• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cercasi "Cicerone" x Guarcino x il 02/06

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
ci vuole 1,15 da roma rispettando tutte le regole... la corriera passa alle 845, quindi direi che alle 830 a guarcino (o alle 8:00 al casello) va più che bene... consiglio due cambi perchè se alla prima si prende l'acqua ci si cambia e si fà la seconda....
direi viste le previsioni 80% due frascare, più difficili ma meno umide e coperte.....
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Mmm, sarà che io non sopporto molto la roccia asciutta, figuriamoci bagnata, ma non è meglio fare l'altra, la Gabriella?..
O forse è meglio che sto zitto e non ci penso, sennò poi iniziano le paranoie ..
bye
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Quindi, per adesso i partecipanti sono:
-oddiokasko
-rikk93
-robertone
-hmkid
-gargasecca
-Er Cerqua ?
Okok, sto tranquillizzando mio padre, che è rimasto un pò si stucco a sentire l'ora ..
bye
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
Scusate....statua di padre pio dove? mi date una indicazione più precisa?....cmq a me parcheggio romanina và benissimo.....ma il tutto è subordinato all'acquisto del portabici per la macchina...corroooooostasera per cena vi dico
ciao a presto
angelfazz
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Nono, fermate!.. Senza casco non ti regoli!.. Se vuoi io ti posso prestare un caschetto a scodella, ma non è il massimo per scendere!..
Ma le ginocchiere ce l'hai?.. Volendo ce ne avrei un paio da prestarti, se ti stanno.. Idem per le gomitiere..
Bho, vedi te..
Bye
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.473
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Speriamo che il tempo regga.
Ho perparato tutto...ci vediamo domani.
Se nevica.....resto a casetta....

Ps....Mario....mettete la sveglia...che se non te trovo.....so caxxiiiiiiiii............
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito

Grazie tante ragà....ma tanto non ho trovato il portabici...beh si hai ragione: prima di tutt protezioni....ma mi date qualche dritta dove comprare?....il casco a scodella l'ho preso....beh....x domani ne approfitto per fare fiato quì intorno
Ciao alle prossime uscite
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Dipende se le vuoi comprare online o provarle in un negozio..
Fammi sapere, così ti posso dare qualche dritta in MP..
Bye
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Vabbè và, io me ne vado a dormire, che domani mattina devo pure passare di corsa da mia nonna, che ho scordato lo zainetto in macchina sua..
A domani..
Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo