se intendi il Drizzarizza,lo trovi qui https://dhsign.it/shop/index.php?id_product=10&controller=product&id_lang=2Dove posso trovare questo attrezzo??
se intendi il Drizzarizza,lo trovi qui https://dhsign.it/shop/index.php?id_product=10&controller=product&id_lang=2Dove posso trovare questo attrezzo??
appoggi il nuovo al vecchio e lo blocchi con nastro.uno ad uno fai lo spostamento.poi dovrai campanarlo e centrarlo.okkio a rispettare anche eventuale assimetria del cerchio(quando lo affianchi)Ciao, scusate se vado un pò fuori tema ma non trovo nulla in merito; o meglio le foto sono state rimosse dal vecchio articolo e non ho trovato di meglio, mi spiego:
Vorrei sostituire il cerchio anteriore della ruota; solo il cerchio.
Lo comprerei uguale, quindi dovrei smontare il vecchio e rimontare il nuovo con canale interno piu largo.
Ho una buona manualità, ora vorrei capire.. e' possibile farlo "semplicemente copiando" le posizioni dei raggi etc, oppure ci vogliono accortezze particolari e mi conviene portarla da un meccanico?
Grazie
Grazieappoggi il nuovo al vecchio e lo blocchi con nastro.uno ad uno fai lo spostamento.poi dovrai campanarlo e centrarlo.okkio a rispettare anche eventuale assimetria del cerchio(quando lo affianchi)
buona manualita, non serve a molto, se non si sanno le nozioni principali di come raggiare una ruote, per primo, serve sapere se l erd del nuovo cerchio e' identico al vecchio per utilizzare gli stessi raggi ,i nipple bisogna cambiarli nuovi, poi soprattutto un centraruote , un tensimetro,e un tiraraggi adeguato per eseguire l operazione con un buon margine di successo, ci sono diverse guide pere seguire l operazione, ma serve un po di pratica, e un minimo di strumenti. la centratura radiale non e' facilissima da eseguire la prima volta, quella laterale e' piu semplice ma devi rispettare anche la campanaturaCiao, scusate se vado un pò fuori tema ma non trovo nulla in merito; o meglio le foto sono state rimosse dal vecchio articolo e non ho trovato di meglio, mi spiego:
Vorrei sostituire il cerchio anteriore della ruota; solo il cerchio.
Lo comprerei uguale, quindi dovrei smontare il vecchio e rimontare il nuovo con canale interno piu largo.
Ho una buona manualità, ora vorrei capire.. e' possibile farlo "semplicemente copiando" le posizioni dei raggi etc, oppure ci vogliono accortezze particolari e mi conviene portarla da un meccanico?
Grazie
No, quella foto l'ho ripescata dalla discussione, però è identicama al bozza sarebbe questa?
Uhmm...sembra un' ombra importante...puoi provare a raddrizzare...ma potrebbe creparsi...Ecco la bozza
grazie, vorrei toccarlo il meno possibile, comunque vedròUhmm...sembra un' ombra importante...puoi provare a raddrizzare...ma potrebbe creparsi...
Se regge fregatene, sennò puoi provare con molta cura è poco alla volta o battendolo con un legno e martello o con l’attrezzo Park tool.Cazzarola il 4 parto per Livigno e oggi mi sono accorto di aver bozzato il cerchio posteriore....tra l'altro è Hookless. Vedi l'allegato 540790
Vedi l'allegato 540791