• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
è difficile non essere banali e ripetitivi ..... ma la giornata di ieri è stata veramente speciale. 11 bikers tra vecchi amici e new entry che hanno interpretato al meglio lo spirito che ci anima..... amicizia, solidarietà, passione per la bici e per l'ambiente. Bravi [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] e [MENTION=94957]xdiego84[/MENTION] per aver preparato un giro veramente divertente.

Da mesi ho consolidato amicizie nate sul forum e con parecchi ragazzi veramente in gamba e non solo sotto l'aspetto ciclistico, è un piacere passare una mezza giornata con voi
 

graaf

Biker serius
24/6/09
179
0
0
Marghe(ge)ra
Visita sito
e volevo segnalare che IRONMAN 3 esce ad aprile di quest'anno, ma noi in anteprima l'abbiamo visto già da qualche Sabato..... @graaf il vero Ironman


ALLA PROSSIMA!!!!!



[album]25550[/album]

Ehm... considerate le temperature mi piacerebbe di più essere chiamato iceman, alla top gun che fa figo , ma... alla fine ero frozen-man!

Devo trovare una soluzione per il caldo in salita!

Tornando a ieri, giornata bellissima, giro mooolto bello, e compagnia.. beh che dire? Ora dovrò comperarmi il dizionario dei sinonimi e contrari, per non dover ripetermi!!

Ciao!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

E' sempre un piacere averti/vi nelle nostre Zone, almeno nel periodo invernale, tanto poi primavera estate ricambiate alla grande!!!

...e visto che si parla sempre di FORUM POWER, e che una Power Ranger del calibro di [MENTION=93117]LAcek[/MENTION] ieri ho dovuto disertare il nostro giro, basta un SMS a un'altro matto che conosce solo la bicicletta e via oltre quota pioggia ma a quota neve (e tanta).
Purtroppo l'immenso lastrone di ghiaccio (presente la foto di [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] ecco su tutta la larghezza della sterrata) su tutte le strade attorno e su al Verena ci ha impedito di salire in vetta, ma ci ha regalato una piacevolissima giornata di pedalata in mezzo ai boschi innevati, camosci, scoiattoli e con neve che cadeva anche copiosamente.

obiettivo forse solo rimandato, magari già a domenica prossima con altra dotazione tecnica se necessaria.

Anche oggi vale il detto FORUM POWER

GRAZIE Laura per la piacevolissima giornata

Partenza sotto un'abbondante nevicata


nel bel mezzo del bosco


piccola nota personale [MENTION=93117]LAcek[/MENTION] si vede che di montagna ne bazzica sia in salita che in discesa sulla neve, dove c'era grip, andava su e giù spedita



La felicità fatta a persona


qui le altre mie Foto
[album]25576[/album]
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

OK varierò da IRONMAN in ICEMAN

forse oggi era al caso tuo vedi sopra
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

fooorti o-o
 
L

LAcek

Ospite

Grazie a te [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] per aver accolto il mio folle invito... tra mati se va d'accordo
Giornata speciale e magica, con le nostre ruote che solcavano la neve candida, immersi nel bianco più suggestivo...

Ottime anche le prove tecniche di scivolata su ghiaccio, senza preavviso ovviamente

Belle le foto, per le mie devo aspettare di riavere il pc aggiustato.
Alla prossima!
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
Grandi!! o_o gran bella pedalata!!
Mi spiace non essere stato dei vostri..
Saludo!!
 

ruspio

Biker urlandum
30/10/11
569
0
0
vicenza
Visita sito
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] hai trovato il ghiaccio dopo la malga quarti v. o al baito dela spelonca ? me piaxe el verena na montagna che go gira con vari mezzi pie.bici,sci, quad..
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] hai trovato il ghiaccio dopo la malga quarti v. o al baito dela spelonca ? me piaxe el verena na montagna che go gira con vari mezzi pie.bici,sci, quad..

è tutta na lastra dal laghetto fin su anche giù per malga pusterle e fino al ghertele, anche l'arrivo a Mandrielle.

Ma domenica prossima forse ci si riprova ( e ci si porta le chiodate all'occorrenza allora si che dovrebbe essere un figata bestiale !!! )

ciaoo

dei quattro mezzi mi vanno benissimo i primi 3 il quarto
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
forse, forse oltre alle chiodate serviranno anche le ciaspole, mi sembra che di neve ne è venuta giù un bel po ieri... comunque sia sarà una figata e potrebbe venir fuori una foto paragonabile alla FdG di oggi di Barbonis, foto stupenda!!!

a proposito di foto, vi siete accorti che nella votazione FdA si è passati alla fase sucessiva? la foto di Laura ha passato il turno ... la mia preferita del passo antermoia purtroppo ha preso il cucchiaio di legno e come undicesima è inesorabilmente fuori dai premi


quoto l'per il 4° mezzo... e ne aggiungo ... sensa il sorriso

ramponi chiodati del deca comprati pure io, il modello catenato non fa al caso nostro e una figata unica, non pesano 'na sega ... grazie per la dritta a @The Voice ed a happlo per la conferma
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

si ieri le avevamo ma non servivano per domenica prossima può essere oggi di neve ne è scesa ancora parecchia e domani anche, vediamo come si continua, comunque porto su tutto al limite in 15 minuti le chiodate si montano.

I ramponcini ho seguito le vostre discussioni e ne parlavo con [MENTION=93117]LAcek[/MENTION] ieri in macchina andrò anch'io stasera al Deca qui a Thiene a prenderli se ci sono

ciaoo
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Bravi, bravissimi,
Per Voi non ci sono più limiti.
 
L

LAcek

Ospite
Accipicchia! Era da due mesi che avevo male ad un braccio. Forse con alcuni di voi me ne sono lamentata ultimamente...
Beh oggi l'ortopedico mi ha detto che ho una tendinopatia del sovraspinato e forse anche del sottoscapolare. Prescritta RX e RM per accertare il tipo di lesione...poi inizierò le terapie.
Può essere stata una caduta o un movimento brusco in Mtb.
Mi ha chiesto se in questi due mesi ho continuato con la bike e le discese off road: ho sorriso e gli ho dato il link del forum
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Bravi, bravissimi,
Per Voi non ci sono più limiti.

Grazie Gianfry e a presto in bike assieme


... [MENTION=93117]LAcek[/MENTION]...e lui che ti ha risposto...
...son convinto che non è nulla di grave...o-o..

quoto scratera per gl auguri da te Lacek solo questa risposta ci si poteva aspettare, te si proprio matta

dai che domenica dobbiamo riprovarci x il Verena
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
oh mamma!!! speriamo che sia come dice scrat... nulla di serio e che passi in fretta

tienici aggiornati che qui in veneto, oltre a tifare tutti per te, in molti siamo direttamente interessati
 
L

LAcek

Ospite
... @LAcek...e lui che ti ha risposto...
...son convinto che non è nulla di grave...o-o..
...dopo averlo lautamente pagato mi ha detto che se sopporto il dolore posso fare quello che voglio magari senza sovraccaricare troppo la spalla
Il rischio è che l'infiammazione (e il dolore) si diffonda a livello muscolare su braccio/spalla/collo come effettivamente è già avvenuto più volte.

Da RX/RM si vedrà qual è realmente la lesione.
Comunque il tendine si ricostruisce, un po' alla volta.
Non torna come nuovo ma... mi accontenterò dell'usato garantito

quoto scratera per gl auguri da te Lacek solo questa risposta ci si poteva aspettare, te si proprio matta

dai che domenica dobbiamo riprovarci x il Verena

oh mamma!!! speriamo che sia come dice scrat... nulla di serio e che passi in fretta

tienici aggiornati che qui in veneto, oltre a tifare tutti per te, in molti siamo direttamente interessati

Grazie cari...prima se ne è andato mezzo ginocchio e adesso un pezzo di spalla...se mi accettate anche a tòchi allora siete dei veri amici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo