ciao a tutti!! mi sono trasferito da poco a torino cerco qualcuno con cui praticare DH e che mi possa dare qualche dritta dato che ho iniziato da poco :)
non pratico DH nel senso che non faccio gare, ma giro in FR per i fatti miei...quando vuoi fai un fischio che si fa qualche discesa insieme!
Ozz
finalmente qualcuno che scrive :)...al momemnto ho la bici senza il freno di davanti XD appena arriva il pezzo e la bici è pronta mi faccio sentire e ci facciamo qualche bella discesa ;)
Barbapapà;6148658 ha scritto:Ciao e benvenuto.
Potresti cominciare a seguire il post della Collina Torinese e, perchè no, aggregarti alle prossime uscite.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=90960
Naturalmente questo non è proprio il periodo migliore per raidare la collina, però finchè non nevica come Dio comanda ci si diverte ancora ... gente ne trovi o-o
Se invece vuoi info su qualche team per cui gareggiare, lascio la parola a chi lo fa "di mestiere".
Per quanto mi riguarda, al massimo ci si vede in giro per Torino a fare un pò di pratica
finalmente qualcuno che scrive :)...al momemnto ho la bici senza il freno di davanti XD appena arriva il pezzo e la bici è pronta mi faccio sentire e ci facciamo qualche bella discesa ;)
se non l'hai già ordinato ho appena smontato un formula mega 2011 (15 uscite, comprato nuovo a gennaio 2012).
ovviamente se si organizza qualche volta ci sono anche io
eheheh quello della macchina è un problema.. io ho appena preo un portapacchi, ora ho gli esami e non ci sono, però solitamente è sempre pieno ( siamo in 4 e ci stanno tre bici).. se capita kmq ke un giorno( e sicuro capita) ho posto t cerco qua! dove stai?
kmq dopo esami, cioè marzo, dovremo organizzare un uscita a chiesetta noi del forum!
sarebbe carino
Barbapapà;6175716 ha scritto:Per chi vuole domani pomeriggio si può fare un pò di pratica in città. Monumento di Coppi, skatepark, wall del ponte di Corso Regina, piazza Valdo Fusi ...
Come non detto venerdì ho deciso di cambiare manubrio ,il mio l'ho già venduto e il nuovo arriva martedì!
Magari! io sono in piena sessione di esami.. dai primi di marzo dovrei esserci! e spero ogni week =)