Cerco amici bikers x uscite in mtb in zona sud milano

Teppa81

Biker novus
6/7/12
21
0
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Flash Carbon
siamo talmente tanti oramai che non si capisce piu una fava!!!!! :smile::smile::smile::smile:

vai tranquillo nessun guaio!!!
si ma e' una scheggia in gara !!!

Bella raga tutto bene? ho visto le previsioni per il week è nn sn le migliori...cmq la pioggia x me nn è un problema...
che si fà? io un giro :i-want-t: lo farei volentieri anche perchè è un pochetto che nn esco
voi che dite?
:nunsacci:

ciauzzzzzzz

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Bella raga tutto bene? ho visto le previsioni per il week è nn sn le migliori...cmq la pioggia x me nn è un problema...
che si fà? io un giro :i-want-t: lo farei volentieri anche perchè è un pochetto che nn esco
voi che dite?

ciauzzzzzzz

tutti conoscono la mia avversita verso la pioggia...:smile::smile:vediamo come si mette col meteo e poi decido.al massimo faro un giro in zona!
ci aggiorniamo!
bellaaaaaaaa!!!!!

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
voi che dite?
domani matina sono in giro devo solo scegliere dove andare
ho 2 opzioni che di pendono dal meteo ma in entrambi si passa dai pistini d'oleggio

ciauzzzzzzz

tutti conoscono la mia avversita verso la pioggia...:smile::smile:vediamo come si mette col meteo e poi decido.al massimo faro un giro in zona!
ci aggiorniamo!
bellaaaaaaaa!!!!!
non sei l'unico con l'allergia all'acqua!!!
poi se ci metti anche il freddo Ciao me ne sto a letto!!!

Ciao,

mi unisco al gruppo. Sono anch'io di quelle parti ed ho la bicicletta :il-saggi:
posso uscire con voi??? :smile::smile::smile::smile::smile:
bella Arky settimana prossima vado su in Presolana .......... senza MTB !!!

Teppa81

Biker novus
6/7/12
21
0
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Flash Carbon
io 3 settimane ............ per mal di schiena!!!

da Marzo cerchiamo una domenica per ritornare su quelle salite:celopiùg:
si ma con gruppone voglio almeno 10 bikers :arrabbiat:

seee, oggi avevo i crampi....ed ero in auto!!
è due settimane che non pedalo :rosik::rosik:

Hola ragassuoliiiiii
Diciamo che la cosa del "fuori forma "mi consola pokino xchè pure io è un pochetto che nn giro x colpa di questo ginocchio :vecio: e e e e e :paur:
E va be
Ciao raga

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Hola ragassuoliiiiii
Diciamo che la cosa del "fuori forma "mi consola pokino xchè pure io è un pochetto che nn giro x colpa di questo ginocchio :vecio: e e e e e :paur:
E va be
Ciao raga

ginocchio????
che hai fatto???? io 3 anni fa minisco,crociato e collaterale...:omertà::omertà::omertà::omertà:
ora ho ripreso alla grande!sto meglio di prima!e tutto grazie alla bike!:i-want-t::i-want-t:
teniamo d'occhio il tempo,magari domenica ci regala un paio d'ore!:celopiùg::celopiùg:

Teppa81

Biker novus
6/7/12
21
0
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Flash Carbon
ginocchio????
che hai fatto???? io 3 anni fa minisco,crociato e collaterale...:omertà::omertà::omertà::omertà:
ora ho ripreso alla grande!sto meglio di prima!e tutto grazie alla bike!:i-want-t::i-want-t:
teniamo d'occhio il tempo,magari domenica ci regala un paio d'ore!:celopiùg::celopiùg:

caspita mi spiace un sacco bè l importante che ora stai meglio ;-) be io niente di estremamente complesso un cavolo di stiramento che all' inizio si è presentato come una cosa da nulla ma cn il tempo ha iniziato a darmi fastidio quando lo tenevo sotto sforzo"pedalavo"...ma dopo un breve periodo di riposo sembrerebbe apposto :-)

okay ragazzo così magari ci facciamo un giretto però che sfiga solo oggi e domani piove :arrabbiat:

mr.lux

Biker serius
1/7/12
141
2
0
Milano
Visita sito
caspita ma allora siete in tanti a Milano?? io abito vicino Assago e spesso e volentieri esco anche in settimana, ma solo (purtroppo). Sarà anche il fatto che non ho il mezzo giusto per boschi ecc.. mi limito al naviglio e qualche sterrato se lo trovo dalle parti di binasco, casarile. Ogni tanto anche la montagnetta di san siro. Sarebbe bello aggregarmi a qualche gruppo...

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ciao, scusate se "riesumo" questo vecchio thread.. volevo aggiungermi anche qui.. io di Pieve (Teppa81 e Pier80 siamo vicinissimi!)
fatevi sentire mi raccomando ;)

Ahahahaha sei da tutte le parti........ @pier80 lo conosco (anche bene) @Teppa81 non penso.:spetteguless:

Sono di locate ma per fare mtb bisogna spostarsi con la macchina oppure fare una ventina di km su asfalto per entrare su sterrato, a meno che, si facciano dei sentieri nei campi agricoli che ti portano fino a motta,bereguardo ecc............facendo così si tirano fuori un 70/80 km.:spetteguless:

Akela80

Biker serius
23/5/15
276
2
0
Pieve Emanuele (MI)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 9.0 SL (2014)
Ahahahaha sei da tutte le parti........ @pier80 lo conosco (anche bene) @Teppa81 non penso.:spetteguless:

Sono di locate ma per fare mtb bisogna spostarsi con la macchina oppure fare una ventina di km su asfalto per entrare su sterrato, a meno che, si facciano dei sentieri nei campi agricoli che ti portano fino a motta,bereguardo ecc............facendo così si tirano fuori un 70/80 km.:spetteguless:

ora inizio a sbavare.. no problem spostarsi in macchina, ho anche 2 portabici da montare sul portapacchi quindi se ti va si potrebbe fare qualche uscita più lontano, ma anche esplorare questi posti a me andrebbe benissimo.. tempo permettendo!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo