Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

allby

Biker popularis
3/8/10
85
0
0
40
Cassano M.go
Visita sito
ciao osvi,ciao jack, ciao binda, ciao laudio, ciao malpo(spero di nn aver dimenticato nessuno) passo sempre di corsa e scrivo al volo! be malpo hai sfiorato i 70 km ormai il culo ce l'hai , l'andatura è tra amici e per divertirsi quindi nn ti deve influenzare (se ti influenza...) osvi mi avrebbe fatto molto piacere,con voi mi diverto in più mi "tirate" quindi solo pro e niente contro ma ero SECCO :-) jack a presto con un altra bella uscita con il capitan GPS ehehe e binda come procede la convalescenza, da come scrivi ti manca la pedalata quindi per quanto sei indisposto a quello pensi e ciò vuol dire che stai alla grande con la mente e questo nn farà altro che accelerare la guarigione :-)
 

osvi

Biker serius
19/12/10
100
0
0
Gallarate
Visita sito
ciao osvi,ciao jack, ciao binda, ciao laudio, ciao malpo(spero di nn aver dimenticato nessuno) passo sempre di corsa e scrivo al volo! be malpo hai sfiorato i 70 km ormai il culo ce l'hai , l'andatura è tra amici e per divertirsi quindi nn ti deve influenzare (se ti influenza...) osvi mi avrebbe fatto molto piacere,con voi mi diverto in più mi "tirate" quindi solo pro e niente contro ma ero SECCO :-) jack a presto con un altra bella uscita con il capitan GPS ehehe e binda come procede la convalescenza, da come scrivi ti manca la pedalata quindi per quanto sei indisposto a quello pensi e ciò vuol dire che stai alla grande con la mente e questo nn farà altro che accelerare la guarigione :-)
tra allby,hai fatto bene, un po di riposo non guasta mai.dai che andiamo contro la bella stagione e di belle uscite ne faremo parecchie:i-want-t::i-want-t::i-want-t:. ciaoooooooooooo
 
Ciao malpo..........
dai...ti lamenti sempre....ma i giretti li fai....:il-saggi:
non buttarti troppo giù.........
dai che la prossima andiamo tutti insieme........
A presto
Jack :i-want-t:
ciao Jack, tranquillo , non mi lamento e non mi butto giù, conosco i miei limiti e ci scherzo su, comunque in questo momento non sono ancora pronto per fare certi giri, per esempio sulla Martica avrei dovuto spingere la bici, dopo un uscita con Allby e due suoi amici (non ricordo i nomi) ho capito che ho tanto da pedalare per stare nel gruppo. ma prima o poi :cucù:
ciao, Giacomo.
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
58
azzate
Visita sito
Ciao capitano....
cerrrrto che siamo vicini nell'anima...:celopiùg:
sono stato un po preso in questi giorni....:beautifu:
e poi col piccolo....con cui abbiamo fatto un girettino domenica mattina...
sabato mattina mi sono fatto un giretto fino al Campo dei Fiori a varese e ritorno a casa........per fare un po di salita....sto provando a vedere come reggo....diciamo che piano piano...vado...:il-saggi:
volevo fare la martica, ma non conoscevo la strada per andarci..:nunsacci:
Spero di poteci organizzare per domenica prossima...:i-want-t:
A presto......a tutta la ciurma....:il-saggi:

se in settimana sei libero................ti porto io a fare la martica jack
ciao
 
ciao osvi,ciao jack, ciao binda, ciao laudio, ciao malpo(spero di nn aver dimenticato nessuno) passo sempre di corsa e scrivo al volo! be malpo hai sfiorato i 70 km ormai il culo ce l'hai , l'andatura è tra amici e per divertirsi quindi nn ti deve influenzare (se ti influenza...) osvi mi avrebbe fatto molto piacere,con voi mi diverto in più mi "tirate" quindi solo pro e niente contro ma ero SECCO :-) jack a presto con un altra bella uscita con il capitan GPS ehehe e binda come procede la convalescenza, da come scrivi ti manca la pedalata quindi per quanto sei indisposto a quello pensi e ciò vuol dire che stai alla grande con la mente e questo nn farà altro che accelerare la guarigione :-)

Ciao Allby, si è vero quasi 70, ma non troppo impegnativi, da domenica comuncio a fare uscite un pò più teniche e impegnative, meno strada e piste ciclabili, ma più bosco, singlertack, insomma piano piano cresco.
a presto.
ciao Giacomo:medita:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ciao capitano....
cerrrrto che siamo vicini nell'anima...:celopiùg:
sono stato un po preso in questi giorni....:beautifu:
e poi col piccolo....con cui abbiamo fatto un girettino domenica mattina...
sabato mattina mi sono fatto un giretto fino al Campo dei Fiori a varese e ritorno a casa........per fare un po di salita....sto provando a vedere come reggo....diciamo che piano piano...vado...:il-saggi:
volevo fare la martica, ma non conoscevo la strada per andarci..:nunsacci:
Spero di poteci organizzare per domenica prossima...:i-want-t:
A presto......a tutta la ciurma....:il-saggi:
ciao carissimo,posso immaginare!!...il tuo piccolo ma.....:i-want-t:grande pedalatore ormai segue le orme del papi!...bella scelta...c. dei fiori..continua così....e comunque dall'ultima uscita stai cambiando carburazione,da benzina ti stai tramutando in diesel.la martica è un buon allenamento!!!!!ci capiteremo ancora in compagnia,ma se ti ricapita un'altra volta in solitario......per arrivarci devi.....da sant'Ambrogio dirigerti verso bregazzana e prendere la strada militare per la martica(chiedi quando sei in zona)......:spetteguless:questa domenica 27 o il 3 aprile se sei disponibile avvisami prima che ti è possibile,così cerco di recuperare un pò di ciurma......tipo...il buon Gianni(se si esce in pinetina)perchè portarlo verso osvi...:nunsacci:..al ticino....io sono nel mezzo come allby...ma!!vedi un pò tu dove preferisci andare.....da osvi devi recarti con..:taxi-dri:al limite mettiti d'accordo con lui.....mi ha esternato che gli avrebbe fatto piacere che ci fossi anche tu!!...a presto
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
ciao osvi,ciao jack, ciao binda, ciao laudio, ciao malpo(spero di nn aver dimenticato nessuno) passo sempre di corsa e scrivo al volo! be malpo hai sfiorato i 70 km ormai il culo ce l'hai , l'andatura è tra amici e per divertirsi quindi nn ti deve influenzare (se ti influenza...) osvi mi avrebbe fatto molto piacere,con voi mi diverto in più mi "tirate" quindi solo pro e niente contro ma ero SECCO :-) jack a presto con un altra bella uscita con il capitan GPS ehehe e binda come procede la convalescenza, da come scrivi ti manca la pedalata quindi per quanto sei indisposto a quello pensi e ciò vuol dire che stai alla grande con la mente e questo nn farà altro che accelerare la guarigione :-)
Ciao ALLBY.....
A presto....magari domenica....spero...:i-want-t:
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
ciao Jack, tranquillo , non mi lamento e non mi butto giù, conosco i miei limiti e ci scherzo su, comunque in questo momento non sono ancora pronto per fare certi giri, per esempio sulla Martica avrei dovuto spingere la bici, dopo un uscita con Allby e due suoi amici (non ricordo i nomi) ho capito che ho tanto da pedalare per stare nel gruppo. ma prima o poi :cucù:
ciao, Giacomo.

Ciao Malpo...........
fai bene a scherzarci sù...come vedi..noi tutti nel forum lo facciamo...
fa parte dello spirito gioviale che credo molti abbiamo....:il-saggi:
Anch'io sulla martica credo che salivo a piedi....ma come alcuni della ciurma sanno, le sfide, servono per potersi mettere alla prova, migliorare e avere stimoli positivi......:il-saggi:
A presto insieme....:i-want-t:
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
ciao carissimo,posso immaginare!!...il tuo piccolo ma.....:i-want-t:grande pedalatore ormai segue le orme del papi!...bella scelta...c. dei fiori..continua così....e comunque dall'ultima uscita stai cambiando carburazione,da benzina ti stai tramutando in diesel.la martica è un buon allenamento!!!!!ci capiteremo ancora in compagnia,ma se ti ricapita un'altra volta in solitario......per arrivarci devi.....da sant'Ambrogio dirigerti verso bregazzana e prendere la strada militare per la martica(chiedi quando sei in zona)......:spetteguless:questa domenica 27 o il 3 aprile se sei disponibile avvisami prima che ti è possibile,così cerco di recuperare un pò di ciurma......tipo...il buon Gianni(se si esce in pinetina)perchè portarlo verso osvi...:nunsacci:..al ticino....io sono nel mezzo come allby...ma!!vedi un pò tu dove preferisci andare.....da osvi devi recarti con..:taxi-dri:al limite mettiti d'accordo con lui.....mi ha esternato che gli avrebbe fatto piacere che ci fossi anche tu!!...a presto
Caro capitano....
sì...il piccolo promette bene....ora ha la bici coi cambi...e si diverte di più...:i-want-t::i-want-t:
Per la strada della martica..grazie..la studierò sulla cartina...
Per domenica...sto faxcendo il possibile per liberarmi...appena ho conferma ti faccio sapere.....
per me va bene andare anche con Gianni e Osvi...magari il nostro amico Osvi...può dirigersi verso la pineta con noi tutti....
che ne dici Osvi? meglio che si muove 1 che 3 o 4...:il-saggi:
Anche a me farebbe piacere cedere all'opera il nostro macinatore di salite....:i-want-t:
A presto...
Ciao a tutti.........
Hai visto ho cambiato l'avatar? foto di domenica scorsa fatta da mio figlio....
 

