Cercare percorsi in Livorno

Nano_utd

Biker superis
30/8/12
362
0
0
livorno
Visita sito
se aspetti martedi magari si fa un giro di prova in due
lunedi acquisterò la prima bici, una RR5.1

oggi sono andato....e nn mi sono perso ed ho pure trovato il percorso della Puzzolente (molto semplice!! :D)
però uscire magari in due sarebbe sicuramente meglio, anche perchè adesso apro un nuovo post e racconto com'è andata!!!

quindi per il prox w.e. possiamo magari decidere di fare un giro insieme!!
 

panzer618

Biker serius
26/9/11
155
0
0
Livorno
Visita sito
ciao!! io sono di livorno e giro un po da queste parti....però ti avverto che non sono un pedalatore noi facciamo solo risalite in furgone e quindi solo sentieri in discesa....se ti vuoi aggregare a noi per il prossimo fine sett siamo lieti di accompagnarti
 

Nano_utd

Biker superis
30/8/12
362
0
0
livorno
Visita sito
ciao!! io sono di livorno e giro un po da queste parti....però ti avverto che non sono un pedalatore noi facciamo solo risalite in furgone e quindi solo sentieri in discesa....se ti vuoi aggregare a noi per il prossimo fine sett siamo lieti di accompagnarti
Ciao!!
wow!! potrebbe essere interessante!! sempre che non siano sentieri proibitivi per la mia preparazione e per la mia bici......cmq conoscere le ns zone inizialmente in discesa è sicuramente una storia interessante!!
grazie! ci sentiamo qua sul forum!!!
 

panzer618

Biker serius
26/9/11
155
0
0
Livorno
Visita sito
io sono l'unico discesista qui in zono insieme a pochi altri che non scrivano sul forum.... cmq non ci sono percorsi impegnativissimi qui in zona quindi quando vuoi puoi venire con qualsiasi o quasi mezzo che hai a disposizione..... contattami quando vuoi...
 

Nano_utd

Biker superis
30/8/12
362
0
0
livorno
Visita sito
Mòlle;5825492 ha scritto:
Se vuoi fare giri pedalati la domenica mattina alle otto c'è il ritrovo dei vari gruppi alla rotatoria della leccia.

grande!! grazie della info!!!
ma si trovano anche nuovi alle prime uscite, come me.....o sono tutti già rodati??
La leccia è anche comodo per me che abito all'Ardenza!!!
per capirsi, la rotatoria è quella vicina al the Cage, oppure quella tra la Leccia e Salviano?
 

Classifica mensile dislivello positivo