Non ti conviene , tra cerchi , raggi , nipples , smontaggio e rimontaggio spendi piu' che acquistare un set completo con i nuovi dt 350 : https://www.componentsbike.com/prodotto/ruote-carbonio-mtb-ctkarbon-rush-dt-swiss-350-sp-1360-gr/Mi allaccio alla discussione per chiedere pareri riguardo un ragionamento che facevo qualche giorno fa insieme ad un amico..
Attualmente possiedo un set di Drc XXR 25 in alluminio assemblate con raggi piatti Alpina e mozzi 350 (a cui ho anche effettuato l'upgrade dello star rachet a 54 denti), mi ci trovo da dio e al momento non ho mai sentito la necessità di sostituirle con qualcosa di superiore. Mi pare stiano sui 1470g e qualcosa con nastro e valvole.
Semmai, però, decidessi di fare il passaggio al carbonio e ad un canale più largo pensate possa aver senso sostituire solo i cerchi e mantenere mozzi e raggi? È giusto un discorso pour parler e vi sto scrivendo prima ancora di aver scritto alle varie aziende per un preventivo, non so ancora se e quanto andrei a risparmiare rispetto all'acquisto del nuovo + vendita del mio set attuale.. c'è qualcuno che lo ha fatto?
Ti vendi le tue e con un po' di differenza te le fai nuove con canale 30