Cercasi Nuovi percorsi zona Genova Levante

• Creatore Discussione ceotto72
  • Data di inizio
C

ceotto72

Ospite
Ciao, bel giro che abbiamo fatto qualche domenica fa con Lagoz, però partendo da Campori e salendo fino in vetta all'Aiona..

la Zona della Valle dell'Aveto è molto bella, sembra di pedalare in alta Montagna.....mi spiace non aver organizzato qualche bella scorribanda ma in questo momento sono stato molto impegnato a organizzare il mio matrimonio!!!...... e il poco tempo ed energie sono state spese per fare qualche giro in montagna. Da Settembre in poi
si possono Organizzare qualche bel giro, anche dallo Zatta o dal Porcile .... un gran giro di grande respiro è Carasco - Mezzanego - Passo della Camilla - Camiletta - Prati di Arzeno - Passo della Biscia - Monte Porcile - Passo del Bocco di Bargone - Bargone - Casarza - Carasco, impegnativo ma facile dal punto di vista tecnico.
Ci si aggiorna
Ciao
Cesare

stef76

Biker popularis
16/6/08
84
0
0
Aveggio
Visita sito
Il tempo è sempre il problema principale, speriamo di riuscire a organizzare un giornata intera.... domenica non riesco poi ricomincio a lavorare :rosik:
Venerdì potrebbe essere?

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.045
46
0
Visita sito
Ciao, bel giro che abbiamo fatto qualche domenica fa con Lagoz, però partendo da Campori e salendo fino in vetta all'Aiona, per poi scendere alle Lame e da lì risalire come avete fatto voi; fatto così diventa più "umano", il dislivello si riduce a circa 1400 m pedalati più 150 a spinta ma le discese ne valgono davvero la pena, senza contare le due soste prima al rifugio di Pratomollo e poi all'albergo delle Lame, più le fermate per lamponi, merelli e mirtilli...
é un giro che conto di rifare entro fine mese, se qualcuno vuole aggregarsi basta che si tenga libero tutta la giornata!!!
Ciao
Confermo, il giro è stato veramente bellissimo, sia sotto il profilo panoramico che per lo "spessore" delle discese, molto adrenaliniche, soprattutto grazie all'esperta guida del grande Andrea Twedle che saluto e ringrazio ancora.
nNn sò se questa settimana riuscirò a ritagliarmi un'intera giornata, altrimenti sarebbe proprio da repilcare...
Ciao
Marco

franky

Biker serius
10/11/04
182
7
0
milano
Visita sito
Ciao, lo volete con voi un milanese quarantaquattrenne con casa a uscio (anzi, quasi a calcinara)? Qualcosa conosco, l'latro giorno ho fatto il sentiero da colonia arnaldi a ruta e sono risalito dalla strada per uscio, ma voi ne sapete di sicuro di più e poi giro sempre da solo..... Sono qui fino a domenica, manca poco ormai, ma fate un fischio. Sono in ferie con pulcina al seguito, quindi ho orari limitati, ma magari ci si trova.

ciao

F.

tweedledee

Biker superis
Ciao, lo volete con voi un milanese quarantaquattrenne con casa a uscio (anzi, quasi a calcinara)? Qualcosa conosco, l'latro giorno ho fatto il sentiero da colonia arnaldi a ruta e sono risalito dalla strada per uscio, ma voi ne sapete di sicuro di più e poi giro sempre da solo..... Sono qui fino a domenica, manca poco ormai, ma fate un fischio. Sono in ferie con pulcina al seguito, quindi ho orari limitati, ma magari ci si trova.

ciao

F.
Altrochè!!!
Non so se ti viene comodo come orari, ma venerdì mattina si pensa di fare qualcosa con Stef76 ma con partenza tra le 9 e le 9,30 da Lavagna o Carasco e rientro intorno alle 13,30, dettagli ancora da definire perchè fa decisamente caldo per i miei gusti e non ho voglia di fare sentieri troppo soleggiati.
Se ti interessa il mio cell è nel profilo, altrimenti giro la voce a Lagoz che è di Recco e magari trovate più facilmente modo di girare.
Ciao
Andrea

franky

Biker serius
10/11/04
182
7
0
milano
Visita sito
Grazie l'orario andrebbe forse bene, ma anche stamattina ho rinunciato, pur essendomi svegliato per tempo, per il caldo terrificante..... Vediamo stasera, magari i do uno squillo, intanto grazie!

franky

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo