Cercasi compagni di pedalata: torino e bassa val susa

KiaZ

Biker superioris
Io sto weeke vado sulla neve .... pero' la prox sett ho preso 2 gg di ferie e provo a mettere a pedali il moroso sulla vecchia front con appunto 70 mm ... pensavo di fare qualcosa di semplice semplice tipo pierremenaud-chateau sul sentiero "nuovo", considerato che lui non ha ne casco ne protezioni ne niente e prima di comprare questi oggetti sarebbe meglio capire se gli puo' davvero interessare.
@serburton, carino il giro dello scarfiotti .... devo farlo prima o poi, in pratica avete fatto la pedonale dalla diga in giu' giusto ?
Cmq ... io ho la 9.1 deca che inizia a starmi stretta dopo poco + di 2 mesi .. quoto tpx per la voglia di cambiare bici ... :) :) :)

serburton

Biker serius
26/2/07
115
0
0
43
Borgamcity(TO)
Visita sito
no il sentiero delle borgate passa lungo il ruscello che viene giu dalla diga ,lo si prende dalla strada principale ci sono le indicazioni comunque è segnalato.
noi abbiamo fatto prima la pedonale poi un sentiero sulla destra della strada non segnalato e poi sentiero delle borgate fino sotto.

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
Ok, è quello che dico io, solo che voi avete fatto la parte in discesa che rientra a Bardo. Nell'altro senso, incrociando si arriva a Melezet.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo