Cercasi compagni per uscite (Luganese)

Maurobac

Biker popularis
Ciao! Se non sono via a farmi un bel giro...si può fare....domenica però perchè per ora per sabato danno pioggia...

Ahi, cosa intendi per "un bel giro"? Calma eh, dopo il letargo ci vuole un dolce risveglio, che sò, il giro del lago (quello d'Origlio), salita al S.Zeno, discesa verso nord e poi un giringiro sulla valle del Vedeggio.....
Oh, io l'ho buttata là così tanto per cominciare.

Ciao, Mauro :i-want-t:
 

Vale_CH

Biker serius
12/9/09
165
0
0
Lugano
Visita sito
Ahi, cosa intendi per "un bel giro"? Calma eh, dopo il letargo ci vuole un dolce risveglio, che sò, il giro del lago (quello d'Origlio), salita al S.Zeno, discesa verso nord e poi un giringiro sulla valle del Vedeggio.....
Oh, io l'ho buttata là così tanto per cominciare.

Ciao, Mauro :i-want-t:

eheheh...non voglio tirarmela ma sono troppo entusiasta e non vedo l'ora di andare col mio nuovo mezzo! Venerdì scorso sono salita in pratica per la prima volta sulla mia prima full che avevo da 1 settimana ed è stata pure la prima volta che facessi un giro degno per una mtb e che purtroppo nel Luganese non ci sono (a basse altitudini) =((((.
Per questo motivo, se ho l'occasione di uscire con questo mio simpatico amico, che ammiro e che ha avuto la pazienza di insegnare ad una principiante totale come me in pochissimo tempo un sacco di teoria e tecnica....beh che dire.....corro!!!!! Che c'è di meglio di uscire con persone simpatiche?

Inoltre ho notato che, nonostante abbia fatto 3 ore e mezza in sella come prima uscita stagionale su un percorso che appunto me lo sarei sognato l'anno scorso in piena condizione fisica con la mia front-fossile, sono comunque in buona forma....

Dai vediamo che tempo danno venerdì in giornata...che forse riusciamo a combinare qualcosa anche sabato... =)))
 

Vale_CH

Biker serius
12/9/09
165
0
0
Lugano
Visita sito
Ahi, cosa intendi per "un bel giro"? Calma eh, dopo il letargo ci vuole un dolce risveglio, che sò, il giro del lago (quello d'Origlio), salita al S.Zeno, discesa verso nord e poi un giringiro sulla valle del Vedeggio.....
Oh, io l'ho buttata là così tanto per cominciare.

Ciao, Mauro :i-want-t:

Non so se l'ho già chiesto a te, ma l'anno scorso ho incrociato un ragazzo con una RM bianca come la tua a Cademario...nei pressi dell'Alpe Agra..eri tu?
 

Maurobac

Biker popularis
eheheh...non voglio tirarmela ma sono troppo entusiasta e non vedo l'ora di andare col mio nuovo mezzo! Venerdì scorso sono salita in pratica per la prima volta sulla mia prima full che avevo da 1 settimana ed è stata pure la prima volta che facessi un giro degno per una mtb e che purtroppo nel Luganese non ci sono (a basse altitudini) =((((.
Per questo motivo, se ho l'occasione di uscire con questo mio simpatico amico, che ammiro e che ha avuto la pazienza di insegnare ad una principiante totale come me in pochissimo tempo un sacco di teoria e tecnica....beh che dire.....corro!!!!! Che c'è di meglio di uscire con persone simpatiche?

Inoltre ho notato che, nonostante abbia fatto 3 ore e mezza in sella come prima uscita stagionale su un percorso che appunto me lo sarei sognato l'anno scorso in piena condizione fisica con la mia front-fossile, sono comunque in buona forma....

Dai vediamo che tempo danno venerdì in giornata...che forse riusciamo a combinare qualcosa anche sabato... =)))

Oh, Wonder Woman, spidi troppo per me!
sono un cinghialetto di 100kg (gnudo, chissà con armi e bagagli....), esco da 4 mesi di malattia e sono a corto di fiato, problemi che spero di risolvere presto.
se il ritmo è quello, lascio per non frenare il gruppo ....

Ciao :nunsacci:
 

Vale_CH

Biker serius
12/9/09
165
0
0
Lugano
Visita sito
Oh, Wonder Woman, spidi troppo per me!
sono un cinghialetto di 100kg (gnudo, chissà con armi e bagagli....), esco da 4 mesi di malattia e sono a corto di fiato, problemi che spero di risolvere presto.
se il ritmo è quello, lascio per non frenare il gruppo ....

Ciao :nunsacci:

Vediamo chi c'è per incominciare secondo me....
possiamo conoscerci ed eventualmente separarci se siamo troppo diversi ;-)
 

leobike

Biker popularis
26/2/09
57
0
0
54
camorino
Visita sito
ciao, sono nel sopraceneri da un anno...ma appena posso torno a pedalare su sentieri della capriasca e val colla... ho lasciato un pezzetto di cuore su quelle montagne... questo we penso di scendere. Venerdi scorso ho fatto un'ascesa a gola con discesa da condra...c'era ancora un po' di neve sotto moschera ma finalmente si torna a pedalare come si deve. se qualcuno esce dome mattina fate un fischio... many salut
 

Vale_CH

Biker serius
12/9/09
165
0
0
Lugano
Visita sito
ciao, sono nel sopraceneri da un anno...ma appena posso torno a pedalare su sentieri della capriasca e val colla... ho lasciato un pezzetto di cuore su quelle montagne... questo we penso di scendere. Venerdi scorso ho fatto un'ascesa a gola con discesa da condra...c'era ancora un po' di neve sotto moschera ma finalmente si torna a pedalare come si deve. se qualcuno esce dome mattina fate un fischio... many salut

Segui allora il topic che vediamo chi c'è =)

Grazie anche per l'info per Gola di Lago-Condra....ero quasi tentata di farlo venerdì scorso...ma dopo ho pensato all'anno scorso che da Lugano non vedevo la neve...mentre una volta arrivata al parcheggio di Gola, mi sono trovata il versante nord completamente bianco.. =))
 

Maurobac

Biker popularis
Bhè, visto il diluvio che imperversa sulla zona, domani speriamo in una giornata ventosa, così, tanto d'asciugare un pò il terreno, altrimenti conviene andare con la canoa.

PS, ore 16 zone sottoceneri tuoni e fulmini come d'agosto, mhà
 

Vale_CH

Biker serius
12/9/09
165
0
0
Lugano
Visita sito
Bhè, visto il diluvio che imperversa sulla zona, domani speriamo in una giornata ventosa, così, tanto d'asciugare un pò il terreno, altrimenti conviene andare con la canoa.

PS, ore 16 zone sottoceneri tuoni e fulmini come d'agosto, mhà


Già...un disastro....volevo uscire presto dall'ufficio, ma ho aspettato che si calmasse il temporale....

Vi faccio sapere se domani ci sono....

Fra poco mi faccio un giretto vicino a casa =)...buona giornata!
 

leobike

Biker popularis
26/2/09
57
0
0
54
camorino
Visita sito
...uscito ieri e oggi...2 ore per uscita. ieri supra vigana-camorino acqua ovunque ma divertentissimo, oggi un po' meglio... bici in stato pietoso. oggi olio di gomito per farla tornare come nuova. sett prox scendo dalle vostre parti...magari una sera se c'é qualcuno che esce. buona domenica
 

il_pau

Biker ultra
24/8/07
645
4
0
Lugano
Visita sito
Bike
Orbea Rise
ciao a tutti!
sabato giretto s.clemente, ieri gola di lago condra... poco fango, veramente pensavo peggio...
ce la facciamo prima o poi, magari il week end prossimo, lunedì di pasquetta?
 

Classifica mensile dislivello positivo