osvi

Biker serius
19/12/10
100
0
0
Gallarate
Visita sito
:i-want-t:
Caro capitano....
sì...il piccolo promette bene....ora ha la bici coi cambi...e si diverte di più...:i-want-t::i-want-t:
Per la strada della martica..grazie..la studierò sulla cartina...
Per domenica...sto faxcendo il possibile per liberarmi...appena ho conferma ti faccio sapere.....
per me va bene andare anche con Gianni e Osvi...magari il nostro amico Osvi...può dirigersi verso la pineta con noi tutti....
che ne dici Osvi? meglio che si muove 1 che 3 o 4...:il-saggi:
Anche a me farebbe piacere cedere all'opera il nostro macinatore di salite....:i-want-t:
A presto...
Ciao a tutti.........
Hai visto ho cambiato l'avatar? foto di domenica scorsa fatta da mio figlio....
ciao caro jack, mi sa che per un paio di domeniche io salto:i-want-t:,per questioni di lavoro.vedro'di tenere la gamba andando a correre a piedi.ciao a presto
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
ciao a tutti o quasi!!...:spetteguless:...vedremo venerdì per il tempo,dovrebbe:nunsacci: essere più attendibile!:ueh:....per quanto mi riguarda...sono per l'uscita domenicale,ma se il tempo fa...... :arrabbiat::arrabbiat:allora per non saltare!!!...esco sabato mattina.....vediamo anche jack cosa farà!!!!!devo ancora sentire il buon Gianni che però penso che esca solo di domenica mattina.....se coincidono jack-Gianni....:i-want-t:..sicuramente si andrà in pinetina.ci risentiamo
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
Buonasera a tutti! Domani devo fare il secondo round di raggi: speriamo bene!!!!! Cerchero di farmi spifferare se scorgono ancora qualcosa... Altrimenti devo aspettare altri 7 gg per l'esito!!! Comunque tutto sommato non mi sento troppo male e il fastidio che sentivo è sparito. Per quanto riguarda il sopracciglio mi han proprio fatto un lavoro a regola d'arte:artista:: non si vede nulla! Non ce la faccio piu' a stare fermo!!!!!!!!!!!!!!!! Devo:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t: Spero di riuscire a mettermi in pista fra 2 weekend. Vi aggiorno! Ciaooooooooooo
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
hei jack....non male l'avatar!!..perchè manca quel bel ometto di tuo figlio!!!!!!!!!..consiglio spassionato;-)...ripetila con l'autoscatto....inveci il sottoscritto ha preferito mettersi sott'olio per mantenersi meglio!!!!!:smile:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Buonasera a tutti! Domani devo fare il secondo round di raggi: speriamo bene!!!!! Cerchero di farmi spifferare se scorgono ancora qualcosa... Altrimenti devo aspettare altri 7 gg per l'esito!!! Comunque tutto sommato non mi sento troppo male e il fastidio che sentivo è sparito. Per quanto riguarda il sopracciglio mi han proprio fatto un lavoro a regola d'arte:artista:: non si vede nulla! Non ce la faccio piu' a stare fermo!!!!!!!!!!!!!!!! Devo:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t: Spero di riuscire a mettermi in pista fra 2 weekend. Vi aggiorno! Ciaooooooooooo
ciao.....grande Luinese,quel qualcosa che ti riferisci.....l'acqua nei polmoni..giusto??..be!...sicuramente il riposo in questi casi è un toccasana!!!...spero viiiiiiiiiiiiiiiiiivamente che tu possa riprendere immediatamente:i-want-t:..ti capisco!!!!!...il sopracciglio:nunsacci:....haaaa!!!!!!!..ho capito!...è come durante le festività natalizie,che dopo....... sei tornato come nuovo
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
ciao a tutti o quasi!!...:spetteguless:...vedremo venerdì per il tempo,dovrebbe:nunsacci: essere più attendibile!:ueh:....per quanto mi riguarda...sono per l'uscita domenicale,ma se il tempo fa...... :arrabbiat::arrabbiat:allora per non saltare!!!...esco sabato mattina.....vediamo anche jack cosa farà!!!!!devo ancora sentire il buon Gianni che però penso che esca solo di domenica mattina.....se coincidono jack-Gianni....:i-want-t:..sicuramente si andrà in pinetina.ci risentiamo

Ciao Capitano...ciao a tutti........
Io mi sono liberato per domenica....quindi uscirò, tempo permettendo...:nunsacci:
domenica mattina..
vedi gli altri...Gianni, Allby..ecc...possiamo farci il giro in pinetina....
Attendo aggiornamenti............:il-saggi:
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
hei jack....non male l'avatar!!..perchè manca quel bel ometto di tuo figlio!!!!!!!!!..consiglio spassionato;-)...ripetila con l'autoscatto....inveci il sottoscritto ha preferito mettersi sott'olio per mantenersi meglio!!!!!:smile:

Hai ragione..manca l'ometto....:cucù:
Sai..era lui che mi ha fatto qualche foto...
e io le ho fatte a lui....
La prossima occasione faccio un autoscatto con tutti e due...:il-saggi:
Ho visto che ti sei messo sott'olio...spero che sia extra vergine...:hahaha:
Ciao...a presto..........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo