cercasi bmx

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


riky g.

Biker popularis
26/1/08
76
0
0
ravenna
Visita sito
se lo vuoi sapere ho fatto un po di calcoli e gia arrivare a 7 kg per una bici da flat (che è piu piccola e leggera di quelle da street) è un po difficile...
cmq una "bmx economica" in aluminio non so quanto possa durare...secondo me per iniziare è importante avere un perno da 14mm dietro e comunque un cerchio un po resistente...però fai te...massimo quando sarai piu bravo la cambi...(se è possibile saperlo:a quanto te la vende il negozio?)
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
se lo vuoi sapere ho fatto un po di calcoli e gia arrivare a 7 kg per una bici da flat (che è piu piccola e leggera di quelle da street) è un po difficile...
cmq una "bmx economica" in aluminio non so quanto possa durare...secondo me per iniziare è importante avere un perno da 14mm dietro e comunque un cerchio un po resistente...però fai te...massimo quando sarai piu bravo la cambi...(se è possibile saperlo:a quanto te la vende il negozio?)
7 kg anke x una da flat la vedo molto dura....cioè il top ke puoi avere sono gli 8 kg della khe paris, che nel flat è la vera ammiraglia....
 

riky g.

Biker popularis
26/1/08
76
0
0
ravenna
Visita sito
dubito...la paris monta tutti i pezzi top di gamma della khe, che nel flat non ha rivali..non penso proprio che si riesca a abbassare ulteriormente il peso...

come crank gli arestic sono piu leggeri dei khe
anche i loro freecoaster sono piu leggeri e di peg piu leggeri degli alchemy ce ne sono...poi se giri in brakeless l alienetion fa un duble wall da 300g...a toglierle un kg ce la si fa...
 

alby x

Biker popularis
volevo chiedere una cosa che non centra molto.., ma come si fa ad alzarsi in impennata e andare avanti senza pedalare, lo so che è difficile da spiegare scrivendolo ma mi basta sapere le basi grazie!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo