• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Geep

Biker urlandum
8/2/13
502
96
0
ciuppan
Visita sito
Ma no de sabo!!
 

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito

al momento non è ancora stato rinviato il we a Cortina. Stavo seguendo la situazione meteo per decidere...
Personalmente deciderò domani (mercoledì) perchè le previsioni a 3 gg possono essere considerate alemno minimamente attendibili.

In ogni caso non obbligo nessuno, ovvio.

Attualmente per sabato IL METEO dà pioggia a Cortina poco più che a Levico e per domenica nuovoloso in entrambe le zone mentre METEO LIVE dà sereno sabato e coperto domenica, sia a Cortina che a Levico. L'ARPAV dà alternanza sole nubi con possibili rovesci per sabato (ma attendibilità scarsa), domenica ancora non si sa
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ma no de sabo!!

sta bon che non è quello il giro che vogliamo farti fare l'hai già fatto, forse farà una piccola variazione. Per te fine mese ci sarà una explo sempre li magari un po più spostato traccia mia e ritoccata un po' da [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] dunque trema

Che fai stuzzichi? Gia mi rosica non poter andare a Cortina, poi chi mi fa venir voglia di telegrafo, poi mi istigano con lagoraid che sarebbe piu vicino e tu mi metti il lago di Caldaro?
E adesso come faccio a scegliere?

Emil

Emil dovremmo il Mod [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] io non ti istigo con la mia preferenza tra le 2 scelte (cortina a parte) tanto già la sai sono un libro aperto
 

pinwi

Biker serius

che b....le sono libero il sabato dopo se cambia il programma??? anche se in questo periodo sono fermo
 

a meno di casini dell'ultimo minuto io sono dei vostri!!!
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Sabato 12 ottobre 13 - "LAGORAID"
Visto che:
- sabato sembra che il meteo a Cortina non sia così favorevole;
- è tempo di svelare i più bei sentieri esplorati con [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] [MENTION=126192]Geep[/MENTION] e [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] nei Lagorai;
- la zona levico sembra essere baciata del sole sabato;
- personalmente ho qualcosa da festeggiare.......

SABATO 12 OTTOBRE 2013 uscita "LAGORAID"

la traccia verrà definita a breve, orientativamente siamo su i 50 km x 2200 mt D+
partenza dalla zona di Levico Terme (TN) verso le ore 8.30

Partecipanti.
Albert1978
[MENTION=27208]The Voice[/MENTION]
[MENTION=15285]nicola377[/MENTION]
[MENTION=31323]MIGALIZ[/MENTION]

siete tutti ben accetti!!!!
 

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
Voci ben informate rivelano che potrebbe esserci una rappresentanza bellunese…
Il potrebbe dipende dalla presenza o meno della neve, se ce ne fosse a sufficienza per sciare non vengo in bici
Purtroppo il mio stato di forma non è un granché, dislivelli e chilometraggi simili non li faccio da oltre un mese, inoltre nelle ultime due settimane, complice il maltempo ed il raffreddore, lo sforzo fisico più intenso che io abbia fatto è stato stare al bar fino alle 3 a tracannare birra.
Eventualmente c’è la possibilità di accorciare il giro?
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition

Sinceramente, conoscendoti, non credo che tu abbia grossi problemi ad ultimare il giro
Comunque il giro presenta una unica salita iniziale di circa 1500 mt, arrivati in cima si può decidere di scendere direttamente per rientrare per il sentiero (comunque previsto) oppure allungare e fare l'anello in quota che comporta i successivi 500 mt circa di dislivello (di cui circa 200 a spinta) per poi rientrare comunque sul sentiero che ti dicevo sopra.
Visto il meteo, ho studiato tutti i possibili rientri in caso il meteo si mettesse male
In caso di taglio siamo sui 1600 D x 35/40 km circa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo