cerchi 27,5

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito

Mi sono rifornito raramente da loro, e solo quando non riuscivo a trovare quello che mi interessa altrove.
Cmq. dall'utimo acquisto fatto a maggio ( un paio di gomme di cui necessitavo urgentemente e che non trovavo da nessun'altra parte ) i prezzi sono mostruosamente lievitati :maremmac::OOO:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Ho provato a fare un preventivo su whellbuild ed una ztr flow 27.5 viene sui 400$ più spedizione ... Poi ho scritto a gipiemme ma ancora nessuna risposta ... Magari sentiró il mio negoziante di fiducia ma lui ha solo America Classic che penso costino di più ... Ditemi i vostri prezzi , quanto avete speso per una ruota anteriore ? E per la coppia ? Hola!
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
Ho provato a fare un preventivo su whellbuild ed una ztr flow 27.5 viene sui 400$ più spedizione ... Poi ho scritto a gipiemme ma ancora nessuna risposta ... Magari sentiró il mio negoziante di fiducia ma lui ha solo America Classic che penso costino di più ... Ditemi i vostri prezzi , quanto avete speso per una ruota anteriore ? E per la coppia ? Hola!

Le ruote costano ne più ne meno delle altre assemblate.
I cerchi crest da 27,5 per esempio, costano come gli omologhi da 29, la grossa differenza nel costo viene fatta con la scelta dei mozzi ed in seconda battuta, dei raggi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo