Cerchio Pacenti TL28 29r

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
me le hanno proposte ieri..ruote complete per lefty a 500 euro..solo che sono altamente indeciso tra quetse e le crest..ci ballano però 150 euro di differenza..e di queste pacenti non so ne che mozzi,ne che raggi montano..
 

absolutebeginner

Biker popularis
8/7/12
94
0
0
Monteriggioni
Visita sito
io ho appena comprato i TL 28 29ers direttamente da KIRK PACENTI a 85 us$ l'uno.
li monterò con mozzi hope proII e raggi dt supercompetition e nippli ergal.
appena costruite posterò foto e impressioni.

Ciao, voglio comprare un set di ruote da 29" ho letto diversi post e mi incuriosiscono queste Pacenti che sembrano essere meglio delle ARCH EX.
Vorrei montarle con mozzi HOPE proII come hai fatto te ma i vari siti di customizzazione ruote non propongono questa combinazione.
Come posso fare ? Tu le hai montate ? Come vanno ?

Enrico
 

bleky75

Biker superis
4/1/08
351
0
0
foligno
Visita sito
Bike
Norco search al
arrivate oggi le 29 di superstars montate con questi cerchi

http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?cPath=74&products_id=657

molto belle...le ho pesate e il risultato è 1870 grammi con nastro da 25mm (premontato)...è giusta la differenza con i 1680 dichiarati delle 26 secondo voi?

Ciao, posso chiederti quanto le hai pagate compresa spedizione? Io nel cambio con l'euro mi perdo! Come ti sembrano a livello montaggio scorrevolezza? Grazie mille
 

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
Ciao, posso chiederti quanto le hai pagate compresa spedizione? Io nel cambio con l'euro mi perdo! Come ti sembrano a livello montaggio scorrevolezza? Grazie mille

ciao!
sono il mio primo set "serio"...la scorrevolezza mi sembra più che buona, forse il montaggio potrebbe esser stato migliore, dopo un pò ho dovuto ritirare i raggi della posteriore...è anche vero che ho preso una bella botta e ho leggermente abbozzato il cerchio, tutt'ora ce l'ho un pò svergolato, devo portarlo a ricentrare
l'anteriore invece a tutt'oggi è perfetto

il prezzo finale compresa spedizione è venuto 410 euro
 

bleky75

Biker superis
4/1/08
351
0
0
foligno
Visita sito
Bike
Norco search al
ciao!
sono il mio primo set "serio"...la scorrevolezza mi sembra più che buona, forse il montaggio potrebbe esser stato migliore, dopo un pò ho dovuto ritirare i raggi della posteriore...è anche vero che ho preso una bella botta e ho leggermente abbozzato il cerchio, tutt'ora ce l'ho un pò svergolato, devo portarlo a ricentrare
l'anteriore invece a tutt'oggi è perfetto

il prezzo finale compresa spedizione è venuto 410 euro

Ok, grazie mille!
 

filbike

Biker extra
11/9/06
784
110
0
58
Roma EUR
Visita sito
Bike
Banshee Prime, Dartmoor Primal 29
Ciao, voglio comprare un set di ruote da 29" ho letto diversi post e mi incuriosiscono queste Pacenti che sembrano essere meglio delle ARCH EX.
Vorrei montarle con mozzi HOPE proII come hai fatto te ma i vari siti di customizzazione ruote non propongono questa combinazione.
Come posso fare ? Tu le hai montate ? Come vanno ?

Enrico

Ciao Enrico,
io le ho montate da solo con raggi DT supercomp lato campanatura minore e DT revolution 2,0- 1,5 lato campanatura maggiore (minore trazione) incrociati in terza e nippli ergal DT.
Risultato circa 1700 grammi nude.
Dopo 8 mesi di riding sono molto soddisfatto. Sono ruote all mountain e da loro non devo pretendere nulla di più, e finora nonostante i percossi scassati che faccio non hanno avuto il minimo problema e sono ancora dritte.
Temevo di sentire flessione con i revolution ma evidentemente ho fatto un buon lavoro con il montaggio e per le mie necessità vanno più che bene.
ciao
 

absolutebeginner

Biker popularis
8/7/12
94
0
0
Monteriggioni
Visita sito
Ciao Enrico,
io le ho montate da solo con raggi DT supercomp lato campanatura minore e DT revolution 2,0- 1,5 lato campanatura maggiore (minore trazione) incrociati in terza e nippli ergal DT.
Risultato circa 1700 grammi nude.
Dopo 8 mesi di riding sono molto soddisfatto. Sono ruote all mountain e da loro non devo pretendere nulla di più, e finora nonostante i percossi scassati che faccio non hanno avuto il minimo problema e sono ancora dritte.
Temevo di sentire flessione con i revolution ma evidentemente ho fatto un buon lavoro con il montaggio e per le mie necessità vanno più che bene.
ciao

Haaa caspita! Ma le assembli anche per conto terzi ?
Io le vorrei così:

http://wheelworks.co.nz/tobias-hope-pro2-hubs-and-kom-rims/olympus-digital-camera-1337/#main

Enrico
 

filbike

Biker extra
11/9/06
784
110
0
58
Roma EUR
Visita sito
Bike
Banshee Prime, Dartmoor Primal 29

sgreg

Biker urlandum
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

Sciurtone

Biker popularis
7/2/12
51
0
0
Ischia
Visita sito
Mi pare di aver visto qualche foto in giro col peso dei cerchi.

A me sta balenando l'idea di prendere dei mozzi a raggi dritti e assemblarli...sapete dove posso trovare i Pacenti a 28 fori?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo