lo chiedo perche un mio amico ha una bmx stile vecchio con il manubrio che non gira, e pesa davvero poco!10 11 guarda che non è assai anzi!
7 kg anke x una da flat la vedo molto dura....cioè il top ke puoi avere sono gli 8 kg della khe paris, che nel flat è la vera ammiraglia....se lo vuoi sapere ho fatto un po di calcoli e gia arrivare a 7 kg per una bici da flat (che è piu piccola e leggera di quelle da street) è un po difficile...
cmq una "bmx economica" in aluminio non so quanto possa durare...secondo me per iniziare è importante avere un perno da 14mm dietro e comunque un cerchio un po resistente...però fai te...massimo quando sarai piu bravo la cambi...(se è possibile saperlo:a quanto te la vende il negozio?)
7 kg anke x una da flat la vedo molto dura....cioè il top ke puoi avere sono gli 8 kg della khe paris, che nel flat è la vera ammiraglia....
in flat??? guarda che se dalla paris cambi pedali peg e cerchi gia ci sei...Magari la resistenza della bici si..
dubito...la paris monta tutti i pezzi top di gamma della khe, che nel flat non ha rivali..non penso proprio che si riesca a abbassare ulteriormente il peso...si...come completa si ma se ti scegli i pezzi,il peso scende e il prezzo sale...
dubito...la paris monta tutti i pezzi top di gamma della khe, che nel flat non ha rivali..non penso proprio che si riesca a abbassare ulteriormente il peso...
più leggeri degli alchemy!?!?!?!?!?!?! noooooo...non ci posso credere!!!!!!!!!!!!come crank gli arestic sono piu leggeri dei khe
anche i loro freecoaster sono piu leggeri e di peg piu leggeri degli alchemy ce ne sono...poi se giri in brakeless l alienetion fa un duble wall da 300g...a toglierle un kg ce la si fa...
le bmx non hanno il manubrio che gira a 360 gradi senza che i fili dei freni si attorciolano? io intendo che questa bmx ha un comune manubrio non so che tipo di bmx è so solo che è molto resistente come telaio perche ha fatto dei brutti voli10 11 kg è davvero davvero poco!!!! e il manubrio ke non gira ke diavolo vuol dire?!?!?!