Cerchi tubless ready

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Salve a tutti!
Sulla mia gravel monto dei Schwalbe G-One tubless ready con camera d'aria, su cerchi tubless ready.
Ho già il kit per trasformarli tubless della Joe's No Flats ma mi è sorto un dubbio: il cerchio presenta già una sorta di nastro blu della Schwalbe (in foto); posso usare direttamente questo o conviene sostituirlo con il nastro adesivo del kit tubless?
Le istruzioni del kit consiglia addirittura di usare il nastro adesivo sopra quello blu della Schwalbe che vi è già, ma a mio modesto parere potrebbe creare problemi di scarsa tenuta.
photo_2020-10-17_10-28-25.jpg
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
567
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Quello che hai su è un classico nastro per cerchi...non è un nastro tubeless.Ci sono un tot di 3d aperti per come eseguire un ottimo lavoro.Ti consiglio di togliere quel nastro...mettere un buon nastro isolante sotto e poi fare un giro con apposito nastro tubeless.
 

Classifica mensile dislivello positivo