Cercasi compagni di scorribande a Noceto

Ghost-Rider

Biker novus
5/9/13
2
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e sono alle prime armi nel mondo delle mountain bike. Sto cercando compagnia per qualche scampagnata tra le colline sopra Noceto. Se c'è qualcuno intorno a me ci si può mettere d'accordo.
Ciao e grazie per l'attenzione.
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

costa79

Biker novus
29/10/13
35
0
0
44
Fontanellato (PR)
Visita sito
Bike
Orbea
Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e sono alle prime armi nel mondo delle mountain bike. Sto cercando compagnia per qualche scampagnata tra le colline sopra Noceto. Se c'è qualcuno intorno a me ci si può mettere d'accordo.
Ciao e grazie per l'attenzione.

Ciao sono Costantino e sono di Sala Baganza frequento i boschi di Carega e sono in cerca di amici per uscite se vuoi ci possiamo mettere d'accordo
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

willy2005

Biker serius
16/8/09
112
1
0
parma
Visita sito
In linea di massima
ci si trova al comune di Noceto alle 13 al sabato ed alle 9 alla domenica.Partono anche almenno altri 2 gruppi,di cui però non so gli orari.Mi mandi il cell in MP se non ci trovi
 

IlVespa

Biker novus
17/7/13
32
0
0
Parma
Visita sito
Ciao anche io sono di Parma e di solito vado la domenica ai Boschi di Carrega con un amico. Se vuoi aggregati fammi sapere per PM!
PS: un giretto in zona Noceto lo faremmo volentieri anche noi in compagnia :)
 

IlVespa

Biker novus
17/7/13
32
0
0
Parma
Visita sito
come avrete visto,sabato ci troviamo alle 14 al parcheggio di Varano Marchesi per provare 2 percorsi che un local ha sistemato.Sono belli tecnici!

Attualmente sono veramente scarsissimo a livello fisico perche nn ho mai tempo di allenarmi durante la settimana (spesso sono anche impegnato nei week end... :medita: ), ma sto cercando di rimettersi in forma come si deve. Appena sono ad un livello dignitoso mi faccio vivo :)
PS: io seguo su FB il gruppo CAI di Parma, se fate le escursioni con quel gruppo sono sempre aggiornato quindi!
 

gferrara74

Biker novus
4/4/14
1
0
0
Visita sito
Bungiorno a tutti,
mi chiamo Gaetano e mi ricollego a questa mail essendo interessato ad unirmi ad un gruppo di scorribande sterrate.
Mi sono trasferito qui a Noceto da poco più di un anno e conosco molto poco il territorio.
Premetto che sono parecchio fuori allenamento :i-want-t:

Grazie a tutti
 

paolopino

Biker novus
13/12/13
3
0
0
Visita sito
siamo un gruppo di bikers di Noceto "molto eterogeneo",c'e n'è per tutti i gusti!!!siamo pedalatori lenti,la competizione si scatena solo per chi arriva prima all'aperitivo di fine giro!!!ci troviamo tutte le domeniche alle 9 nella piazza delle corriere,(non sò il nome!)fatti vivo,ciao a presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo