C'era una volta lonebiker .....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
[MENTION=5908]selvadego[/MENTION] x venerdì ci sentiamo domani sera, ma la vedo ancora brutta.

Comunque settimana prossima sembra proprio si metta al bello anche con le temperature :-)
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
hai qualche idea??? io un giro pronto lo avrei ..... ma non sono in grado di espormi circa le condizioni del fondo.

Idee non ne ho, ma si fa presto a mettere qualcosa in pentola....

Se hai in mente qualcosa che porta in quota, non credo ci siano problemi di fango sulle nostre vette pedemontane (massiccio del Grappa e dorsale Cesen / Col Visentin drenano molto bene l'acqua) poi il problema è non infangarsi troppo alle quote più basse.

Non so come sia la situazione verso l'altopiano, per questo chiamo in causa anche l'amico [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] per vedere cosa pensa.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Idee non ne ho, ma si fa presto a mettere qualcosa in pentola....

Se hai in mente qualcosa che porta in quota, non credo ci siano problemi di fango sulle nostre vette pedemontane (massiccio del Grappa e dorsale Cesen / Col Visentin drenano molto bene l'acqua) poi il problema è non infangarsi troppo alle quote più basse.

Non so come sia la situazione verso l'altopiano, per questo chiamo in causa anche l'amico [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] per vedere cosa pensa.

ok, ci aggiorniamo più tardi.
Se volete esplorare nuovamente la zona della volta scorsa posto la mia proposta qua
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Idee non ne ho, ma si fa presto a mettere qualcosa in pentola....

Se hai in mente qualcosa che porta in quota, non credo ci siano problemi di fango sulle nostre vette pedemontane (massiccio del Grappa e dorsale Cesen / Col Visentin drenano molto bene l'acqua) poi il problema è non infangarsi troppo alle quote più basse.

Non so come sia la situazione verso l'altopiano, per questo chiamo in causa anche l'amico [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] per vedere cosa pensa.

ok, ci aggiorniamo più tardi.
Se volete esplorare nuovamente la zona della volta scorsa posto la mia proposta qua

Io sono uscito ieri pomeriggio e ho fatto il costo vecchio e il sentiero 665 quello fatto a Natale ho trovato solo sulla sterrata 20/30 cm di neve marcia ma dentro la valle dove non batte mai il sole, poi tutto il sentiero in discesa (che è esposto a Sud) niente neve e terreno fantastico 0 fango tenero il giusto.

Dentro in altopiano invece sarà sempre neve marcia dove non c'è sole dunque impedalabile. Fare anche il Cengio con 939 (com'era in programma oggi) significa comunque spingere per un po' la bike diciamo sulla falsariga di quello fatto 2 sabati fa al Pian dele Femene.

Direi di decidere nel pomeriggio, magari primo pomeriggio perchè dovrei procurarmi il furgone se vengo verso il trevigiano.

.... e comunque con il brutto tempo dovremmo aver finito e il sole arriva

http://youtu.be/yGKPHFrHVVY
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
io, forse, forse, forse, forse, forse, vado in zona riva-torbole.
ma forse.

avrei già un altro impegno ma non è ancora confermato.

vabbè pensavo fossi in Forse :smile::smile::smile:

potrebbe essere un'idea anche se come faccio a starti dietro????

vediamo se escono anche altre proposte io se posso ne metto una in serata.

ciaoo
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
ritiro la proposta del giro che avevo in mente in zona Prealpi Trevigiane tra S. Boldo e Praderadego. Mi ha chiamato [MENTION=34077]harry bangs[/MENTION] che conosce bene l'itinerario che avevo in mente e mi ha sconsigliato di farlo.... con le recenti piogge la parte più AM nel bosco sopra S. Boldo risulterebbe molto scivolosa e quindi poco divertente con queste condizioni.

Aspetto di conoscere le vostre intenzioni e mal parata, giusto per non stare un 'altra settimana fermo, mi butto sulle ruote strette.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
[MENTION=22620]albert1978[/MENTION] che dici dalle tue parti? io di mio potrei proporre solo Summano (più fangoso)-Cengio o Paù, tutti su lati a Sud con possibili incognite di alcuni tratti a spinta su neve marcia (falsopiano)
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
[MENTION=22620]albert1978[/MENTION] che dici dalle tue parti? io di mio potrei proporre solo Summano (più fangoso)-Cengio o Paù, tutti su lati a Sud con possibili incognite di alcuni tratti a spinta su neve marcia (falsopiano)

Io posso espormi con qualche giro, ma te sei furgonato??
Avrei qualcosa in mente ma devo consultare la cartografia stasera, più che altro viste le piogge, la neve in quota ed il fango ai piedi dei monti, pensavo a salita su bitume poco trafficato e discesa mi sa su carreggiata sterrata ed un piccolo single-track (sempre sperando che si asciughi un po il fondo) altrimenti son dolori....
Più tardi rientro a casa e ci studio un po su....
PS: :spetteguless: credo di restare in zona Grappa comunque se va bene anche a Voi, altrimenti ci spostiamo verso Valdobbiadene
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Io posso espormi con qualche giro, ma te sei furgonato??
Avrei qualcosa in mente ma devo consultare la cartografia stasera, più che altro viste le piogge, la neve in quota ed il fango ai piedi dei monti, pensavo a salita su bitume poco trafficato e discesa mi sa su carreggiata sterrata ed un piccolo single-track (sempre sperando che si asciughi un po il fondo) altrimenti son dolori....
Più tardi rientro a casa e ci studio un po su....
PS: :spetteguless: credo di restare in zona Grappa comunque se va bene anche a Voi, altrimenti ci spostiamo verso Valdobbiadene

Purtroppo niente furgone :-(
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
[MENTION=22620]albert1978[/MENTION], [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] .... io mi tiro fuori.
Qui sta ancora piovendo di brutto. se domani il tempo lo consente cerco di muovere le gambette sui Colli o sul Montello con la bdc.

Proverbio venexian: In mancasa dei gambari xe bòne anche e sate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo