ho visto una dechatlon sul mercatino provate a guardarla e ditemi se è buona grazie!
ho visto una dechatlon sul mercatino provate a guardarla e ditemi se è buona grazie!
Se qualcuno mi ha letto nel forum sa che ho provato ad avvicinarmi al mondo delle bmx qualche mese fa.... ebbene ho comprato la decathlon st a 249 nuova e l ho usata una volta 10 minuti. da allora non l ho piu usata per mancanza di tempo e di voglia.
se vi interessa prendete una bici NUOVA e risparmiate 60 euro.
per info non so bene come funziona qui ma se volete potete chiamarmi su 3405976073
preferirei venderla in zona genova savona cosi da consegnarla a mano cmq sentiamoci
grazie per le caratteristiche tecniche potete guardare sul sito decathlo
questa è la descrizione.. non mi fiderei tanto di cio che è scritto.. sopratutto dei 10 minuti.. chideigli 150 spedita e fai un buon affare
non è mica di andrea la deca....mi puoi far sapere quanto pesa circa e mandarmi delle foto (non so se si puo da un forum!)
scusa non ho capito bene, allora di chi è?non è mica di andrea la deca....
lui citava il mercatino...guarda li vedi di chi è...scusa non ho capito bene, allora di chi è?
lui citava il mercatino...guarda li vedi di chi è...
me ne sapresti consigliare una di quelle??ce ne sono di bmx nel mercatino..hai una buona scelta.
una non posso, per rispetto delle altre.me ne sapresti consigliare una di quelle??
una non posso, per rispetto delle altre.
ma i prezzi sono ok, poi tutto dipende dalle condizioni.
Valuta tu, secondo i tuoi gusti/budget.. anche una bmx base va bene per imparare.
Insomma, scegli con tranquillità e buon divertimento.
mmm..non è proprio quello che ti consigliavamo, pero' la scelta è tua.penso proprio che mi prendero la stree hawk della woz
tra quelle che ci sono qual'è la migliore??mmm..non è proprio quello che ti consigliavamo, pero' la scelta è tua.
buon allenamento.