Cercasi "Cicerone" x Guarcino x il 02/06

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.472
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ragazzi....come da "titolo"....se si riesce a trovare una persona disponibile a farci da Cicerone a Guarcino....gliene saremo molto grati.

:hail::hail:

La data papabile potrebbe essere proprio il 02/06....in quanto festivo....:il-saggi:

Dovremmo essere un bel gruppetto..e ci sarà molto probabilmente il "gemellaggio" con i nostri Amici di Cassino...quindi...non ce fate fà brutte figure....:hahaha:..tutti Full muniti....tutti con protezioni ecc....diciamo NON siamo alle prime armi.....ma x uscite FR è meglio chiedere agli "esperti" del settore....:celopiùg:

Il mio invito è verso i ragazzi della sezione...Roberto....Paolo...Achille....Cristiano...Andrea....ecc....ora mi vengono solo questi nomi.

Ci fate sapere??

Appuntamento...."tendenzialmente"...x chi viene da Roma....il 02/06 mattina alle ore 7.00 al Parcheggio del Decathlon alla Romanina....o direttamente a Guarcino x le ore 8.00-8.15 sotto la statua di Padre Pio.

o-o

Lista aggiornata al 29/05/09






gargasecca
Robertone
Palopetrus
skeleton
Nonno
Bikermax
tostarello ??
oddiokasko
cuggino di oddiokasko??
hmkid
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
ciao andrea ....

non so se ti puo essere utile ma so che alcuni ragazzi che frequentano abitualmente guarcino sono di ostia/acilia e li puoi spesso incontrare da franchino a ostia. o altrimenti provare a chiedere direttamente a franchino.

ciaociao
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
535
228
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
andrea, io sono stato a guarcino diverse volte, sempre senza "guida" , ma ho trovato sempre qualcuno che conosceva le discese, quindi problemi in questo senso non c sono mai stati....il problema vero è riuscire a stargli dietro:!: P.S. se non parto forse ......:spetteguless:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.472
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
andrea, io sono stato a guarcino diverse volte, sempre senza "guida" , ma ho trovato sempre qualcuno che conosceva le discese, quindi problemi in questo senso non c sono mai stati....il problema vero è riuscire a stargli dietro:!: P.S. se non parto forse ......:spetteguless:


Ottimo...allora ti metto nella lista????
o-o

Ps...così me fai prova 'na bici seria.....:omertà:
:smile::smile::smile:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ragazzi....come da "titolo"....se si riesce a trovare una persona disponibile a farci da Cicerone a Guarcino....gliene saremo molto grati.

:hail::hail:

La data papabile potrebbe essere proprio il 02/06....in quanto festivo....:il-saggi:

Dovremmo essere un bel gruppetto..e ci sarà molto probabilmente il "gemellaggio" con i nostri Amici di Cassino...quindi...non ce fate fà brutte figure....:hahaha:..tutti Full muniti....tutti con protezioni ecc....diciamo NON siamo alle prime armi.....ma x uscite FR è meglio chiedere agli "esperti" del settore....:celopiùg:

Il mio invito è verso i ragazzi della sezione...Roberto....Paolo...Achille....Cristiano...Andrea....ecc....ora mi vengono solo questi nomi.

Ci fate sapere??

Appuntamento...."tendenzialmente"...x chi viene da Roma....il 02/06 mattina alle ore 7.00 al Parcheggio del Decathlon alla Romanina....o direttamente a Guarcino x le ore 8.00-8.15

o-o

Lista adesienti....in aggiornamento:

gargasecca
Robertone
Skeleton
PalePetrus
Nonno??
BikerMax??
Presidente??
tostarello??
....
....
....

Ciao io il 2 quasi sicuramente sono impegnato,vi posso solo raccomandare di fare la gabriella(piu' potabile con meno rocce appuntite) ,portarvi camere d'aria catena e cambio di riserva e sopratutto di montare gomme adeguate,almeno 2.35 2 ply altrimenti passerete la discesa ad aggiustare.
e se quest'anno nn avete ancora cambiato pastiglie e olietto ai freni e' ora di farlo....:spetteguless:.
Inoltre mi hanno detto che sulla gabriella i local hanno costruito belle strutture northshore,non imboccatele alla cieca perche' spesso possono finire con drop non alla portata di tutti.Lo stesso dicasi per i 'montarozzi di terra',quasi tutti sono copiabili,quasi tutti....:!:
ciao divertitevi!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.472
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ciao io il 2 quasi sicuramente sono impegnato,vi posso solo raccomandare di fare la gabriella(piu' potabile con meno rocce appuntite) ,portarvi camere d'aria catena e cambio di riserva e sopratutto di montare gomme adeguate,almeno 2.35 2 ply altrimenti passerete la discesa ad aggiustare.
e se quest'anno nn avete ancora cambiato pastiglie e olietto ai freni e' ora di farlo....:spetteguless:.
Inoltre mi hanno detto che sulla gabriella i local hanno costruito belle strutture northshore,non imboccatele alla cieca perche' spesso possono finire con drop non alla portata di tutti.Lo stesso dicasi per i 'montarozzi di terra',quasi tutti sono copiabili,quasi tutti....:!:
ciao divertitevi!


Grazie dei consigli...con le bici dovremmo essere apposto.
Qualcuno di voi gentilmente ha la traccia GPS dei percorsi??
o-o
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Conoscendo, almeno in parte, le potenzialità degli adesienti direi di poter azzardare una frascara ed una gabriella, non necessariamente in quest' ordine, anche se forse pur essendo la prima più difficile è anche la più corta...
Direi come già diceva gargasecca:
Bike full o tanto manico
Protezioni (almeno ginocchiere e gomitiere)
Casco integrale
Gomme almeno da 2.35
Freni ok
Camere d'aria di ricambio
6 euro in contanti ;-)
...............
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Conoscendo, almeno in parte, le potenzialità degli adesienti direi di poter azzardare una frascara ed una gabriella, non necessariamente in quest' ordine, anche se forse pur essendo la prima più difficile è anche la più corta...
Direi come già diceva gargasecca:
Bike full o tanto manico
Protezioni (almeno ginocchiere e gomitiere)
Casco integrale
Gomme almeno da 2.35
Freni ok
Camere d'aria di ricambio
6 euro in contanti ;-)
...............
Daje, ho sentito mio padre e forse posso essere dei vostri..
"Bike full o tanto manico"---> meno male che c'è quella "o" che mi salva, sennò rinunciavo in partenza :smile:..
Per il resto ci dovrei avere tutto, ma se volete una mia opinione, preferisco mettere il paraschiena e raschiarmi un gomito, che una gomitiera e avere la schiena scoperta..
Bye
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
informatevi se c'è la corriera spesso decidono all'ultimo di sospendere la corsa se qualcuno ha dei vecchi biglietti c'è il telefono domani vedo se ne trovo uno
penso che essendoci molta gente sia il caso di pensare ad organizzare un furgone
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
Daje, ho sentito mio padre e forse posso essere dei vostri..
"Bike full o tanto manico"---> meno male che c'è quella "o" che mi salva, sennò rinunciavo in partenza :smile:..
Per il resto ci dovrei avere tutto, ma se volete una mia opinione, preferisco mettere il paraschiena e raschiarmi un gomito, che una gomitiera e avere la schiena scoperta..
Bye
metteteve la pettorina completa guarcino nun perdona
ce se semo rotti tutti chi più chi meno
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
metteteve la pettorina completa guarcino nun perdona
ce se semo rotti tutti chi più chi meno
Aoooooo, ma che ce porti jella? :smile:..
Comunque, io senza la pettorina completa non scendo.. Anche perchè in questo momento non avrebbe senso, visto che sto ancora imparando, e quindi non è rarissimo che io sti per terra :mrgreen:..
Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo