Cerchio Pacenti TL28 29r

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
Il peso e' giusto .. in linea con quanto promesso da Superstar per quel cerchio e quei mozzi.
Io sto aspettando delle ZTR Crest pagate lunedi scorso a Superstar .. curiosita' .. dal pagamento quanto tempo e' passato per l'arrivo?

peso allora ok, bene =)

il mio ordine l'hanno spedito dopo una settimana dal pagamento ed è arrivato in circa 4 giorni (con weekend di mezzo)
 

filbike

Biker extra
11/9/06
784
110
0
58
Roma EUR
Visita sito
Bike
Banshee Prime, Dartmoor Primal 29
io ho appena comprato i TL 28 29ers direttamente da KIRK PACENTI a 85 us$ l'uno.
li monterò con mozzi hope proII e raggi dt supercompetition e nippli ergal.
appena costruite posterò foto e impressioni.
 

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
Appena montera' le gomme diventera' piu' sordo.

oggi finalmente le ho provate, in effetti il rumore è molto inferiore a quello che pensavo e da una parte temevo, su asfalto o sterrato duro si affianca al rumore di rotolamento delle gomme senza farsi notare troppo...anche in mezzo al bosco sono sufficientemente discrete
ovviamente stando sopra la bici il rumore si sente meno, vedremo quando starò in compagnia che mi dicono
per il resto con i circa 750 grammi risparmiati rispetto alle mie vecchie ruote (e devo ancora tublessizzare) sembra di andare sempre con il vento a favore :mrgreen:
non sono riuscito a provarle per bene in discesa dove sentivo flettere parecchio le precedenti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo