Cerchio da "24 per DH...

prossi_1

Biker velocissimus
ah ok...allora vai di 24 pero il single track è piu all mountain...boh...dipende da come scendi di solito...se scendi "pesante" con alcune botte ti consiglio gli alutech...mi pare che li facciano da 24" e sono belli robusti tanto se hai la risalita meccanizzata un po di peso in piu non ti uccide, no?
 

spartaco

Biker perfektus
Deciso: vado di 32 raggi.
Ultimo dubbio allora: sun single track o qualche altro cerchio come l'Alutech consigliato da prossi_1? Su crc ho per esempio visto in svendita un atomlab pimp rim.
Mi interesserebbe una larghezza di almeno 30-32. Il mio si vende mi ha consigliato uno Shimano di cui non ricordo il nome; qualche altro consiglio?
 

TUCKER

Sulla via del ritorno
10/9/07
588
-1
0
37
CAMAIORE (LUCCA)
Visita sito
Bike
Mondraker duneR 2012
deciso: Vado Di 32 Raggi.
Ultimo Dubbio Allora: Sun Single Track O Qualche Altro Cerchio Come L'alutech Consigliato Da Prossi_1? Su Crc Ho Per Esempio Visto In Svendita Un Atomlab Pimp Rim.
Mi Interesserebbe Una Larghezza Di Almeno 30-32. Il Mio Si Vende Mi Ha Consigliato Uno Shimano Di Cui Non Ricordo Il Nome; Qualche Altro Consiglio?


Io Ho Mavic 721 32fori Raggi Dt 2-1.8-2 Con Mozzo Hope Pro2 Ant E Post. Peso Totale Della Coppia Completa 2kg... Non Male Vero
 

spartaco

Biker perfektus
considerate che il single track da 24 è sicuramente più robusto dell'omologo da 26 e che comunque non ci faccio cose da pro e neanche da semipro...
al limite ci sarebbe poi anche il sun intense mag 30 che ne dite?
purtroppo con il mac il sito sun ringle non mi si apre, qualcuno sa quale dei due ha il canale più largo?
grassie :-D
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
lo distruggi se non sei uno dalla guida leggiera e svolazzante...altrimenti viaggi...

ma non avevi detto anke te ke i single track erano più da AM:-)

spartaco,non so ke guida hai,ma se dovessi scegliere tra single track e intense mag 30,andrei decisamente di mag 30.....ke tra l'altro dovrebbero essere uguali ai double track saldati(non quelli spinati),tra i 2 vedi ke ti costa di meno....
puoi tenere in considerazione anke gli mtx s-type,io ne ho un paio nuovi smontati dalla mia biga(prima di mettere gli spank),ma li tengo di riserva.....sono ben fatti,credo siano la versione più leggere degli mtx normali:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo