C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ok, partenza per il gruppo alternativo dal parcheggio del cimitero di caltrano: ore 08.30 in sella.
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]: dove ci incontriamo? a Lugo? vicino alla villa?

?????:nunsacci:
Rik, non stà far confusion!!!
di che giro parli? di che giorno parli?
di che gruppo parli??

il Lone ha messo troppa carne al fuoco, sbaglia i link, l'è imbriago dae feste!!!:hahaha::hahaha:

Scusate per il link errato ma tra ieri e oggi penso di non aver mai risposto a così tanti MP, Mail e Post :-)

Grazie a [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] per la correzione

[MENTION=8352]endurik[/MENTION] si la villa sarebbe ideale proprio davanti all'entrata della scalinata, se partiamo entrambi per le 8.30 direi che ci possiamo sbagliare di 5 minuti e comunque cell.

qui per c'è la traccia della salita fino a malga Sunio il pezzo da malga Sunio ad incrociare il sentiero fatto domenica scorsa (circa 350metri di D-) è nuovo anche per me l'ha fatto [MENTION=18869]Spa[/MENTION] e forse [MENTION=40416]gi_andro[/MENTION]

http://www.gpsies.com/map.do?fileId=ddafnqofsmwxwnms
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
stavo controllando per domani e dato le difficoltà del percorso penso andrò a provare il giro x domenica


in blu la traccia dell' altra volta ( 100 tornanti), in rosso dove passa pressapoco la variante:

schermatadel20121228212.png


o forse non ho capito se vuoi fare il percorso della traccia blu a ritroso fino alla croce del paù :nunsacci:
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.513
1.479
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
effettivamente volevo fare la rossa

Bravo cosi' poi mi dici si e' pedalabile, mi manca quel tratto di collegamento

Il 671/665 in su (per raggiungere bocchetta pau')non lo fai e'fattibile solo in discesa

La parte del 671 che scende a caltrano non ho molti ricordi ma mi e'rimasto nella mente che e' bello scassato e non mi era piaciuto molto
Mentre il 665-661 smossi ma fattibili e divertenti

Il 661 lo si puo'prendere sia da bocchetta pau che da monte croce pau'...cosiglio mio... meglio dalla bocchetta
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Bravo cosi' poi mi dici si e' pedalabile, mi manca quel tratto di collegamento

Il 671/665 in su (per raggiungere bocchetta pau')non lo fai e'fattibile solo in discesa

La parte del 671 che scende a caltrano non ho molti ricordi ma mi e'rimasto nella mente che e' bello scassato e non mi era piaciuto molto
Mentre il 665-661 smossi ma fattibili e divertenti

Il 661 lo si puo'prendere sia da bocchetta pau che da monte croce pau'...cosiglio mio... meglio dalla bocchetta

Ma il 665 tu lo prendi dalla bocchetta facendo un pezzo del 671?
 

davidebici

Biker novus
18/10/12
29
0
0
malo
Visita sito
Bravi ragassi , buon giro, io lavoro, al massimo vi faccio un saluto la mattina... E vi invidierò...
Ne approfitto per farvi gli auguri di buon 2013, [MENTION=66759]gionc[/MENTION] tirate su che devo sfruttarte col [MENTION=5908]selvadego[/MENTION] per imparare altri sentieri sora Malo e dintorni...
Ciao a tutti e fè puitto...
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Bravo cosi' poi mi dici si e' pedalabile, mi manca quel tratto di collegamento

Il 671/665 in su (per raggiungere bocchetta pau')non lo fai e'fattibile solo in discesa

La parte del 671 che scende a caltrano non ho molti ricordi ma mi e'rimasto nella mente che e' bello scassato e non mi era piaciuto molto
Mentre il 665-661 smossi ma fattibili e divertenti

Il 661 lo si puo'prendere sia da bocchetta pau che da monte croce pau'...cosiglio mio... meglio dalla bocchetta

Leggi più sotto

Bravi ragassi , buon giro, io lavoro, al massimo vi faccio un saluto la mattina... E vi invidierò...
Ne approfitto per farvi gli auguri di buon 2013, [MENTION=66759]gionc[/MENTION] tirate su che devo sfruttarte col [MENTION=5908]selvadego[/MENTION] per imparare altri sentieri sora Malo e dintorni...
Ciao a tutti e fè puitto...

Ciao Davide e Buon 2013 anche a te se non ci si vede di sfuggita domani.

Allora Ricognizione percorso di domani, causa mia partenza ritardata alle 13.00 non ho percorso il sentiero 673 che da malga Sunio va ad incrociare il 671 e 665 (nostro obiettivo).
Sono però riuscito a trovarlo e vedere la partenza, l'impressione è che sia un sentiero dismesso senza manutenzione e dato l'orario (stava tramontando) ho preferito non ritornare neanche indietro fino alla bocchetta ma buttarmi giù per gli 85 tornanti del solito 677.

Tra l'incrocio del Cavalletto (zona Monte Corno) e Malga Sunio ma penso quasi sicuramente anche l'altro Km per arrivare in discesa alla bocchetta ci sono tratti ghiacciati e ho dovuto procedere per cautela a volte camminando su i bordi della strada.

vi metto qualche foto fatta

image.php


image.php


Partenza Sentiero 673
image.php


image.php


image.php


ci sentiamo più tardi per aggiornamento partecipanti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo