C'era una volta lonebiker .....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

selvadego

Biker superioris
17/6/05
964
38
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
@lone che ne dici di ritornare su quel sentiero venerdi'?
spero nel frattempo di liberarmi del super-rafreddore che mi ha
accompagnato tra il 2012 e il 2013. [MENTION=66759]gionc[/MENTION] come butea casa omo? dai che se ora de venare sto un peo meio e el lone
xe libero ndemo su pal cavalletto cosa ghin disito?
note
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Auguroni a tutti, soci!

Lone: promette assai bene quel sentiero.
Io sono uscito con Platano il 30 e il 31 ma abbiamo le gambe frolle: a 1000D+ ci arriviamo frolli anche noi, vabbè si comincia ora a cercare un pochina di forma, fin desso ghemo fatto festa! Comunque appena possibile mi piacerebbe fare anche quello lì, il Corno (insomma... il sottocorno diciamo..) mi piace moltissimo, si dai partiamo dal cavalletto giù per i prati :D

Si si Bellino poi c'è da continuarlo dopo monte. Secondo me si può evitare anche quel pezzo diritto senza possibilità di curvare praticamente sopra alla condotta, non è un prato è un pezzo di bosco tagliato dove cresce erbaccia e più divertente la sterrata a quel punto o....crearselo in mezzo al bosco non sono alberi molto vicini si potrebbe fare :-)

@lone che ne dici di ritornare su quel sentiero venerdi'?
spero nel frattempo di liberarmi del super-rafreddore che mi ha
accompagnato tra il 2012 e il 2013. [MENTION=66759]gionc[/MENTION] come butea casa omo? dai che se ora de venare sto un peo meio e el lone
xe libero ndemo su pal cavalletto cosa ghin disito?
note

Purtroppo lavoro domani giovedì e venerdì, se riesco domani (non penso per il tempo) o Giovedì in pausa pranzo vado a provare un'altro pezzo e se posso almeno quello completamente a me sconosciuto che mi farebbe arrivare al Temojo.

per Domenica fra poco pubblico l'uscita per Sabato forse sono in trasferta.

ciaoo
 
@lone che ne dici di ritornare su quel sentiero venerdi'?
spero nel frattempo di liberarmi del super-rafreddore che mi ha
accompagnato tra il 2012 e il 2013. [MENTION=66759]gionc[/MENTION] come butea casa omo? dai che se ora de venare sto un peo meio e el lone
xe libero ndemo su pal cavalletto cosa ghin disito?
note

Casa meio: si pare venare va ben, par sabo me piasaria fare un bel suman-grumelo...
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
BRUSEMO LA VECIA LONA​

image.php


Per assistere al Sacrificio la partenza avverrà alle 08.30 dal Cimitero di Caltrano, si salirà per la strada del Cengio NON faremo il sentiero di Arroccamento ma ci dirigeremo verso il piazzale del ristorante, dove avverrà il sacrificio e poi giù dal sentiero 693 verso la torre asburgica di Pedescala ritorno in single track da Contrà pria fino a Ponte degli Schiri e da li o trenino di arsiero e saliamo spallando e prendiamo l'ultimo pezzo del 643 e poi strada Romana ma decidiamo sul posto.

Dati

Ritrovo: Cimitero di Caltrano vedi qui
Ore: 08.30 (partenza)
Distanza: Circa 35 Km
Dislivello: positivo 1300 circa
Tempo: 5 ore (dipende da quantoi ci mette Lona a bruciare :smile:

Traccia qui (da Thiene e con sentiero di arroccamento)

Partecipanti:

1) lonebiker


Per chi viene mi può indicare che tipo di valvola ha nelle sue gomme AV o DV o SV o RV
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
macchè e che @Nomad 42 non mi ha ancora insegnato a saltare in sella entro i 10 secondi dell'autoscatto :-)
da qui parte il sentiero
image.php

mi sembra che hai imparato bene e presto o-o

c'è mica una volontaria, almeno ultra50enne, disponibile al sacrificio-piro-popolar-propiziatorio? :smile::smile:

chidi a laura se disponibile :smile:

però mi me domando, perchè brùsarla!!! la me serve ancora da poser, almeno fin che la riesse ancora a star in piè sensa le stampele! :smile:

ke_ta_ka_... rik! varda ch enon l'è perchè ti non te passà el secolo che te ghe da considerar che ci ga passà via i ssinquanta i xè da butar via o pezo da tacarghe fogo!! :rosik:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

[/CENTER]
[/FONT][/COLOR][/SIZE][/SIZE] no, brusare la ilona no!

c'è mica una volontaria, almeno ultra50enne, disponibile al sacrificio-piro-popolar-propiziatorio? :smile::smile:

ehi lone, sta variante segnata in rosso l'hai fatta mai?

Quello è una biforcazione del 639 che porta al 643, non l'ho mai fatto, può essere una buona soluzione per non andare a Pedescala praticamente, solo che ti perdi la parte Centrale del 639 che per me è la migliore.
Ma si può sempre fare :-)

Come dovremo fare anche tutto il 643 dal Cengio bello lungo anche quello solo con passaggi di Bike a mano in cima poi quasi tutto su bosco

mi sembra che hai imparato bene e presto o-o

o-o troppo buono
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
chidi a laura se disponibile :smile:

però mi me domando, perchè brùsarla!!!

ma da tì non se brusa la vecia?
se brusa el vecio? :hahaha::hahaha::hahaha:

era una battuta, poi non vedo perchè te la prendi così ... lo sai che, secondo il calendario della lipu, questo 2013 è il tuo anno! :smile::smile::smile:quindi goditelo :-)

Quello è una biforcazione del 639 che porta al 643, non l'ho mai fatto, può essere una buona soluzione per non andare a Pedescala praticamente, solo che ti perdi la parte Centrale del 639 che per me è la migliore.

se ci perdiamo la parte migliore allora no :wink:

se hai tempo e voglia di explo, se si vede che vale la pena ... magari una prossima volta ;-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Lone l'idea è bellissima: io aspetto sabato per confermare perchè ho una situazione famigliare mutevole di giorno in giorno... e poi non voglio rubare al Tacco lo scettro del pacco.... :D

sempre che gavì voja de spetare in su..... son un fia desfo... perennemente :D

Non preoccuparti e vien su che è un'occasione da non perdere brusare la vecia Lona :smile:

ciao [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] potrei esserci anch'io domenica ma la discesa è esposta come l' altra volta :$$$: ??

No tutta su bosco con tornantini (meno dell'altra volta e parecchi di raggiatura media)

se ci perdiamo la parte migliore allora no :wink:

se hai tempo e voglia di explo, se si vede che vale la pena ... magari una prossima volta ;-)

Ma naturalmente che ho voglia anche perchè c'è da fare anche il 643 che per me sarebbe explo completo mai fatto dalla cima solo il terzo finale.

ripropongo qui il giro

BRUSEMO LA VECIA LONA​

image.php


Per assistere al Sacrificio la partenza avverrà alle 08.30 dal Cimitero di Caltrano, si salirà per la strada del Cengio NON faremo il sentiero di Arroccamento ma ci dirigeremo verso il piazzale del ristorante, dove avverrà il sacrificio e poi giù dal sentiero 693 verso la torre asburgica di Pedescala ritorno in single track da Contrà pria fino a Ponte degli Schiri e da li o trenino di arsiero e saliamo spallando e prendiamo l'ultimo pezzo del 643 e poi strada Romana ma decidiamo sul posto.

Dati

Ritrovo: Cimitero di Caltrano vedi qui
Ore: 08.30 (partenza)
Distanza: Circa 35 Km
Dislivello: positivo 1300 circa
Tempo: 5 ore (dipende da quantoi ci mette Lona a bruciare :smile:

Traccia qui (da Thiene e con sentiero di arroccamento)

Partecipanti:

1) lonebiker SV
2) [MENTION=8352]endurik[/MENTION] SV


Per chi viene mi può indicare che tipo di valvola ha nelle sue gomme AV o DV o SV o RV
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

selvadego

Biker superioris
17/6/05
964
38
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
e tu che fai??[/QUOTE]
Altro che ilona savaria mi chi brusare......:smile::smile
par domenega vedemo come ca sto desso son tuto sarà sù
spero de sbrocarme fora te farò savere
note
p.s. ma tute ste sigle dee valvoe da dove saltee fora
a son ignorantissimo:nunsacci: xero convinto che le fusse
o grosse o fine e stop
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
per quanto ne so, tutti i kit per il tubeless fai da te hanno le SV, solo pochi kit hanno le AV, nessuno le RV o DV; le valvole delle ruote tubeless native erano tutte RV, solo recentemente vengono montate le SV :celopiùg:

io non vengo perchè non sò che tipo di valvola ho!!!!:hahaha::hahaha::hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo