• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cercasi "Cicerone" x Guarcino x il 02/06

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Peccato x chi ha rinunciato...si è perso 18km x 2400mt di dislivello....a scenne stavolta......

Del dislivello negativo mi importa poco (come sai il parco giochi ce l'abbiamo in casa...), l'unica cosa che mi dispiace veramente è di aver "perso" una bella occasione di fare del free con degli amici, con cui difficilmente potrò riraidarci contemporaneamente...
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Bhe, ok che anche Cassino è spettacolare, da quanto mi dicono, ma anche Guarcino non scherza, eh!..

Comunque, Paolo ci va quasi due volte a settimana, io conto di ritornarci a breve, e poi vedrai che anche gli altri si riaggregheranno volentieri..
Bye
 

filbike

Biker extra
11/9/06
797
115
0
58
Roma EUR
Visita sito
Bike
Banshee Prime, Dartmoor Primal 29
....
A dire la verità pensavo peggio, perchè il mio vicino (filbike) quando è tornato da Guarcino stava un pò a pezzi.. Forse anche perchè avevano fatto due Gabrielle..
Bye

veramente abbiamo fatto 2 volte la frascara

comunque appena mi rimetto a posto il ginocchio, pargola permettendo, sarò dei vostri.
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
veramente abbiamo fatto 2 volte la frascara

comunque appena mi rimetto a posto il ginocchio, pargola permettendo, sarò dei vostri.
Scusami, a volte confondo i nomi!..
Comunque, penso sia molto meglio a livello fisico fare due volte la Frascara, magari la seconda con ritmo tranquillo, piuttosto che una e una, perchè la Gabriella, con tutti quei tratti a spinta, per me è stata una vera bastonata..
E per la prima volta sono contento e mi è piaciuto un sentiero in roccia!..
Bye
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
ma che gabriella hai fatto a spinta?????????????la vecchia??????????ma sei matto???????????con la nuova variante devi usare il paracadute per fermarti altro che spinta ahahahahaha
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
ma che gabriella hai fatto a spinta?????????????la vecchia??????????ma sei matto???????????con la nuova variante devi usare il paracadute per fermarti altro che spinta ahahahahaha

Due locals incontrati durante le risalita, ci hanno scondigliato la "nuova" variante, poichè loro l'avevano fatta (a sentir loro) "al contrario" per i testacoda causati dal terreno fangoso...

Ecco perchè, abiamo fatto la "vecchia".
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
allora era meglio farsi due frascare la vecchia gabriella ormai è quasi da xc

Beh, considerando che, per alcuni era la prima volta, per altri un ritorno dopo svariati anni, la voglia di farle entrambe è stata soddisfatta.

Poi, in fin dei conti, anche se quasi da XC (per i recuperi, credo), altro non è che lo stesso sentiero che era FR prima della nuova variante

o-o
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
Ragazzi per adesso mi van bene fare kilometri (uhmm metri ahahhaha) sull'asfalto e van bene le gite per Roma....ma al più presto voglio venire con voi su una di queste discese: mi state facendo morire di voglia con i vostri racconti.....domani vado a comprare qualche protezione....e poi la gomma dietro che sull'asfalto si è distrutta e sono dei vostri!!!
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
535
228
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
allora era meglio farsi due frascare la vecchia gabriella ormai è quasi da xc
la parte finale nella pineta nn è proprio xc anzi è un bel single track con sassi smossi e tornantini mooolto stretti, certo la variante nuova è più bella , però visto che noi a guarcino ci andiamo 2 volte l'anno abbiamo voluto provarle.
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
535
228
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
Quanno riannamo ????
quanno ergarga se ricompra un paro de carzoni novi!!!
(lo ha rovinato er benessere)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.473
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992


Je lo stavo a scrive sul topic delle gomme per all-mountain (quattro o cinque sezioni piu' sopra), poi, pero', m'avrebbero menato


Non ce prova...le gomme a parte lo "stallone" sono andate bene....anche se era il "setup" da asciutto.......
Figurati se montavo quello da bagnato......

Se avete pazienza...inizio a caricare le poche fotine.....o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo