cerco amici che praticano DH zona torino :)

Sponge

Biker serius
Ciao!! In teoria si,l'idea é quella, ma siccone c é troppo fango per caricare le bici in macchina, andiamo pedalando! Pe ora non ho la certezza assoluta...ti vuoi.unire? Il piano è partire dopo le 10, arrivare su con molta molta calma,e poi scendere da qualche sentiero per riprendere la mano :)

RUBEN2711

Biker popularis
9/9/12
78
14
0
torino
Visita sito
Ciao!! In teoria si,l'idea é quella, ma siccone c é troppo fango per caricare le bici in macchina, andiamo pedalando! Pe ora non ho la certezza assoluta...ti vuoi.unire? Il piano è partire dopo le 10, arrivare su con molta molta calma,e poi scendere da qualche sentiero per riprendere la mano :)

Ciao scusa ma siccome non mi è apparsa la notifica non ho più controllato il posto (sn un idiota) cmq io qst domenica sono libero e se voi avete qualcosa in programma sarei contento di aggregarmi a voi! :)....e scusa di nuovo

Sponge

Biker serius
Figurati non preoccuparti!! purtroppo io torno un paio di settimane a casa e parto proprio domenica!!! per ora non abbiamo in programma nessun giro! nel caso t scrivo qua! se vuoi mandami un MP e c scambiamo i numeri!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo