• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
Emil ti faccio notare che oltre alla bella giornata passata assieme, hai anche fatto un mezzo miracolo, hai fatto scrivere [MENTION=116236]jmor[/MENTION] qui sul Forum sta attento che ora ti da anche l'amicizia

ciaoo

solo mezzo miracolo, forse sbaglio ma mi sembra di ricordare che aveva detto che scrive il report ma magri lo sta scrivendo, attendiamo

per sabato ti sei dimenticato di ricordare di controllare le pastiglie

Emil
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition

Ti avevo detto di mettermi in lista
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
solo mezzo miracolo, forse sbaglio ma mi sembra di ricordare che aveva detto che scrive il report ma magri lo sta scrivendo, attendiamo

per sabato ti sei dimenticato di ricordare di controllare le pastiglie

Emil

hai ragione x i freni

Ti avevo detto di mettermi in lista



Sabato si va a fare il Giro della Vigolana, guidati da [MENTION=18584]scratera[/MENTION] [MENTION=94795]SID65[/MENTION] e naturalmente [MENTION=95929]VigBuck[/MENTION]

Tipologia del giro AM
Dislivello D+ 2100 metri x 48km circa

Descrizione e traccia di [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] che potete trovare QUI

Partenza ore 08.30

Luogo partenza Vigolo Vattaro zona Campo di Calcio Scuola Vigolana di MTB QUI

Mangiare a sacco, bere partire già con acqua nella sacca idrica

In caso di Maltempo si posticipa

PARTECIPANTI

1) lonebiker
2) scratera
3) sid65
4) VigBuck
5) Albert1978
6) Crudelia ?
7) Jmor ?
8) Nomad 42 ?
9) Toxeto ? paga da bere per il momento x la sola bike
10) ........

se ne parla anche di QUA


post di scratera
..per chi parte dalla val d'adige alle 8 a calliano uscita rovereto nord e direzione trento per salire in stile all moutain verso passo sommo dove verso le 11 ci ricongiungiamo con i parenti veneti...
forse @orma e compani sono interessati...o-o...
...e anche @TurboDiesel......

...ci troviamo qua al parcheggio di via cesare battisti...o-o..
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.353
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Bene, bravo Lone hai già organizzato tutto...io ci sono chiaramente...adesso avviso VigBuck...probabilmente c'è qualcun altro anche dei nostri...a breve ti ragguaglio in quanti siamo...speriamo nel tempo per il momento le previsioni sono quelle che sono.
Ciao Sid.
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.353
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2

Ho chiesto a Scratera se possiamo trovarci alle dieci a Passo del Sommo per goderci di più la parte in quota (Cima Cornetto e Becco della Ceriola) ...tempo permettendo...vediamo cosa dice...noi semmai basta che partiamo per le otto da Vigolo Vattaro (mezz'ora prima) se per voi va bene.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
[MENTION=94795]SID65[/MENTION] per le 08.00 penso non ci siano problemi attendiamo comunque venerdì per confermare.


Sembra proprio essere la settimana della Vigolana, Sabato 5 Ottobre ale 17.10 su RAI 2 Sereno Variabile andrà in onda il servizio sull'altopiano della Vigolana girato la scorsa settimana.

Per gli amanti del Terzo Tempo anche questa settimana, se si vuole, ci scappa una sagra proprio a Vattaro

http://www.vigolana.com/it/?option=...a-della-pera&catid=80:autunno-2013&Itemid=391

 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

la vigolana la me stiga assè!!! ... magari con una piccola variante che ho in mente e che farò da solo... il problema è che sulla vigolana sabato non ci andrà "sereno variabile" ma solamente "brutto tempo brutto brutto"!!!
 

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
la vigolana la me stiga assè!!! ... magari con una piccola variante che ho in mente e che farò da solo... il problema è che sulla vigolana sabato non ci andrà "sereno variabile" ma solamente "brutto tempo brutto brutto"!!!

eh sì... sabato non ci si salva nè sulla Vigolana nè altrove...
domenica un po' meglio forse...
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
...spero di esserci sabato, alla Vigolana

io ho inserito anche Jmor in base a quello che mi dicevi

la vigolana la me stiga assè!!! ... magari con una piccola variante che ho in mente e che farò da solo... il problema è che sulla vigolana sabato non ci andrà "sereno variabile" ma solamente "brutto tempo brutto brutto"!!!

e va be dai loro ci sono stati la scorsa settimana noi laveremo le bici

Sabato si va a fare il Giro della Vigolana, guidati da scratera SID65 e naturalmente VigBuck GIRO POSTECIPATO A DATA DA DESTINARSI

Tipologia del giro AM
Dislivello D+ 2100 metri x 48km circa

Descrizione e traccia di nonnocarb che potete trovare QUI

Partenza ore 08.30

Luogo partenza Vigolo Vattaro zona Campo di Calcio Scuola Vigolana di MTB QUI

Mangiare a sacco, bere partire già con acqua nella sacca idrica

In caso di Maltempo si posticipa

PARTECIPANTI

1) lonebiker
2) scratera
3) sid65
4) VigBuck
5) Albert1978
6) Crudelia ?
7) Jmor ?
8) Nomad 42 ?
9) Toxeto ? paga da bere per il momento x la sola bike
10) ........

se ne parla anche di QUA


post di scratera
..per chi parte dalla val d'adige alle 8 a calliano uscita rovereto nord e direzione trento per salire in stile all moutain verso passo sommo dove verso le 11 ci ricongiungiamo con i parenti veneti...
forse orma e compani sono interessati...o-o...
...e anche TurboDiesel......

...ci troviamo qua al parcheggio di via cesare battisti...o-o..
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.353
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Effettivamente sembra che sabato non sarà una gran giornata e, se anche tenesse il tempo, non si avrebbe nessuna visuale nella parte alta...con una bella giornata di sicuro sarebbe un'altra cosa...resterebbero comunque interessanti gli oltre 100 tornantini del Doredondo per il fondo valle...io e VigBuck, comunque, qualsiasi cosa deciderete siamo a disposizione...se decidete di rinviare noi ci siamo anche il sabato successivo.
Ciao a tutti.
Sid.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...sulla stessa lunghezza d'onda....o-o...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
eh sì... sabato non ci si salva nè sulla Vigolana nè altrove...
domenica un po' meglio forse...

io ho inserito anche Jmor in base a quello che mi dicevi



e va be dai loro ci sono stati la scorsa settimana noi laveremo le bici


...sulla stessa lunghezza d'onda....o-o...

per martedi, ma anche mercoledì, il tempo è previsto eccellente, limpido, con umidità in valori normali e temperature nuovamente sopra la media

[URL]http://meteolive.leonardo.it/previsione-meteo/italia/trentino+alto+adige/rovereto/3/[/URL]

[URL]http://meteolive.leonardo.it/previsione-meteo/italia/trentino+alto+adige/vigolo+vattaro/3/[/URL]

[URL]http://meteolive.leonardo.it/previsione-meteo/italia/trentino+alto+adige/folgaria/3/[/URL]

io sono libero da impegni e se qualcun altro lo è si potrebbe prendere in considerazione una vigolana secondo la mia versione, più alpinistica ma anche più corta, meno faticosa e sopratutto diversa, che prevede una lunga spallata dalla frica (già fatta in passato), il raggiungimento della cima più alta becco di filadonna e lo spettacolare sentiero gentilini per rientrare in traccia prima del cornetto... a me va bene comunque fare anche la più pedalata traccia di carb, anche se dal paradiso non si pedalerebbe comunque!

lone, scrat, laura, @mik69, @beppe2165, @albert1978 eee... dai che la femo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

...sulla stessa lunghezza d'onda....o-o...

cavolo non ci voleva proprio sto tempo, a meno di uscite infrasettimanali non so se Scratera VigBuck e Sid65 possono, per me saltando questo weekend se ne riparla per il 26 o 27 Ottobre con conseguente tramonto alle 17 vabbè se doveva andare così .. è destino


Martedì Arpav non lo da così bello in zona, il problema è che oltre a voi miei abituali amici ci tenevo a fare sto giro con Scratera Sid65 e [MENTION=95929]VigBuck[/MENTION] e non penso possano in settimana, per me può starci anche il non vedere nulla ma con l'acqua in quella zona un po' mi seccherebbe


a sto punto a malincuore Giro per me Abortito coloro che avevano aderito sicuramente lo facciano sapere agli altri qui.

spiacente ala prossima
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Mah non so, fare 100+100 km di auto per prendere pioggia e non godermi il posto non mi ispira molto. Per prende pioggia basta che giro vicino casa, e cosi quando ne ho abbastanza rientro a fare una doccia calda.....
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition

Io non riesco, la prossima settimana la vedo dura a lavoro. Se voi riuscite ad andare, pensatemi nonchè realizzate un omino di pietra col mio nome sulla cima del monte........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo