Cercasi compagni per Castiglione della Pescaia 1/08/07 15/08/07

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ciao a tutti,
sto cercando qualche compagno di MTB per il periodo compreso tra l'1 e il 15 di agosto zona castiglione della pescaia e dintorni.
Fatemi sapere

E' un po' caldino in quel periodo per pedalare :mrgreen:, ma dalle 16 in poi è gestibile..

in genere nei we io ci sono, il mio cellulare è nel profilo.
 

ilvecchiobee

Biker novus
10/7/07
32
0
0
prato
Visita sito
io sono a castiglione dal 04/08 ed insieme ad un gruppo di amici facciamo uscite quasi giornaliere :zapalott:..... andiamo regolari, non siamo campioni ma ci divertiamo
Ci troviamo normalmente intorno alle 8.30 nei pressi della strada per la capannina..........o-o
se ti può interessare
il mio cellulare è sul profilo
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
@Bluesky: io in genere sono in zona i we, ma potremmo fissare un giorno come "miniraduno" vista la quantità di forumendoli in circolazione, per esempio il 16 pomeriggio. Può interessare l'idea?

@ilvecchiobee: dal percorso della Pedalata del Diavolo ci sono passato per sbaglio nei due we scorsi, dalla "pedata del diavolo" appunto e da Maceglia. Ne so poco ma mi sa che c'è da patire per arrivare a questi luoghi...
 

ilvecchiobee

Biker novus
10/7/07
32
0
0
prato
Visita sito
@Bluesky: io in genere sono in zona i we, ma potremmo fissare un giorno come "miniraduno" vista la quantità di forumendoli in circolazione, per esempio il 16 pomeriggio. Può interessare l'idea?

@ilvecchiobee: dal percorso della Pedalata del Diavolo ci sono passato per sbaglio nei due we scorsi, dalla "pedata del diavolo" appunto e da Maceglia. Ne so poco ma mi sa che c'è da patire per arrivare a questi luoghi...

@sembola grazie, speriamo di sopravvivere :fifa:
@bluesky il 16 puo andare bene ma di pomeriggio è un suicidio :maremmac:
se per voi va bene possiamo trovarci la mattina :fatti-so:
per beccarsi basta trovarsi verso le 8,30 all'inizio della strada in salita verso la capannina
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo