Cercasi compagni per Castiglione della Pescaia 1/08/07 15/08/07

ilvecchiobee

Biker novus
10/7/07
32
0
0
prato
Visita sito
@Sembola Avevi proprio ragione ho visto i sorci verdi per arrivare fino al GPM della PdD!!!!!!!!!!!!
Comunque c'è l'ho fatta e sono distrutto ma soddisfatto:cassius:
sono riuscito a contenere il distacco dal primo a meno di 1 ora:yeah!::balla-co:
il percorso è comunque stupendo....... pesante ( 24 Km di salita !!!!!!!!) ma stupendo
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il Sembola era scomparso in quanto in AltoAdige a camminare e pedalare. Non so se domenica sono a CdP, se sono in zona alle 8.30 in fondo alla Panoramica ;-)
 

ilvecchiobee

Biker novus
10/7/07
32
0
0
prato
Visita sito
@Sembola cosa ti sei perso domenica !!!!!!!!!!!
Sterro & C. mi hanno fatto fare un favoloso tour per le colline vicino a Castiglione, in parte lo conoscevo, ma la parte più godereccia ( la discesa proprio no ) FAVOLOSA.............:pirletto::}}}:

Grazie ancora a Sterro ed al suo compare ( scusate non ricordo il nome )


IMPORTANTE: per chi può interessare domenica 04/08 alle ore 08,00 ritrovo alla nuova rotonda ( ex centro agrario ) ......... se son rose fioriranno :idea1:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
@Sembola cosa ti sei perso domenica !!!!!!!!!!!
Sterro & C. mi hanno fatto fare un favoloso tour per le colline vicino a Castiglione, in parte lo conoscevo, ma la parte più godereccia ( la discesa proprio no ) FAVOLOSA.............:pirletto::}}}:

Grazie ancora a Sterro ed al suo compare ( scusate non ricordo il nome )

Se conosco i miei polli, ti hanno fatto scendere da sotto a poggio Rossino sul mulino di S.Guglielmo... :-? E comunque domenica ero in Appennino, tra Maresca ed il crinale... :mrgreen:
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
se passate dalle parti di calaviolina(io sto' a FOLLONICA DAL 1° A L 25 AGOSTO) e vedete un "cignale" di 105kg che arranca su una Bianchi fatemi un saluto...magari mi ripiglio!!
 

ilvecchiobee

Biker novus
10/7/07
32
0
0
prato
Visita sito
Se conosco i miei polli, ti hanno fatto scendere da sotto a poggio Rossino sul mulino di S.Guglielmo... :-? E comunque domenica ero in Appennino, tra Maresca ed il crinale... :mrgreen:

La zona era quella ma penso che l'abbiamo fatta al contrario, siamo saliti dal S. Guglielmo e poi siamo scesi vicino a Rombaia passando dalla strada di un agriturismo:via!:

Dal prossimo venerdi non avrò piu possibilità di accedere ad un PC pertanto per eventuali modifiche di orario di ritrovo, o per fissare altre uscite potete contattarmi sul cellulare che è sul mio profilo

PS. la zona inizia ad essere infestata di tafani, ed almeno domenica scorsa alle 11,00 faceva già un caldo b.....ia
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
La zona era quella ma penso che l'abbiamo fatta al contrario, siamo saliti dal S. Guglielmo e poi siamo scesi vicino a Rombaia passando dalla strada di un agriturismo:via!:

Dal prossimo venerdi non avrò piu possibilità di accedere ad un PC pertanto per eventuali modifiche di orario di ritrovo, o per fissare altre uscite potete contattarmi sul cellulare che è sul mio profilo

PS. la zona inizia ad essere infestata di tafani, ed almeno domenica scorsa alle 11,00 faceva già un caldo b.....ia

Allora hai fatto l'altra discesa da Poggio Rossino, quella che passa vicino al laghetto. La prima volta che la feci spaccai il bullone del mosetto reggisella a metà e me la feci tutta in piedi sui pedali. Ah, che ricordi! :mrgreen:

Per il 16, vogliamo fissare un orario da eventualmente confermare via telefono ed una zona pedalatoria? Io proporrei Pian d'Alma - Monte Muro - Puntone e giro di Cala Violina...
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
..grande sembola il 16 ci sono anche io ......a fare il giro di cala violina.....visto che sono al camping village di punta ala dal 12 al 19.....prendo il tuo numero e ci sentiamo!!!...il mio lo trovi sul mio profilo...a presto!!!...
p.s. sarà dura per me visto che è da un pò che non monto in sella!!
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
@Sembola cosa ti sei perso domenica !!!!!!!!!!!
Sterro & C. mi hanno fatto fare un favoloso tour per le colline vicino a Castiglione, in parte lo conoscevo, ma la parte più godereccia ( la discesa proprio no ) FAVOLOSA.............:pirletto::}}}:

Grazie ancora a Sterro ed al suo compare ( scusate non ricordo il nome )


IMPORTANTE: per chi può interessare domenica 04/08 alle ore 08,00 ritrovo alla nuova rotonda ( ex centro agrario ) ......... se son rose fioriranno :idea1:
Grazie a te per la pazienza che hai avuto, insieme a Danielino, nell'aspettarmi, che chiarda ragazzi!!! Non sono una bestia in salita, ma non mi era mai capitato di camminare così tanto!
E' probabile che ci si riveda domenica 05/08 alle 8.00, alla faccia dei tafani ! Magari si rischia andando a Castel Maus... giro lungo...

Ah, per il 16 facciamo alle 8.00 ? e col costume ?!:bollicine:
 

Manitou_SM

Biker novus
Grazie a te per la pazienza che hai avuto, insieme a Danielino, nell'aspettarmi, che chiarda ragazzi!!! Non sono una bestia in salita, ma non mi era mai capitato di camminare così tanto!
E' probabile che ci si riveda domenica 05/08 alle 8.00, alla faccia dei tafani ! Magari si rischia andando a Castel Maus... giro lungo...

Ah, per il 16 facciamo alle 8.00 ? e col costume ?!:bollicine:

ferma la mula!!! sto iniziando ad intrigarmi e a perdere il filo del thread...

il prossimo appuntamento è il 5 mattina alle 8.00 alla rotonda della panoramica lato grosseto
chi saremmo? e in subordine: qualche local che sceglie il giro cè? tipo sterro o qualche "rampigrifese" tanto per non fare nomi
come dicevo su pian d'alma/tirli/caldana qualcosa posso inventare ma a castiglioni sono veramente al buio
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Proviamo a buttare giù un appuntamento per il 16. Direi di trovarsi alle 8.00 a Pian d'Alma, località il Fontino (andando verso Follonica, presso il secondo ristorante sulla destra). Una volta lì decidiamo se fare il doppio giro di Cala Violina o salire a Monte Muro e a Cala Violina fare un giro solo.

Sia chiaro, con il costume sotto la tenuta da bici, che a Cala Violina un tuffo è d'obbligo!!!
 

Bluesky

Biker popularis
26/2/07
68
0
0
Cavriglia(AR)
Visita sito
ok .. anche se non so bene dov'è questo posto dove ci troviamo..mi puoi dare qualche indicazione in più? Di solito come vi organizzate partite da castiglione direttamente in bici o andate in macchina fino al luogo d'incontro...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ok .. anche se non so bene dov'è questo posto dove ci troviamo..mi puoi dare qualche indicazione in più? Di solito come vi organizzate partite da castiglione direttamente in bici o andate in macchina fino al luogo d'incontro...

Da CdP in direzione Follonica, si supera la galleria della Querce Mercata, si supera i bivio di Punta Ala e Tirli, poco dopo ci sono sulla destra trovi una chiesa, 50 metri dopo c'è il ristorante ed il parcheggio.

Teoricamente si può fare anche in bici lungo la ciclabile fino al bivio delle Rocchette e poi attraverso Pian di Rocca e la vecchia statale dismessa, ma diventa un giro bello lungo: direi che conviene raggiungere il Fontino in auto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo