Cercasi gruppo di bikers per escursioni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alwaysdoc

Biker novus
1/2/09
41
0
0
pisa
Visita sito
Bike
cube ams100
Ciao a tutti,

da qualche mese mi sono trasferito a piombino e mi piacerebbe aggregarmi o perchè no, creare un gruppo per le escursioni in mountinbike.. anche perchè domenica prossima vorrei inaugurare la mia nuova CUBE

fatevi avanti!!! :i-want-t:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ciao a tutti,

da qualche mese mi sono trasferito a piombino e mi piacerebbe aggregarmi o perchè no, creare un gruppo per le escursioni in mountinbike.. anche perchè domenica prossima vorrei inaugurare la mia nuova CUBE

fatevi avanti!!! :i-want-t:

Hai fatto bingo.
Non potevi trasferirti in posto migliore per girare in MTB.
E soprattutto qui sul forum non potevi che trovare il migliore, il number one della zona e non solo, alias Orsetto.
Contattalo tranquillamente.
Si ritrovano tutte le domeniche mattina in Piazza Aldo Moro e Caduti di Via Fani.
 

papifra

Biker popularis
13/12/08
62
0
0
45
Sinalunga (Siena)
Visita sito
Ciao a tutti,

da qualche mese mi sono trasferito a piombino e mi piacerebbe aggregarmi o perchè no, creare un gruppo per le escursioni in mountinbike.. anche perchè domenica prossima vorrei inaugurare la mia nuova CUBE

fatevi avanti!!! :i-want-t:

Ciao, ci sono anch'io nel forum!
Dai, la prossima settimana la rinnoviamo..
Qui trovi anche il tipo che abbiamo incontrato la scorsa volta con la Cube.
il suo nick è Toscano.
 

Alwaysdoc

Biker novus
1/2/09
41
0
0
pisa
Visita sito
Bike
cube ams100
Ciao, ci sono anch'io nel forum!
Dai, la prossima settimana la rinnoviamo..
Qui trovi anche il tipo che abbiamo incontrato la scorsa volta con la Cube.
il suo nick è Toscano.


sabato sera vado a ritirare la bestia e domenica mattina... qualsiasi tempo faccia... vado!! però sarò a piombino.. se ti va di venire so contento, così andiamo a conoscere il gruppo di piombino!!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
41
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Ciao a tutti,

da qualche mese mi sono trasferito a piombino e mi piacerebbe aggregarmi o perchè no, creare un gruppo per le escursioni in mountinbike.. anche perchè domenica prossima vorrei inaugurare la mia nuova CUBE

fatevi avanti!!! :i-want-t:

Se vuoi girare dalle parti di Siena contatta me, Toscano o LancillottoMBC.

Abbiamo tutti delle CUBE!

Passa anche dal fanc club Cube qui sul forum!
 

Classifica mensile dislivello positivo