Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
bene jack una registratina ogni tanto ci vuole :-) saresti libero il pomeriggio o il mattino sabato? vediamo anche il tempo perchè è un po presto per dirlo ma sembra che sarà bello solo domenica!
Credo che sarò disponibile di mattina ma forse potrei liberarmi anche per il pomeriggio...ma bisogna aggiornarsi più avanti..tempo permetendo...:nunsacci:
vediamo.....:il-saggi:
Ciao..........:i-want-t:
 

Cochise

Biker novus
16/2/09
13
0
0
Varesotto
Visita sito
Hola, un grazie a Allby e Peter per il bel giro serale di ieri.
Ohi ragazzi, il prossimo giro dovrete aspettarmi di più in salita, stamattina le mie gambe urlavano di dolore...

Comunque mi prenoto per la prossima uscita!
Byeee:i-want-t:
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
ehila jack, ciao tutto bene? niente vacanza per ora, però vado a farmi qualche giro al mare in moto! tu stai uscendo? fa caldissimo uff!
Ciao...beato te che te ne vai al mare..in moto...
io soffro in silenzio quì...
sì, riesco a farmi una uscita di solito il sabato mattina....poi sono impegnato..
spero presto di liberarmi una domenica per uscire con il capitano e con chi si aggrega...
ciao...a presto
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Ragazzi, domenica mattina dovrei esserci anch'io.
Anche per me va bene tutto, riprendo a pedalare dopo 3 settimane di stop.
Mi farebbe bene ricominciare a far girare le gambe, e sarebbe una bella occasione per conoscersi.

Poi ha appena piovuto e la mia bici è troppo pulita per il miei gusti :cucù:
Ciao Cochise....come stai?
che fine hai fatto? fatti sentire....magari organizziamo una uscita insieme
dalle nostre parti...
a presto
 

Cochise

Biker novus
16/2/09
13
0
0
Varesotto
Visita sito
Ciao Jack, tutto a posto adesso, sono stato colpito da un brutto raffreddore "di importazione".
Un collega è tornato dall'India dopo 3 settimane a mangiare serpenti e formiche e ha appestato tutto l'ufficio.
Sto pedalando un po' da solo per riprendere la gamba, appena mi rimetto in forma ci troviamo con i soci per un uscita.
:i-want-t:

Allby sei riuscito poi a montare i tubeless?
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Ciao Jack, tutto a posto adesso, sono stato colpito da un brutto raffreddore "di importazione".
Un collega è tornato dall'India dopo 3 settimane a mangiare serpenti e formiche e ha appestato tutto l'ufficio.
Sto pedalando un po' da solo per riprendere la gamba, appena mi rimetto in forma ci troviamo con i soci per un uscita.
:i-want-t:

Allby sei riuscito poi a montare i tubeless?

Ciao............spero che ti riprendi presto...
se vuoi, io esco sabato mattina verso le 8 credo...
possiamo andare verso varese o vediamo..
ciao
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
58
azzate
Visita sito
Salve amici.....spero almeno x voi che siete stati al mare o in montagna...............e che vi siate riposati un bel po............e datanto che vedo che nessuno scrive piu,,,,,,,,,,spero che stiate tt bene...............................
un po di tempo fa ho incontrato un ragazzo verso le scuderie che si trovano dopo mornago < se ricordo bene> ricordo di avergli chiesto se cera qualche fontanella nei paragi..........e alla fine tra una parola e un altra mi ha detto che era di cassano magnaco, forse doveva essere l amico del claudio, solo che andavo di fretta e nn lo chiesto.................................vi saluto a tt......vincenzo
 

Classifica mensile dislivello positivo