oggi grande festa.pesce persico con patatine fritte.............una prelibatezza.....ciao buon appetitohei osvi.........tra un pò se....:magna:..cosa ti ha preparato la tuamogliettina!!!!!!
oggi grande festa.pesce persico con patatine fritte.............una prelibatezza.....ciao buon appetitohei osvi.........tra un pò se....:magna:..cosa ti ha preparato la tuamogliettina!!!!!!
e si sarebbe l'ideale, ma per me in questo periodo il sabato e' sempre un incognita per via del lavoro.dai che domenica non piove ,almeno speroquindi mi sembra di avere capito che fate un giretto domenica? sabato sarebbe l'ideale il tempo, un soleeeee e temperature al rialzo!
ciao allbyquindi mi sembra di avere capito che fate un giretto domenica? sabato sarebbe l'ideale il tempo, un soleeeee e temperature al rialzo!
Ciao carissimi........ciao allby...tranquillo..SI hai capito bene,sabato è come......domenica......mattino
una bella uscitellaumidella con osvi al ticino(portare il costume)se vuoi essere dei nostri ci si vede sulla strada della cantalupa nei pressi del dosso,vicino alla SIR
Ciao carissimi........
verrei volentieri....ma domenica non posso...faccio un giro sabato mattina...
come detto in precedenza............
Laudio...vediamo di organizzarci con la ciurma per il w.e. prossimo....
AH...non dimenticatevi di andare a prendere Polpava....altrimenti
mi sa che salta questa uscita..........
Alla prossima e buon divertimento....
cavoli jackCiao carissimi........
verrei volentieri....ma domenica non posso...faccio un giro sabato mattina...
come detto in precedenza............
Laudio...vediamo di organizzarci con la ciurma per il w.e. prossimo....
AH...non dimenticatevi di andare a prendere Polpava....altrimenti
mi sa che salta questa uscita..........
Alla prossima e buon divertimento....
dai malpo......non farti pregare vieni anche tu!!!!
molto bene dacci dentroi miei allenamenti in salita....
ce la sto mettendo tutta
ciao, io domani esco con 2 amici che sono fermi da un po per problemi al ginocchio e alla schiena, quindi penso di fare un passeggiata nn di più, se la cosa nn si prolunga troppo che avanzo energie domenica mattina sono con voi se avete piacere!
cerrrrrto che ho piacere,se si fa il ticino ti assicuro che non ci ammazziamo ,anche perche' io e' dal giro in martica che non esco ciao.....ciao, io domani esco con 2 amici che sono fermi da un po per problemi al ginocchio e alla schiena, quindi penso di fare un passeggiata nn di più, se la cosa nn si prolunga troppo che avanzo energie domenica mattina sono con voi se avete piacere!
ciao grande capoma cosa dici!!!!!!!!!!!!!ma cerrrrrrrrrrto che abbiamo piacere,ci mancherebbe altro!.....penso di trovarmi con osvi se gli va bene dall'orlandi lampadari(lui lo sa già)alle 8:30....quindi se ci sei..... ci si incontra non oltre le 8:00 zona dosso cantalupa(vicino SIR)..fammi sapere..ciao
quindi vorresti dire che non sei in forma!!....come quella domenica in martica...ha..ha..hacerrrrrto che ho piacere,se si fa il ticino ti assicuro che non ci ammazziamo ,anche perche' io e' dal giro in martica che non esco ciao.....
NO PREOCCUPARTIquindi vorresti dire che non sei in forma!!....come quella domenica in martica...ha..ha..haallora c'è da preoccuparsi!!!!!!!!...va bene............ .vuol dire che ci dovremo bombare!...
sei pericoloso...NO PREOCCUPARTIDOMENICA CE LA SPASSIAMO BEATI BEATI CI GODIAMO I PRIMI GIORNI DI PRIMAVERA CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?