• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cercasi "Cicerone" x Guarcino x il 02/06

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
HEYYYY RAGGà LO Sò che questo non è il posto giusto dove dire queste cose ma siccome è iniziata dq quì:
devo lodare la signora Nadio Romio della ditta F.lli Menabò che è stat cos' gentile e disponibile ed ha preso a cuore il mio appello per le reperibilità del portabici per la mia auto (che tutti dicono che non esiste) stasera vado a roma al loro distributore esclusivo e lo COMPROOOOOO
SEMPRE MENO OSTACOLI PER SEGUIRVI IN QUEI FANTASTICI POSTI PER LE DISCESONE!!!!
Adesso cerco una sezione....uhmmm....meglio dopo che ho risolto del tutto...per segnalare questa azienda
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito


Poi, ovviamente, ce lo fai vedé! Il portabbici! Jieccavevicapito?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.473
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
...come dice qualche firma nota del Forum...e dai Garga, DAJE DE NOSSSS!!!

E infatti è quello che ho fatto...solo ho stallonato.....

Cmq...i jeans si sono sgarrati sotto le chiappe....ma x una semplice ragione....mica xchè so caduto....ma xchè mi sono messo un paio di jeans "vissuti"....rattoppati sotto le chiappe.....e a forza di sali e scende dalla bici..s'è incastrata la punta della sella ehhhhhhhh...................
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...sei una leggenda vivente, Garga! %$))

 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Cmq...i jeans si sono sgarrati sotto le chiappe....ma x una semplice ragione....mica xchè so caduto.......................
Secondo me perchè hai magnato facioli prima della discesa...

xr400r ha scritto:
ma, cavolo ... Paolo è irriconoscibile! quanti kg in meno????
Circa 20... e lo dico con soddisfazione... e visto la fatica per perderli concedetemi un piccolo ot: a marzo erano circa quattro mesi che non passavo da franco de ostia, e nel frattempo ne avevo perso una dozzina di kili, quelli finali, così entro dentro e lui mi dava le spalle trafficando con una bici, neanche alza gli occhi e continua a parle... dopo un pò alza la testa e fà: ihhi... ma .... a pà ma sei tu? stai bene??... te parlavo ma se ti guardavo mica te riconoscevo.... che soddisfazione
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
P.S: per fare un pò di chiarezza: Noi martedì abbiamo fatto la frascara e la gabriella classica, saltando solo l'ultima parte della pineta (perchè a detta dei locals era una saponetta) e quindi il droppone ed i wall-ride finali che hanno costruito da circa un' annetto. Big-andrea si riferisce alla nuova variante della gabriella che parte praticamente da sotto il cartello de "le campore" su campo catino, circa 500mt prima dell' imbocco della frascara. Non l'abbiamo fatta per due motivi: il primo è pratico: io l'ho fatta solo due volte quindi non sono proprio sicuro di non perdermi. Il secondo motivo è tecnico: sebbene non sia pietrosa come la frascara, la gabriella alta (la variante) è molto molto ripida e veloce, in più il sentiero è stretto e scivoloso.... quindi meglio rimandare
Comunque domenica io vado......
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Ma chi è quel PRO col completino TLD e la bici verde? ..

PS/OT: dalla prossima volta la suddetta bici verde passerà al papà, che io mi sono comprato una bel projettile da discesa.. Così Garga svolta, che non deve essere più l'ultimo.. Ma forse è meglio se mio padre lo porto per la seconda discesa, che almeno non ci sono limiti di tempo.
Bye
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Per la cronaca, il signore che dicevo costringerò a seguirci con la bici verde, è quello che sta alla destra di Garga..

Comunque, oltre al famoso "setup" da asciutto, il Garga aveva anche i pedali a sgancio rapido di tipo a frullino, quindi niente appoggio da sganciato, e un reggisellone da 50cm, che non andava giù bene, quindi aveva anche la sella bella alta..
Quindi, alla fine, c'avemo poco da prenderlo in giro, che se si compra i flat e un Thomson ce la da in c.lo a tutti ..
Bye
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Per la cronaca, il signore che dicevo costringerò a seguirci con la bici verde, è quella che sta alla destra di Garga..
...

un benvenuto al nuovo rider o-o


anzi! dopo tutte ste storie di setuppe se ne viene con le gomme da asciutto, reggisella lungo, pipa lunga, pedali sballati, pantaloni fracichi.... mi corre in obbligo di percularlo alla grande

a gargasè ma che m'hai combinato, nun te riconosco più

ciao o-o
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Bhe, ancora lo devo inizializzare per bene, e gli devo pure rimontare la bici, che l'ho un pò cannibbalizzata per il Projectilone..

Altro che setuppe da asciutto, c'aveva la gomma di dietro che pareva una Hookworm!.. Penso che se impara a derapare bene, con quella si fa tutta la discesa di traverso ..
Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo