Cercare percorsi in Livorno

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
grande!! grazie della info!!!
ma si trovano anche nuovi alle prime uscite, come me.....o sono tutti già rodati??
La leccia è anche comodo per me che abito all'Ardenza!!!
per capirsi, la rotatoria è quella vicina al the Cage, oppure quella tra la Leccia e Salviano?

Quella tra la Leccia e Salviano. Tutti siamo stati nuovi, poi dopo un pò di musate ci si roda, vai tranquillo.
 

Nano_utd

Biker superis
30/8/12
362
0
0
livorno
Visita sito
Via, vado a fare un giro....voglio arrivare al santuario e vedere se trovo la strada che porta alla "foresta" di Montenero.....senza imboccarla perchè tra poco è buio!!
a dopo!!
 

Nano_utd

Biker superis
30/8/12
362
0
0
livorno
Visita sito
sono andato!! ho pedalato un'oretta, ma girando per le stradine sopra il santuario non sono sicuro di aver trovato quella che mi avrebbe portato al percorso....ora dò un'occhiata alle cartine!!
cmq son stato bene!!!
 

Allegati

  • 04092012352.jpg
    04092012352.jpg
    54,2 KB · Visite: 12

Nano_utd

Biker superis
30/8/12
362
0
0
livorno
Visita sito
....ora dò un'occhiata alle cartine!!

su maps ho visto che ho imboccato Via della Lecceta e poi Via delle Vignacce....poi col la vista dal satellite si vede che se avessi proseguito, sarei sbucato sulla SP 9 nei pressi del Castellaccio. Dove peraltro ci dovrebbe essere l'entrata (anzi, nel percorso del forum, l'uscita) dalla foresta....

beh la prox volta, col giorno, voglio provare a proseguire.....e magari, per ora, farmi la discesa che porta a al Sonnino senza entrare nel bosco :)
 

Gecko76

Biker superis
23/8/05
479
0
0
47
Livorno
Visita sito
ieri ho provato, ma non sono sbucato al Castellaccio, ma al monumento a Ciano O_o.....
vabbeh ci riproverò!!

Se vuoi vedere qualche percorso, ha detto bene Mòlle (Marchino, segnala, vai, penso sia la prima.... :smile: ) vieni alla rotatoria un sabato o domenica mattina, orario di ritrovo intorno alle 8.00 - 8.15.
Trovi sempre qualcuno a cui aggregarti. Porta il caschetto però. :arrabbiat:
Oppure se giri anche fra settimana, qualcuno del circoloporto esce nel pomeriggio, per i giorni guarda sul forum del sito.
 

Nano_utd

Biker superis
30/8/12
362
0
0
livorno
Visita sito
Se vuoi vedere qualche percorso, ha detto bene Mòlle (Marchino, segnala, vai, penso sia la prima.... :smile: ) vieni alla rotatoria un sabato o domenica mattina, orario di ritrovo intorno alle 8.00 - 8.15.
Trovi sempre qualcuno a cui aggregarti. Porta il caschetto però. :arrabbiat:
Oppure se giri anche fra settimana, qualcuno del circoloporto esce nel pomeriggio, per i giorni guarda sul forum del sito.

grazie!! do subito un'occhiata al forum....il caschetto lo compro sure!!
 

montecristo

Biker novus
2/5/10
36
0
0
Livorno
Visita sito
ciao
senti posso darti un consiglio?
Se non sei proprio allenato in salita e soprattutto a fare le discese per il momento lascerei in stand-by il ritrovo delle 8-8,15 del sabato o della domenica.
E' tutta gente molto allenata che esce anche 3 o 4 volte alla settimana.....(beati loro )
Se invece vuoi fare un giro "soft" e vedere qualche percorso nuovo, noi ci ritroviamo il sabato (un po' piu' tardi pero', 9-9,30 circa) e ti garantisco che il mio ritmo e' molto basso....anche se conosco un po' di percorsi della zona...dopo circa 20 anni ormai che vado in bici qualcosa ho imparato!

Se vuoi...fammi sapere che ti do altre info per il ritrovo altrimenti ci vediamo...nei boschi

ciao
 

Nano_utd

Biker superis
30/8/12
362
0
0
livorno
Visita sito
ciao
senti posso darti un consiglio?
Se non sei proprio allenato in salita e soprattutto a fare le discese per il momento lascerei in stand-by il ritrovo delle 8-8,15 del sabato o della domenica.
E' tutta gente molto allenata che esce anche 3 o 4 volte alla settimana.....(beati loro )
Se invece vuoi fare un giro "soft" e vedere qualche percorso nuovo, noi ci ritroviamo il sabato (un po' piu' tardi pero', 9-9,30 circa) e ti garantisco che il mio ritmo e' molto basso....anche se conosco un po' di percorsi della zona...dopo circa 20 anni ormai che vado in bici qualcosa ho imparato!

Se vuoi...fammi sapere che ti do altre info per il ritrovo altrimenti ci vediamo...nei boschi

ciao

perfetto!! grazie mille, questo sabato vi trovate?
io venerdi sera ho l'asta del fantacalcio... :) e di solito facciamo tardino, però alle 9-9.30 potrei farcela!!
 

Nano_utd

Biker superis
30/8/12
362
0
0
livorno
Visita sito
,Ciao
domani mattina il ritrovo e' confermato alla rotatoria di Salviano - La Leccia alle 9,30, si cerca di partire quasi subito.
Tanto ci vedi...siamo in 4/5
Ciao

grazie montecristo, ma come vedi è davvero troppo tardi ed anche se la voglia ci sarebbe, rischierei di non farcela fisicamente. Anche perchè poi mi aspetta una giornata lunga: si sposa un amico a forte dei marmi!!

tanto non mancherà occasione, per me il sabato mattina è il momento migliore!! nel frattempo io mi alleno e mi attrezzo meglio....
grazie ancora!! a presto.
 

Nano_utd

Biker superis
30/8/12
362
0
0
livorno
Visita sito
oggi uscita un pò più lunga... :) un'ora e mezzo!! tanta strada e poco sterrato (dal Santuario di Montenero al Castellaccio, per Via delle Vignacce)

.......cmq il vino e le ore piccole non aiutano molto in MTB!!! O_o
 

Nano_utd

Biker superis
30/8/12
362
0
0
livorno
Visita sito
ciao
senti posso darti un consiglio?
Se non sei proprio allenato in salita e soprattutto a fare le discese per il momento lascerei in stand-by il ritrovo delle 8-8,15 del sabato o della domenica.
E' tutta gente molto allenata che esce anche 3 o 4 volte alla settimana.....(beati loro )
Se invece vuoi fare un giro "soft" e vedere qualche percorso nuovo, noi ci ritroviamo il sabato (un po' piu' tardi pero', 9-9,30 circa) e ti garantisco che il mio ritmo e' molto basso....anche se conosco un po' di percorsi della zona...dopo circa 20 anni ormai che vado in bici qualcosa ho imparato!

Se vuoi...fammi sapere che ti do altre info per il ritrovo altrimenti ci vediamo...nei boschi

ciao

questo w.e. sono fuori Livorno.....però il prox (22/9) spero proprio di essere presente (funghi permettendo :D)...
 

Classifica mensile dislivello positivo