Cercasi gruppo di bikers per escursioni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
cos'è?!
il troiaio che buttano fuori le acciaierie?!

yes.
quando funzionano .... ora è quasi tutto fermo ....
che tristezza;
ci pensi ? quando vanno inquinano, sporcano, ma producono reddito, ricchezza, salari per centinaia di famiglie.
quando sono ferme non c'è piu' bisogno di spazzare lo spolverino dai davanzali ma .... la miseria striscia
 

GOZZO

Biker novus
19/5/04
44
0
0
60
san vincenzo
Visita sito
Se qualche volta vuoi venire a fare dei giri sulle colline da Castagneto a Suvereto sono zone che conosciamo bene noi partiamo alle 09 00 dalla nostra sede velo club di San vincenzo vicino alla ASL .Per contatti va bene il FORUM ciao e buona permanenza nella splendida e sublimeREPUBBLIA DELLA VALDICORNIA
 

GOZZO

Biker novus
19/5/04
44
0
0
60
san vincenzo
Visita sito
Se riesco a organizzare domenica 15/02 si viene nel promontorio di Baratti dato che e gia' un po di tempo che non mi ci faccio vedere .Stai collegto che quando so chi mi segue .....vengo anche solo.......ci risentiamo ciao
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
ganior, sarebbe il caso di organizzare un gemellaggio Piombino-S.Vincenzo, ti pare ?
Opperchè una di qst domeniche non ci si trova per un giretto nei dintorni ?​
Paolo io ripropongo il giro del 15 all'Argentario perchè mi sono rotto di girare nella mota. Vedo che con Ganior volete fare un gemellaggio, non ti dimenticare che io non voglio essere lasciato fuori da eventuali giri in quella zona che conosco ma che rifarei volentieri con voi

Perché non venite il 15 all'Argentario???
 

Lagunare

Biker superis
9/5/08
414
0
0
Grosseto
Visita sito
Io invece la mota non so nemmeno com'è fatta.
Tra casini (come al solito) al lavoro e tosse/influenza mi so' quasi scordato come si sta su du rote ....:zapalott:

E sei in bella compagnia vai...a me mi si sta arrugginì pure la catena!! (Vabbé, però la mia è vecchietta...):smile::smile::smile:

Il 14 nel Chianti, farò la mia solita figuretta e ci so pure il Cangia e Tomb, lo so già che il vecchietto del '59 starà a fammi sempre 'gnamoooo', confido nella macchina fotografica del Nencio...per ricucire gli strappi, mica pe riposassi!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
 

GOZZO

Biker novus
19/5/04
44
0
0
60
san vincenzo
Visita sito
Gente ma perche volete andare a fare la transumanza in maremma ?Nencio organizza te una uscita anche verso la 2 domenica di marzo ,dato che noi stiamo organizzando una GF e non abbiamo tanto tempo libero vi si porta a fare un giro sul percorso viene anche ellepirap noto coniscitore di tutti i sentieri che gravitano nella nostra collestazione. Se poi vi fara' piacere noi verremmo anche a fare dei giri nella vostra contea VALDICECINA ,appena ci sara' possibile SALUTI E A PRESTO.
 

GOZZO

Biker novus
19/5/04
44
0
0
60
san vincenzo
Visita sito
Dimenticavo se qualche volta organizzo e allultimosecondo mollo non lo faccio perche' non mi va di venire, e vi porto per il culo ,ma il mio lavoro certe volte (tante)mi impedisce di essere affidabie con il possimo .CIAO
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Gente ma perche volete andare a fare la transumanza in maremma ?Nencio organizza te una uscita anche verso la 2 domenica di marzo ,dato che noi stiamo organizzando una GF e non abbiamo tanto tempo libero vi si porta a fare un giro sul percorso viene anche ellepirap noto coniscitore di tutti i sentieri che gravitano nella nostra collestazione. Se poi vi fara' piacere noi verremmo anche a fare dei giri nella vostra contea VALDICECINA ,appena ci sara' possibile SALUTI E A PRESTO.
perché no, fatti risentire per la seconda di marzo, se il tempo si rimette volevo andare a fare un giro verso Palaia, ma non ho ancora deciso se il 15 o il 22 di marzo
 

tomb

Biker spectacularis
E sei in bella compagnia vai...a me mi si sta arrugginì pure la catena!! (Vabbé, però la mia è vecchietta...):smile::smile::smile:

Il 14 nel Chianti, farò la mia solita figuretta e ci so pure il Cangia e Tomb, lo so già che il vecchietto del '59 starà a fammi sempre 'gnamoooo', confido nella macchina fotografica del Nencio...per ricucire gli strappi, mica pe riposassi!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
gnamooooo un rompere le scatole:smile::smile: sara' il solito raduno,passo tranquillo con prese di "ulo a go-go,stile turista americano,sempre con la testa in aria d ammirare il paesaggio:nunsacci:
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
Ciao a tutti,

da qualche mese mi sono trasferito a piombino e mi piacerebbe aggregarmi o perchè no, creare un gruppo per le escursioni in mountinbike.. anche perchè domenica prossima vorrei inaugurare la mia nuova CUBE

fatevi avanti!!! :i-want-t:

Presente.... in caso ti ho mandato un MP per i contatti... anche se quest'anno o piove o tira ventooooooooo!!!:nunsacci:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Robbe' invece di spippola' ful forum alle dieciemmezzo di domenica mattina alza il Ku dalla seggiola e vieni nella macchia, va !
Stamani era bella molla e tirava vento, ma nel bosco si stava da Dio !!!
stamani qui in magona (ti ricordi il 6????) abbiamo fatto nonostante il fiume di acqua per tornare un po' ragazzini il percorso 6, divertentissimo ai limiti e in un paio di punti bisognava scendere, nel finale i boscaioli hanno distrutto tutto e una delle parti belle se ne è andata

Alla fine mi fanno diventare cattivo con questi boscaioli, mercoledì ho preso appuntamento con il Sindaco per capire dove sia il limite delle operazioni di taglio e dove sia il limite del rispetto dell'ambiente.

mi conosco mercoledì mi farò prendere sui testicoli ne sono sicuro

Ci fanno e ci hanno fatto due palle enormi su cosa fare e cosa non fare poi in un giorno distruggono quello che una settimana prima avevamo pulito con tanta fatica

ma vaffff............
 

Lagunare

Biker superis
9/5/08
414
0
0
Grosseto
Visita sito
stamani qui in magona (ti ricordi il 6????) abbiamo fatto nonostante il fiume di acqua per tornare un po' ragazzini il percorso 6, divertentissimo ai limiti e in un paio di punti bisognava scendere, nel finale i boscaioli hanno distrutto tutto e una delle parti belle se ne è andata

Alla fine mi fanno diventare cattivo con questi boscaioli, mercoledì ho preso appuntamento con il Sindaco per capire dove sia il limite delle operazioni di taglio e dove sia il limite del rispetto dell'ambiente.

mi conosco mercoledì mi farò prendere sui testicoli ne sono sicuro

Ci fanno e ci hanno due palle enormi su cosa fare e cosa non fare poi in un giorno distruggono quello che una settimana prima avevamo pulito con tanta fatica

ma vaffff............

....ulo; vogliamo parlare anche delle 'carrabili', fatte diventare autostrade per i bilici? Altrochè se si dovrebbe fare tutti come te!!!
Bravo, Nencio!!! :cassius::mavadaviaiciapp::fatti-so:
 

Classifica mensile dislivello positivo