Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
quindi mi sembra di avere capito che fate un giretto domenica? sabato sarebbe l'ideale il tempo, un soleeeee e temperature al rialzo!
ciao allby...tranquillo..SI hai capito bene,sabato è come......domenica......mattino

una bella uscitella umidella con osvi al ticino(portare il costume)se vuoi essere dei nostri ci si vede sulla strada della cantalupa nei pressi del dosso,vicino alla SIR

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Ciao carissimi........
verrei volentieri....ma domenica non posso...faccio un giro sabato mattina...
come detto in precedenza............
Laudio...vediamo di organizzarci con la ciurma per il w.e. prossimo....
AH...non dimenticatevi di andare a prendere Polpava.... altrimenti
mi sa che salta questa uscita..........
Alla prossima e buon divertimento....

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
va bene....ci penseremo per il prossimo w.e....ma intanto giusto per stare un pò in compagnia potresti sentirti con ....allby,perchè non mi è sembrato tanto convinto...per un'uscita domenicale,sembrerebbe che preferisca il sabato!vedi un pò tu.......buon giro..ciao

osvi

Biker serius
19/12/10
100
0
0
Gallarate
Visita sito
cavoli jack,non si riesce mai a pedalare insieme.spero domenica prossima di esserci io....ciaooooooooooooooooooooooo

allby

Biker popularis
3/8/10
85
0
0
41
Cassano M.go
Visita sito
ciao, io domani esco con 2 amici che sono fermi da un po per problemi al ginocchio e alla schiena, quindi penso di fare un passeggiata nn di più, se la cosa nn si prolunga troppo che avanzo energie domenica mattina sono con voi se avete piacere!

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
ciao, io domani esco con 2 amici che sono fermi da un po per problemi al ginocchio e alla schiena, quindi penso di fare un passeggiata nn di più, se la cosa nn si prolunga troppo che avanzo energie domenica mattina sono con voi se avete piacere!
ma cosa dici!!!!!!!!!!!!!ma cerrrrrrrrrrto che abbiamo piacere,ci mancherebbe altro!.....penso di trovarmi con osvi se gli va bene dall'orlandi lampadari(lui lo sa già)alle 8:30....quindi se ci sei..... ci si incontra non oltre le 8:00 zona dosso cantalupa(vicino SIR)..fammi sapere..ciao

osvi

Biker serius
19/12/10
100
0
0
Gallarate
Visita sito
cerrrrrto che ho piacere,se si fa il ticino ti assicuro che non ci ammazziamo ,anche perche' io e' dal giro in martica che non esco ciao.....

osvi

Biker serius
19/12/10
100
0
0
Gallarate
Visita sito
ciao grande capo .confermo 8:30 orlandi.buona giornata

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
cerrrrrto che ho piacere,se si fa il ticino ti assicuro che non ci ammazziamo ,anche perche' io e' dal giro in martica che non esco ciao.....
quindi vorresti dire che non sei in forma!!....come quella domenica in martica...ha..ha..haallora c'è da preoccuparsi!!!!!!!!...va bene.............vuol dire che ci dovremo bombare!...

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
NO PREOCCUPARTI DOMENICA CE LA SPASSIAMOBEATI BEATI CI GODIAMO I PRIMI GIORNI DI PRIMAVERACIAOOOOOOOOOOOOOOOO
sei pericoloso...questa mattina ho si..si....qua è propio il caso di preoccuparsi!!....e allora ho deciso di dopparmi naturalmente..... questo pomeriggio sono tornato sullamartica.....con doppia %$))goduria,perchè me la sona sparata 2 volte...doppio panorama eccezionale e altrettanto d..... clima ottimo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo