essere vincolante.. decidiamo tutti insieme!!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Vi allego la traccia del primo giorno da Barisciano, che è a pochi chilometri di statale da L'Aquila dove potremmo lasciare le macchine.
Fino a Castel del Monte è praticamente tutta salita su asfalto per circa 30 km + 3/4 km di sterrato in leggera discesa.
Fatemi sapere se si legge la traccia perchè sono abbastanza inesperto...:nunsacci:anzi...se ne avete i mezzi pensate voi a calcolare distanza esatta e dislivello...:hahaha:
 

Allegati

  • 1° giorno.zip
    590 bytes · Visite: 1

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Il giro completo, se fatto a ritmo tranquillo, è abbastanza facile...e se invitassimo anche le donne? :spetteguless:
..solo se portano qlche amica single!!:il-saggi:

Scherzi a parte, davo per scontato che venisse la tua compagna.

Per il resto x me no problem.

Magari (mia opinione) ovviamente eviterei di appiattire il giro ed il ritmo al livello di donna poco ciclista, per nulla fuoristradista, e pochissimo allenata.
Discorso quindi che grosso modo varrebbe anche se fossimo tutti uomini.

Ovviamente se l'intrusa è single ogni pregiudiziale cade e può venire anche se necessita ancora delle ruotine!:smile::smile:

PS: ho aggiornato il mio blog con la parte II.

PPS: per le date quelle da me buttate lì [24-26 luglio? ....o 31/7-2/8?] sono ok?
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Vi premetto che per l'inizio di settembre verrà effettuata un'altra 3 giorni patrocinata dal consilgio dei comuni del Valdarno dentro un progetto riguardante la bicicletta!!

Quindi chi volesse tornare con me a dormire alla croce è avvisato!!!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
C'è molta probabilità che per fortuna abbia trovato lavoro... retribuito... quindi incrocio le dita e spero che mi saltino le vacanze!
allora assente giustificato ;)
incrociando le dita son contento x te andre!! peccato per non poter ri-creare il gruppo..

Liga, resto sintonizzato per settembre.

Tornando a noi: ok la data (cacchio, è alle porte!pedalare!) Mettiamo su anche la mailing list. il menca dovrebbe avere anche la tua mail.

spettacolo
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Colpo di scena! Purtroppo non positivo...con mia grande sorpresa la società per cui lavoro ha deciso di obbligarci ad andare in ferie dal 10 al 14 agosto :rosik:
Questo vuol dire che l'escursione sul Gran Sasso dovrò necessariamente farla tra l'8 e il 16...cosa ne dite? Io non ho alternative e andrò comunque, chi di voi si aggrega?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo