C'era una volta lonebiker .....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

LAcek

Ospite
Si anca mi lone son de chei gusti li tradisionalisti demodè: mejo un toco de gnoca de tanti bruti omani :D

:smile: :smile: :smile:

Ecco qui colui che ho dovuto faticosamente convincere a farmi compagnia.
Ho dovuto insistere un mucchio, offrirgli il caffè, promettergli mari e monti, andarlo prendere a casa, prestargli le ciaspole...:smile:

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


...alla fine, come potete notare, è alquanto triste e rassegnato

image.php



poche altre foto qui
[album]25659[/album]
 
Ecco qui colui che ho dovuto faticosamente convincere a farmi compagnia.
Ho dovuto insistere un mucchio, offrirgli il caffè, promettergli mari e monti, andarlo prendere a casa, prestargli le ciaspole...:smile:

Sà vùto, carrrrra da dio, sti omani modermi anticonvensionali: se dopo i sè fa ciamare Lona, i se consa co trece nasi e barete da befana, te pretendarè miga che i vegna torte co la carossa e tuti in ghingheri? .D

Mitici!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
:smile: :smile: :smile:

Ecco qui colui che ho dovuto faticosamente convincere a farmi compagnia.
Ho dovuto insistere un mucchio, offrirgli il caffè, promettergli mari e monti, andarlo prendere a casa, prestargli le ciaspole...:smile:



poche altre foto qui
[album]25659[/album]

Grazie, bellissime foto. E' vero si fa fatica a convincermi ad uscire in bici :smile:

son qua che non sto nella pelle per quanta neve sta scendendo, prenderei ferie tutta la settimana :spetteguless: beh non sarebbe poi un così cattivo pensiero :-)

Sà vùto, carrrrra da dio, sti omani modermi anticonvensionali: se dopo i sè fa ciamare Lona, i se consa co trece nasi e barete da befana, te pretendarè miga che i vegna torte co la carossa e tuti in ghingheri? .D

Mitici!

Grazie Gionc, tu pensa che se già ci divertiamo come bimbi con il tempo bello con la neve passi ogni limite di bambinaggine :-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Su Report Veneto [MENTION=93117]LAcek[/MENTION] ha pubblicato il bel report di domenica
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=178036&page=160

a breve quello mio di Sabato

Per il Weekend tra stasera e domani pubblico 2 giri condizionati però da tempo e condizioni strade. Per Domenica l'idea è di ritornare al Verena ma andando su fino al Forte.

ciaoo
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Su Report Veneto @LAcek ha pubblicato il bel report di domenica
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=178036&page=160[/URL]

a breve quello mio di Sabato

Per il Weekend tra stasera e domani pubblico 2 giri condizionati però da tempo e condizioni strade. Per Domenica l'idea è di ritornare al Verena ma andando su fino al Forte.

ciaoo
domenica ti seguirei se ci fosse un minimo di speranza di riuscire a pedalare almeno un metro ed invece mi sa che nemmeno le chiodate servano sulla neve fresca alta più di 10 cm. :il-saggi:
... se vuoi andiamo a fare un po' di ski nordico assieme cosi ti faccio una lezione aggratisss ;-)
 
L

LAcek

Ospite
domenica ti seguirei se ci fosse un minimo di speranza di riuscire a pedalare almeno un metro ed invece mi sa che nemmeno le chiodate servano sulla neve fresca alta più di 10 cm. :il-saggi:
... se vuoi andiamo a fare un po' di ski nordico assieme cosi ti faccio una lezione aggratisss ;-)

eh sì, mi sa che domenica ci vorranno le gomme ciaspolate... [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION], non è mica che la Schwalbe...:smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
domenica ti seguirei se ci fosse un minimo di speranza di riuscire a pedalare almeno un metro ed invece mi sa che nemmeno le chiodate servano sulla neve fresca alta più di 10 cm. :il-saggi:
... se vuoi andiamo a fare un po' di ski nordico assieme cosi ti faccio una lezione aggratisss ;-)


eh sì, mi sa che domenica ci vorranno le gomme ciaspolate... [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION], non è mica che la Schwalbe...:smile:

Possiamo attendere fino a Venerdì, poi nel pomeriggio chiamo su in rifugio e sentiamo com'è messa la strada, al limite vado su io Sabato a spianarla :smile::smile::smile:

che ideona LAcek potrei suggerirgli dei gingolati :smile: oppure potremmo procurarci un po' di queste


image.php
 

ruspio

Biker urlandum
30/10/11
569
0
0
vicenza
Visita sito
Ciao ragazzi io ora sono a roana e ci sono circa 40 cm di neve farinosa domani vado fare un giro perlustrazione cosi poi vi dico( a piedi naturalmente)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ciao ragazzi io ora sono a roana e ci sono circa 40 cm di neve farinosa domani vado fare un giro perlustrazione cosi poi vi dico( a piedi naturalmente)

cavolo Ruspio, perfetto domani parti ti fai laghetto malga quarti malga verena forte ritorno verso l'Erio e sentiero 804 lo spiani per bene e noi domenica veniamo su :smile::smile: però se lo fai una coppia di Gomme ci potrebbe scappare ;-)

...... magari americane :smile::smile:
 

ruspio

Biker urlandum
30/10/11
569
0
0
vicenza
Visita sito
Va bhe dai hai scoperto la mia identita segreta di superman a parte i scherzi domani controllo li su per il lago poi devo giocare con il bimbo
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Possiamo attendere fino a Venerdì, poi nel pomeriggio chiamo su in rifugio e sentiamo com'è messa la strada, al limite vado su io Sabato a spianarla :smile::smile::smile:

che ideona LAcek potrei suggerirgli dei gingolati :smile: oppure potremmo procurarci un po' di queste


image.php

l'ho provata, una rocky, questa dovrebbe essere della norco, comunque entrambe canadesi, ma in salita non va... ci vogliono due gambe alla swarzy per muoverla e se anche solo se la neve è battuta come una pista... in discesa piantata come un paletto!!!
per la neve abbondante, ma non troppo, e fresca serve questa
[url]http://gearjunkie.com/fat-bike-ski-area[/URL]
la vende VR bike al Vago di Lavagno (VR)

lo scorso ottobre l'ho incontrata durante una translessinia sotto la pioggia
image.php
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ciao ragazzi io ora sono a roana e ci sono circa 40 cm di neve farinosa domani vado fare un giro perlustrazione cosi poi vi dico( a piedi naturalmente)
ottimo o-o
:spetteguless: se cerchi anche il sole il giorno giusto è venerdi

anche domenica sole a buso... pensavo che se il responso di ruspio è OK si potrebbe fare una salita asfaltata spazzanevata per divertirsi su una pista innevata per esempio la salita al paù innevata non sarebbe male... la pendenza c'è!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Va bhe dai hai scoperto la mia identita segreta di superman a parte i scherzi domani controllo li su per il lago poi devo giocare con il bimbo

Minimo Birra pagata o-o

l'ho provata, una rocky, questa dovrebbe essere della norco, comunque entrambe canadesi, ma in salita non va... ci vogliono due gambe alla swarzy per muoverla e se anche solo se la neve è battuta come una pista... in discesa piantata come un paletto!!!
per la neve abbondante, ma non troppo, e fresca serve questa
[url]http://gearjunkie.com/fat-bike-ski-area[/URL]
la vende VR bike al Vago di Lavagno (VR)

lo scorso ottobre l'ho incontrata durante una translessinia sotto la pioggia

Bellaaaaa da provare :-)
 

anger78

Biker serius
10/4/12
299
1
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
l'ho provata, una rocky, questa dovrebbe essere della norco, comunque entrambe canadesi, ma in salita non va... ci vogliono due gambe alla swarzy per muoverla e se anche solo se la neve è battuta come una pista... in discesa piantata come un paletto!!!
per la neve abbondante, ma non troppo, e fresca serve questa
http://gearjunkie.com/fat-bike-ski-area[url]http://gearjunkie.com/fat-bike-ski-area[/URL]
la vende VR bike al Vago di Lavagno (VR)

lo scorso ottobre l'ho incontrata durante una translessinia sotto la pioggia
image.php


Ma questo è il mio amico Paulo...
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
per la neve abbondante, ma non troppo, e fresca serve questa
[url]http://gearjunkie.com/fat-bike-ski-area[/URL]
la vende VR bike al Vago di Lavagno (VR)

Dai fratelli [MENTION=9483]Scavezzon[/MENTION] ne hanno una dare ai clienti in test ..... e se domenica andasse in porto una certa proposta fatta da [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] avevo una mezza idea di andare a prenderla. Vediamo come evolve il meteo :prega:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Dai fratelli [MENTION=9483]Scavezzon[/MENTION] ne hanno una dare ai clienti in test ..... e se domenica andasse in porto una certa proposta fatta da [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] avevo una mezza idea di andare a prenderla. Vediamo come evolve il meteo :prega:

si...ultimamente ne hanno sfornate alcune...due anche per una coppia di amici, magari capiterà occasione di farci un paio di giri di pedale sopra!!
 

ruspio

Biker urlandum
30/10/11
569
0
0
vicenza
Visita sito
Questa è la situazione dove è incontaminata la bici è da da ragazzi credo xs e a pproposito incomincia a nevicare di nuovo
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    59,4 KB · Visite: 4
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo