Cercasi Nuovi percorsi zona Genova Levante

• Creatore Discussione ceotto72
  • Data di inizio

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.045
46
0
Visita sito
Ciao ragazzi, questo è proprio il topic che sognavo!
io tutti questi percorsi li ho letti e riletti sul forum, su vari siti, ho preso anche il libro "il sale sulle ruote"..... ma ancora non sono riuscito a farne neanche uno! :azz-se-m: vuoi per il poco tempo, vuoi per il poco "manico" :hahaha:....
... mi farebbe piacere aggregarmi qualche volta.... prometto di rallentarvi il meno possibile......
Ciao Stef,
quando vuoi aggregarti facci sapere.
Il poco tempo è un pò il problema di tutti, per il manico non ti preoccupare, i primi aspettano quelli dietro! ...E comunque, per quanto mi riguarda, il manico è cosa sconosciuta.
Ti lascio in pm il mio cellulare.
Ciao
Marco

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao a tutti :prost:anke a me farebbe piacere aggregarmi con qualcuno (ke conosce i sentieri della zona) per girare...a proposito domani dovrebbe essere il mio giorno di riposo c'è qualcuno ke gira al mattino? io son di ge centro ma mi posso spostare un pò verso levante...percorsi misti (strada+sterrati nn estremi) mi van benissimo,come livello e allenamento nn sono un fulmine ma nemmeno una lumaca:smile:

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.045
46
0
Visita sito
ciao a tutti :prost:anke a me farebbe piacere aggregarmi con qualcuno (ke conosce i sentieri della zona) per girare...a proposito domani dovrebbe essere il mio giorno di riposo c'è qualcuno ke gira al mattino? io son di ge centro ma mi posso spostare un pò verso levante...percorsi misti (strada+sterrati nn estremi) mi van benissimo,come livello e allenamento nn sono un fulmine ma nemmeno una lumaca:smile:
...Stef è di Rapallo, Tu Ge centro, io di Recco, forse proprio la zona di Recco/Sori potrebbe andare per tutti...
Per domani credo di non potere...
Cia aggiorniamo
Ciao

stef76

Biker popularis
16/6/08
84
0
0
Aveggio
Visita sito
In settimana non riesco, non arrivo mai prima delle 19 dal lavoro, anche se fino alle 20 un giretto quando riesco lo faccio!
Per il weekend domenica sono libero, sabato non so ancora ma forse si....
zona Recco/Sori è perfetto...
il mio cell è nel mio profilo,
ci aggiorniamo ciao a tutti

C

ceotto72

Ospite
Scusate l'assenza ma ero in ferie e purtroppo sono finite....bene bene mi fa piacere sapere che posso contare su nuovi compagni di pedalata, direi che lo spirito sia quello giusto "divertirsi, stare in compagnia e godersi la natura....". Dai ci si organizza per una sgambatina pomeridiana o domenicale...

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.045
46
0
Visita sito
Scusate l'assenza ma ero in ferie e purtroppo sono finite....bene bene mi fa piacere sapere che posso contare su nuovi compagni di pedalata, direi che lo spirito sia quello giusto "divertirsi, stare in compagnia e godersi la natura....". Dai ci si organizza per una sgambatina pomeridiana o domenicale...
...Bentornato!
Ieri per impegni vari non ho potuto girare ma un'uscitina o una sera in settimana o nel week end si potrebbe fare, magari estendendo l'invito agli altri amici...
Ciao
Marco

stef76

Biker popularis
16/6/08
84
0
0
Aveggio
Visita sito
Anch'io all'ultimo minuto domenica non ho potuto girare... per le uscite domenicali io sono sempre ben disposto a organizzare....
Ben tornato ceotto, purtroppo le ferie non sono mai abbastanza lunghe

A presto
Stefano

stef76

Biker popularis
16/6/08
84
0
0
Aveggio
Visita sito
Stamattina sono salito a montallegro pedalando, ho fatto il sentiero per chiavari fino a incrociare la strada asfaltata per il monte Anchetta, sentiero stupendo e pulito, qui ho incontrato un ottima compagnia 3 biker di Rapallo che mi hanno fatto vedere un sentiero che scende sull'aurelia, dal hotel "miramare" (mi pare si chiami cosi!) cosi da risparmiarmi la salita delle grazie al ritorno! Ottimo giro e stupenda compagnia

C

ceotto72

Ospite
Stamattina sono salito a montallegro pedalando, ho fatto il sentiero per chiavari fino a incrociare la strada asfaltata per il monte Anchetta, sentiero stupendo e pulito, qui ho incontrato un ottima compagnia 3 biker di Rapallo che mi hanno fatto vedere un sentiero che scende sull'aurelia, dal hotel "miramare" (mi pare si chiami cosi!) cosi da risparmiarmi la salita delle grazie al ritorno! Ottimo giro e stupenda compagnia

Dopo le ferie dal lavoro mi sono concesso una settimana di ferie dalla bici, le fatiche della scorsa settimana in montagna dove ho macinato un pò di Km, il caldo la bici da pulire e il lavoro...mi sono riposato e concesso un pò di mare...direi che da oggi sono nuovamente operativo per una sgambata, ricordo che dal Lunedì al Venerdì promontorio Portifino aperto alle Bike.
Ciao Cesare.

stef76

Biker popularis
16/6/08
84
0
0
Aveggio
Visita sito
Dopo le ferie dal lavoro mi sono concesso una settimana di ferie dalla bici, le fatiche della scorsa settimana in montagna dove ho macinato un pò di Km, il caldo la bici da pulire e il lavoro...mi sono riposato e concesso un pò di mare...direi che da oggi sono nuovamente operativo per una sgambata, ricordo che dal Lunedì al Venerdì promontorio Portifino aperto alle Bike.
Ciao Cesare.

Mi pare di si, però io in settimana arrivo tardi, mai prima delle 19... mi viene difficile fare giri lunghi, mi verrebbe piu semplice nei weekend mi sembra che da luglio si possa fare anche nei festivi, non ricordo bene, se riesco a passare di li magari ci do un okkiata e ti faccio sapere ok?
a presto
Ciao Stefano

C

ceotto72

Ospite
Domenica gran giro fatto con mio Fratello. Per i patiti della fatica....
Tuttto comincia e finisce a Borzonasca! 60 Km e 2000 e + Mt di dislivello, causa sbaglio sentiero...paesaggi mozzafiato, a un certo punto non pensi di pedalare in Liguria, ma sulle Alpi.... Borzonasca - Temossi - Lago Giacopiane - Rifugio Pratomollo - Passa della Spingarda - Lago delle Lame (causa sbaglio sentiero)- Cappelletta delle Lame - Lago Giacopiane - Borzonasca. Consigliato ma senza scendere fino al Lago delle Lame!!!! allego cartina del giro. Vedi l'allegato 77530

C

ceotto72

Ospite
...Bel giro Cesare, complimenti..anch'io , visto il caldo del periodo, guardavo co molto interesse la zona..
Ciao Marco,
un sabato o una domenica ci si mette d'accordo e si può bissare il giro con qualche variante, ti posso garantire che le temperature sono decisamente più fresche....unica cosa è la sveglia...bisogna partire bello presto per non essere avvolti dalle nebbie dell'Aiona che nelle ore centrali della giornata salgono dalla valle.

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.045
46
0
Visita sito
Ciao Marco,
un sabato o una domenica ci si mette d'accordo e si può bissare il giro con qualche variante, ti posso garantire che le temperature sono decisamente più fresche....unica cosa è la sveglia...bisogna partire bello presto per non essere avvolti dalle nebbie dell'Aiona che nelle ore centrali della giornata salgono dalla valle.
Ciao Cesare,
mi sembra un'ottima idea, accetto volentieri l'invito.
magari in settimana o replichiamo il monte di Portofino... ed anche il circuito della gara xc di Tribogna è molto interessante (..ed anche fresco...)
Grazie
A presto
Marco

tweedledee

Biker superis
Domenica gran giro fatto con mio Fratello. Per i patiti della fatica....
Tuttto comincia e finisce a Borzonasca! 60 Km e 2000 e + Mt di dislivello, causa sbaglio sentiero...paesaggi mozzafiato, a un certo punto non pensi di pedalare in Liguria, ma sulle Alpi.... Borzonasca - Temossi - Lago Giacopiane - Rifugio Pratomollo - Passa della Spingarda - Lago delle Lame (causa sbaglio sentiero)- Cappelletta delle Lame - Lago Giacopiane - Borzonasca. Consigliato ma senza scendere fino al Lago delle Lame!!!! allego cartina del giro. Vedi l'allegato 77530

Ciao, bel giro che abbiamo fatto qualche domenica fa con Lagoz, però partendo da Campori e salendo fino in vetta all'Aiona, per poi scendere alle Lame e da lì risalire come avete fatto voi; fatto così diventa più "umano", il dislivello si riduce a circa 1400 m pedalati più 150 a spinta ma le discese ne valgono davvero la pena, senza contare le due soste prima al rifugio di Pratomollo e poi all'albergo delle Lame, più le fermate per lamponi, merelli e mirtilli...
é un giro che conto di rifare entro fine mese, se qualcuno vuole aggregarsi basta che si tenga libero tutta la giornata!!!
Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo