C'era una volta lonebiker .....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ruspio

Biker urlandum
30/10/11
569
0
0
vicenza
Visita sito
vorrei ringraziare tutti per la compagnia bel giro, duro per me ...ma ce l'ho fatta .mi scuso se vi ho rallentato .spero di girare ancora con voi però se fate il Cengio io resto al caldo per fatto na volta è piu che sufficente :vecio:

a proposito AUGURI A TUTTI di buona fine
 

Allegati

  • IMG_1403.jpg
    IMG_1403.jpg
    60,4 KB · Visite: 8
  • IMG_1409.jpg
    IMG_1409.jpg
    63,9 KB · Visite: 16
  • IMG_1411.jpg
    IMG_1411.jpg
    62,9 KB · Visite: 12

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
vorrei ringraziare tutti per la compagnia bel giro, duro per me ...ma ce l'ho fatta .mi scuso se vi ho rallentato .spero di girare ancora con voi però se fate il Cengio io resto al caldo per fatto na volta è piu che sufficente :vecio:

a proposito AUGURI A TUTTI di buona fine


mi unisco ai ringraziamenti, eravamo proprio una bella compagnia, giornata splendida e discesa che fa tribolare nella parte centrale, ma ripaga abbondantemente nel tratto conclusivo :sbavon: panorami superlativi :celopiùg:
@ruspio: non c'è solo questa per scendere dal cengio ;-) ... e 23 km x 1120 D+ sono numeri da giro non banale :-)

felice 2013 a tutti voi! o-o
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Grazie a tutti per la splendida giornata alla fine eravamo in 15 solo tre per impegni sono scesi dall'originale giro con il sentiero 677, noi alla fine senza che [MENTION=36757]RockyRemo[/MENTION] insistesse :smile: siamo saliti al cengio a quel punto dalla strada asfaltata bhe + che asfaltata sembrava Bike on Ice e poi giù per il tecnico e infinito 651 dove il nostro grande umorista [MENTION=36757]RockyRemo[/MENTION] anche nelle disgrazie (ha forato) riesci a deliziarci con il suo umorismo.

Quoto in toto [MENTION=8352]endurik[/MENTION] sul 651 e su gli altri sentieri del Gengio minimo altri 2 da fare

MIRACOLO io [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] e Alberto GIORNATA FOTONICA e CALDA sarà un buon augurio per il 2013?

e il 1° probabile giro sempre in zona magari quello in programma oggi andando su dalla Villa Godi Malinverni e strada delle malghe
STAY TUNED!!

i 13 rimasti
image.php


sentiero 651
image.php


image.php


image.php


image.php


[MENTION=22620]albert1978[/MENTION] in uno dei tratti esposti del 651
image.php
 
R

RockyRemo

Ospite
Grazie fiòi a tutti per il bel giro.
Partito con poco entusiasmo e meno energia ancora, alla fine quando l'aria si è scaldata è tornato l'umorismo e le gambe hanno cominciato a girare!!!
Hai poco da dire Lone....quando vedi che ad ogni giro, si trova sempre un pretesto per prenderti (simpaticamente) per il c..., o c'hai un "sense of humour" innato (...e io fortunatamente lo naqui...), oppure cominci a farti delle domande....:smile::smile::smile:
comunque, non vorrei dire, ma quel copertone che non voleva andare dentro al cerchio è uno schw... e neanche quel gadget saponato ha facilitato l'introduzione...o forse non serve per quello, vero diavoletto??
Finalmente sono riuscito a fare il 651 in discesa!!!
Auguri di buon anno a tutti!!!
Vs. aff.mo RR.
 
  • Mi piace
Reactions: lonebiker

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
comunque, non vorrei dire, ma quel copertone che non voleva andare dentro al cerchio è uno schw... e neanche quel gadget saponato ha facilitato l'introduzione...o forse non serve per quello, vero diavoletto??
Finalmente sono riuscito a fare il 651 in discesa!!!
Auguri di buon anno a tutti!!!
Vs. aff.mo RR.

foto by [MENTION=94730]ruspio[/MENTION]
ma l'omo Schwalbe te l'ha detto il gadget saponato va messo "dentro":smile::smile:

Buona Anno anche a Te e a tutti ovviamente alle prossime uscite di inizio d'anno.
 

Allegati

  • IMG_1409.jpg
    IMG_1409.jpg
    17,1 KB · Visite: 9

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
che bel gruppone!!
mi piace questa location in particolare... molto fotogenica!
image.php

[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] ma il 651 è quello che facemmo per scendere dal cengio?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
casso devo rifarlo assolutamente per vederlo... comunque ribadisco che questo batte quello del paù con un secco capotto 6-0

no dai io il capotto no magari un 3 a 1 :-) quando vuoi io son disponibile.

domani forse (leggi sul tuo 3D) andrò a rifarmi penso il 639 che scende verso pedescala ti farò provare anche quello e tutto su bosco però il sentiero merita
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
BUON 2013
anche da parte mia e mi raccomando domani iniziate bene con un po' di giri :-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Grazie fiòi a tutti per il bel giro.
Partito con poco entusiasmo e meno energia ancora, alla fine quando l'aria si è

Caro Remo ecco di cosa parlavamo durante il giro io e [MENTION=8352]endurik[/MENTION] a proposito di Grazziella

image.php


Martedì 01/01/2013

L'anno è iniziato in ritardo (ho sempre sonno ultimamemnte :pirletto: ) ma alle 9.30 sono uscito per giro semi esplo, poi mancando tempo ho dovuto tagliare l'ultimo pezzo per ... :oops::oops: asfalto (tra l'altro il pezzo + lungo).

Comunque il sentiero che ho indegnamente chiamato lone path 6901 (è segnato ma di numeri manco a parlane, anzi se lo sapete segnalatemelo) e che parte dal tornante asfaltato con i Pini della strada che sale da Calvene e arriva sopra a Monte, è molto carino con alcuni punti tecnici (niente di impossibile ma da prestare attenzione). Non ha molti tornanti dunque scorre via bene in mezzo al bosco. attaccandolo con il sentiero da Monte a Pra del Ciglio e Tezze di Camisino ne salta fuori un percorso molto lungo ottimo per questa stagione, terreno perfetto qualche pietra qua e là ma basta evitarle :smile:

[MENTION=8352]endurik[/MENTION] [MENTION=66759]gionc[/MENTION] [MENTION=5908]selvadego[/MENTION] è il primo pezzo del sentiero che vi parlavo.
[MENTION=22620]albert1978[/MENTION] è quello che abbiamo fatto quando ti è arrivata la bici nuova, quel giorno con la ....... pioggia naturalmente, bhe così secco è tutta un'altra cosa molto divertente, mi devo solo ricordare un'albero cresciuto storto dopo il punto tecnico dove tu hai rotto il forcellino, prima o poi ci sbatto la testa :-)

Le foto di oggi

dalla curva del ristoro con lo sfondo del summano e del carega sulla sinistra
image.php


deviazione per sterrata secondaria direzione tornante asfaltato con i pini in centro (volendo si può arrivare fino a quasi il cavalletto e prendere diritti su erba sopra il metanodotto ( :-( )
image.php


madon... come parte giù forte ..:smile: macchè e che [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] non mi ha ancora insegnato a saltare in sella entro i 10 secondi dell'autoscatto :-)
da qui parte il sentiero
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


Traccia da Thiene (spero in settimana di fare il pezzo mancante)
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=czwnpgekymynmdvq
 
Auguroni a tutti, soci!

Lone: promette assai bene quel sentiero.
Io sono uscito con Platano il 30 e il 31 ma abbiamo le gambe frolle: a 1000D+ ci arriviamo frolli anche noi, vabbè si comincia ora a cercare un pochina di forma, fin desso ghemo fatto festa! Comunque appena possibile mi piacerebbe fare anche quello lì, il Corno (insomma... il sottocorno diciamo..) mi piace moltissimo, si dai partiamo dal cavalletto giù per i prati :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo