Ho preso le dt 1501 XRC 30 a 1086, grazie a tutti per i consigli! Non ho capito bene se hanno il corpetto incluso, vediamo se rispondono dall'assistenza.
A me le ultime dt arrivate avevamo entrambi i corpetti e avevo scelto xdHo preso le dt 1501 XRC 30 a 1086, grazie a tutti per i consigli! Non ho capito bene se hanno il corpetto incluso, vediamo se rispondono dall'assistenza.
Sul sito dove ho acquistato dice che è incluso: ruote + nastro+valvole+corpetto xd e schimano spline. Non ho capito se mi chiederanno quale voglio perchè in fase di acquisto non mi faceva scegliere.A me le ultime dt arrivate avevamo entrambi i corpetti e avevo scelto xd
Le Dt Swiss pesano 1580 gr. A cui devi aggiungere 80 gr. di adattatori per portarle a 6 fori - quindi 1660 gr. . Naturalmente pesi senza nastro e valvole .Buongiorno, sapete se il peso delle DT swiss XRC 1501 è relativo al cerchio con nastro e valvole? O in generale le ruote vengono sempre pesate/vendute da nastrare e senza valvole? Le ctk vengono vendute da nastrare e senza valvole con un peso con dt240 di 1340+/-2% + peso valvole e nastro. Anche se si dovrebbe parlare di pochi gr a quanto vedo.
Pesano 1540 già nastrate da aggiungere valvole, adattatori disco (se servono) e da togliere il peso delle 12 viti. In ogni caso se avessi guardato solo al peso avrei scelto altro.Le Dt Swiss pesano 1580 gr. A cui devi aggiungere 80 gr. di adattatori per portarle a 6 fori - quindi 1660 gr. . Naturalmente pesi senza nastro e valvole .
Ti ringrazio per la risposta ma continua a sembrarmi strano perché in 2 video visti sono a 1530/40 senza valvole e adattatori ma già nastrate. Ora che arriva la mia coppia vi dirò.Hai chiesto un peso reale e ho risposto . Quelle da noi pesate erano per la precisione 1583 gr + 82 gr. di adattatori .
confermo: le ho da un annetto e sono fenomenali... ci ho fatto di tutto e a parte un paio di graffi sono perfetteRestando sempre in un range accettabile (1450/1550 gr) a meno di non essere agonisti e’ meglio perseguire l affidabilità…. il vero piacere delle ruote e’ quando posi la bici e ogni volta che ci risali sei ragionevolmente sicuro che non avrai madonne da invocare per regolare/sistemare qualcosa .
Su queste basi ( non le posseggo ) le xrc 1501 sono il massimo ; costo accettabile e durata infinita .
Le hai prese su bike24? Anche io le sto tenendo d'occhio, questa discussione mi ha fatto incuriosire.. non appena ti arrivano e ci fai qualche uscita saresti così gentile da postare qualche impressione e i pesi reali? GrazieHo preso le dt 1501 XRC 30 a 1086, grazie a tutti per i consigli! Non ho capito bene se hanno il corpetto incluso, vediamo se rispondono dall'assistenza.
Si le ho prese da bike24, a quel prezzo già nastrate e con valvole penso siano il massimo. Dal 03/01 non hanno ancora spedito; ho parlato oggi con l'assistenza e mi hanno detto che spediranno a breve. Appena arrivano vi aggiorno su pesi e sensazioni di guida. Ma per quanto riguarda il peso come dicevo giorni fa ho visto diversi video in cui le pesavano già nastrate e erano tra 1530/1540 come da specifiche dt swiss.Le hai prese su bike24? Anche io le sto tenendo d'occhio, questa discussione mi ha fatto incuriosire.. non appena ti arrivano e ci fai qualche uscita saresti così gentile da postare qualche impressione e i pesi reali? Grazie
stanno a 1086€ su bike24 ma non sono disponibili e si hanno canale da 30 quindi non propriamente quello che cercoDT Swiss XRC 1501 il canale è 30mm sono nastrate,
e costano di più di quello che vorresti spendere
Forse è per via di quel prezzo che non sono disponibilistanno a 1086€ su bike24 ma non sono disponibili e si hanno canale da 30 quindi non propriamente quello che cerco
Io li chiamo prezzi esca. prezzi piu' bassi su oggetti non disponibili per essere i primi suggeriti dall'algoritmo di google.Forse è per via di quel prezzo che non sono disponibili
scherzi a parte, le ho sempre trovate ad un costo di oltre € 1'200
Mi pare abbiamo meccanica interna DT SwissA quel prezzo puoi considerare anche Bontrager kovee 30. Non sono leggerissime ma sono robuste e reattive secondo me