• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
il problema è che a basse quote ci sarà parecchio "paltan" ...... come quello che hai in macchina tu

Per il we ti rispondo citando che:
"io lo so che non sono solo
anche quando sono solo
io lo so che non sono solo
e rido e piango e mi fondo con il cielo e con il fango"


In fatti non chedo che staremo tutti a casa

PS: Sul paltan che go in macchina crese un sacco de arbre magic
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
vediamo come evolve la situazione strade + che meteo....ma per il momento io mi sto allenando con le chiodate da City



 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
il bobo sta diventando profetico







non era difficile prevederlo... l'unica foto che si muove in classifica sono le galline, i saltatori delusi dall'esclusione delle loro foto già dal 1° turno si rifanno con il salto del pollo, e sarebbero quelli che se ne intendono di foto!!!
probabilmente mi sbaglio, non sono un pro della foto e quindi non ci vedo così tanta arte, invece ci vedo i muri storti e il cielo celeste e non azzurro (impossibile in natura) e un taglio che opprime il cielo stesso, (meglio se lo toglievano del tutto) ma non credo che i pennuti arriveranno a scalzare laura dal 1° posto

Pensate che voleva rinunciare al gruppo XX1 dal costo di 1300 euro circa!!!! ... è la sindrome del vincitore, paura e vergogna nel vincere! mah! secondo me se lo meriterebbe e mi darebbe anche una certa soddisfazione visto che quella foto ce l'ho messa letteralmente io in FdG e quindi al voto dei più
 
L

LAcek

Ospite

divertente è divertente ma una gallina che svolazza all'arrivo di un biker non mi sembra che rappresenti l'essenza della mtb, almeno da come la intendo io
se poi pensi che per quella foto hanno fatto casting, appostamenti, addestramento galline, prove e contro prove, ore e ore di lavoro ecc ecc....boh

Per quanto mi riguarda invece sono veramente nauseata da questo concorso e da tutte le polemiche connesse, a partire da quelle sui ritocchi alla mia foto (se non si poteva fare escludila e punto) per finire alla denigrazione delle foto votate e, ancor peggio, dei votanti.
In mezzo tutto il resto...veramente nauseante

Mi dà proprio fastidio essere coinvolta in questa storia e sinceramente non mi interessano nè i premi nè la vittoria.
Anzi, se devo essere sincera, mi danno fastidio.

PS: Sorry per l'OT
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
non era difficile prevederlo... l'unica foto che si muove in classifica sono le galline,

Per quanto mi riguarda invece sono veramente nauseata da questo concorso




quando sarà finito, vi dirò, IMHO, perchè (alcun)i professionisti della fotografia ce l' hanno tanto con le foto "cartolina" ... e perchè vinceranno le galline ... beh ... questo lo immaginate già da soli
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

Concordo su tutto e soprattutto ciò che hai detto sugli attacchi alle persone che hanno fatto è la cosa più stupida per rimaner gentili
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

Concordo su tutto e soprattutto ciò che hai detto sugli attacchi alle persone che hanno fatto è la cosa più stupida per rimaner gentili

verissimo hanno fatto schifo in tantissimi, non tanto per le critiche alle foto ma per come hanno denigrato il fotografo con parole che non centrano niente con la critica fotografica, ma quello che più mi ha fatto schifo è stato quel straffottente insulto generalizzato a tutta la categoria della MTB cosidetta normale e ai votanti delle foto emozionali... io ho letto tutti i post di tutte le tornate di votazione e non ho trovato un solo insultato che si è permesso di contracambiare o di dire che le foto con la ruota per aria fanno schifo
Comunque io che sono un rompibale semiprofessionista ho ribadito colpo su colpo in piena correttezza
anche oggi a uno che si è permesso di offendere un utente e la foto di carb

Secondo me Laura dovresti, giustamente stare un po' fuori dalle polemiche che di certo non ti fanno bene alle coronarie ma una volta finito il concorso ci andrei giù a muso duro con chi si permette di offendere la tua buona fede
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel


quando sarà finito, vi dirò, IMHO, perchè (alcun)i professionisti della fotografia ce l' hanno tanto con le foto "cartolina" ... e perchè vinceranno le galline ... beh ... questo lo immaginate già da soli

non credo che le galline possano vincere, certo, alcuni col dente avvelenato stanno facendo di tutto per aiutarle, e stanno denigrando l'avversario a più non posso ma gli exit poll sono lo specchio di chi parla tanto e non del popolo muto che è la maggioranza

se sommi i voti di tutte le prime dieci escluse non si avvicinano minimamente ai voti ottenuti da laura e poi 9000 aperture contro i 4500 del pollaio sono un serio indicatore... piuttosto dovrà temere dall'incalzare della cartolina di natale

io, per questa tornata, con un mio intervento sono riuscito a farle mescolare in presentazione mentre fino a stamani erano in ordine di voti presi
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...aohhh...ragazzuoli...non vedo il problema...io la foto la posto perchè mi piace...se poi agli altri non va giù chi se ne .....
...io me ne son stato fuori....o-o..
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
...aohhh...ragazzuoli...non vedo il problema...io la foto la posto perchè mi piace...se poi agli altri non va giù chi se ne .....
...io me ne son stato fuori....o-o..
... boh ... io faccio le foto solo per ricordarmi dove sono stato ...



...e, più importante, con chi
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel


secondo gli exit poll vincono le galline!


infatti da che mondo e mondo gli exit poll non ci hanno mai azzeccato

...aohhh...ragazzuoli...non vedo il problema...io la foto la posto perchè mi piace...se poi agli altri non va giù chi se ne .....
...io me ne son stato fuori....o-o..

... boh ... io faccio le foto solo per ricordarmi dove sono stato ...



...e, più importante, con chi

questa è l'opinione della maggior parte dei forumensi ma coloro che si elevano ad esperti di fotografia, me conpreso, e e ancora ci godono a polemizzare, me compreso
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
...aohhh...ragazzuoli...non vedo il problema...io la foto la posto perchè mi piace...se poi agli altri non va giù chi se ne .....
...io me ne son stato fuori....o-o..

... boh ... io faccio le foto solo per ricordarmi dove sono stato ...



...e, più importante, con chi

io pure me ne sono rimasto in disparte .... ho votato e stop.
Mi ha fatto sorridere il fatto che vengono considerate di serie B le foto fatte dai "cicloescursionisti" solo perchè sono scattate con le compatte ..... già siamo carichi come muli durante le uscite, ci manca solo la reflex nello zaino, magari con qualche obbiettivo .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo