cerco chiave dinamometrica

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Plutonio

Biker superis
3/9/07
334
0
0
Modena
Visita sito
Oggi ho' comprato qua' in negozio a modena una 4-20 nm della beta,veramente fantastica! costo 113 Euri,pero' considerando il prodotto,cioè la qualita',il fatto che oltre la chiave non ci sono costi di spedizioni,considerando che si usano per tirare viti sui nostri costosi mezzi e considerando qello che si trova in linea di massima su internet mi sembra non male!:mrgreen:
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.408
2.371
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
c'è su ebay una chiave a brugola fissa da 5Nm fatta apposta per stringere le parti in carbonio, cost €5-7.
by
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
c'è su ebay una chiave a brugola fissa da 5Nm fatta apposta per stringere le parti in carbonio, cost €5-7.
by

Ho visto quella della Ritchey a 19 euri, il fatto che ci sia scritto Ritchey sopra dovrebbe preservare dalle fregature........forse. Rimane però il fatto che è limitata ai 5 Nm e, di solito, 5 è la soglia massima di serraggio. Non credo ci sia la possibilità di farla serrare meno, c'è scritto preimpostata fissa.
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
e di questa recensita MOLTO bene su CRC, che mi dite ? :nunsacci:
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=29803

L'ho presa circa un mese fà su CRC, pagandola anche meno dell'attuale prezzo. L'insieme chiave ed inserti a brugole è funzionale, facile da usare e completo. Il range d'azione è quello ottimale. La chiave è molto valida ed affidabile (è certificata). Il prezzo, secondo la mia valutazione relativamente a quanto l'ho pagata, è molto interessante.
Ciao.
 

Musty

Biker paradisiacus
Io ho una della Beta che tra l'altro ogni anno faccio controllare in un officina di assemblaggi meccanici dove lavora un carissimo amico biker e che hanno un attrezzo sempre della Beta che si chiama "Dynatester" e serve per ri-tarare e verificare le chiavi dinamometriche. Costa uno sproposito ed è tutto digitale.
Faccio presente che la uso da 2 anni e non l'abbiamo mai tarata, solo controllata ogni sei mesi (per sfizio alla fine) ed è variata di 0,02 Nm!
 

Classifica mensile dislivello positivo